Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
chiiiii????
ma nn era già nostro? mi sa che ce lo rispediscono indietro, non che lo abbiam comprato
a proposito di compropietà ho sentito due cose che nn mi piaccion:
paolucci torna alla juve che il siena nn lo vuole :frigna:
sorensen dato al bologna per la metà di ekdal loro... mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
:stress::stress::stress:
-
Ma come SOrensen dato al Bologna??? Se finalizzano per Lichencoso ci vuole un sostituto ed il nordico andava benissimo, chi ci teniamo a questo punto Gricoso o Motta :stress:
-
Citazione:
stevegeta
A questa crederò se e solo se sarà ufficiale. Mai prima.
Sarebbe veramente troppo stupida.
-
Citazione:
tomlovin
A questa crederò se e solo se sarà ufficiale. Mai prima.
Sarebbe veramente troppo stupida.
nono infatti, son solo rumors di sportitalia ecc
magari scopriamo che è dato in prestito sorensen, che potrebbe aver senso... non penso voglianoi venderlo, ma temo lo diano in compropietà :(
-
Citazione:
Camus
assolutamente, il mio discorso è, al netto di Diego:
Aguero merita davvero 7,5 milioni l'anno ?
no, non li merita.
ma quale parte della frase "facciamo ridere i polli, siamo senza coppe, non vinciamo a livello ufficiale nulla dal 2002, abbiamo la reputazione di corruttori e compratori di arbitri -grazie alla nostra geniale proprietà-, il nostro blasone è ridotto a carta igienica e quindi per convincere chiunque possa anche solo sembrare un giocatore di calcio decente a venire da noi, specie se seguito da altre squadre importanti, dobbiamo ricoprirlo di oro in maniera vergognosa, fino a quando il nostro nome non sarà ripulito e saremo tornati a contare qualcosa nel calcio mondiale" non é esattamente chiara?
aguero prende 6 mln a madrid. per venire da noi é normale che ne voglia di più, specie se sa che c'é anche qualcun altro disposto a darglieli...
-
Citazione:
Ciccius81
Ah ma sarei felicissimo che avessi ragione tu eh...
Solo che in un mercato dove c'eran liberi VanGcoso, Ancelotti, Hiddink e Lippi, abbiam preso Conte. Con tutto l'immenso amore e rispetto che provo per il Capitano, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Non dimentichiamoci Guardiola :sisi:
e Mourinho :sisi:
e il tizio del Porto ora al Chelsea ? :uhm:
Ancelotti --> Non tornerà alla Juve. Ha dimostrato di avere una certa dignità (ha "rifiutato" l'inter per il suo passato al milan)....non tornerà mai in una squadre come la Juve che l'ha sempre trattato male e offeso.
Hiddink --> Persino l'inter (che ha altri obiettivi rispetto alla juve) non è riuscito a strapparlo alla Turchia....ci poteva riuscire la Juventus dall'alto del suo obiettivo "terzo posto" ??
VanGaal --> Già mesi fa ha detto No alla Juve e No a qualsiasi altra squadra...ha deciso di prendersi un anno sabbatico :boh2:
Lippi --> E' l'unico, tra i "grandi" allenatori citati che aveva qualche possibilità...ma non oso immaginare i soldi richiesti...e dopottutto è un allenatore che da quasi 10 anni non allena un club (e l'ultima sua gestione Italia ha fatto peggio persino di Donadoni...con gli stessi uomini).
Probabilmente l'unico vero allenatore da "grande" disponibile è Spalletti. Non ha pretese di "blasone" o di "obiettivi"...però bisognava pagarlo ben più dei russi :boh2:
-
Citazione:
Ciccius81
Solo che in un mercato dove c'eran liberi VanGcoso, Ancelotti, Hiddink e Lippi, abbiam preso Conte. Con tutto l'immenso amore e rispetto che provo per il Capitano, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Dimmi che è voluta, ti prego :asd:
Anche io penso che COnte nn sia stata una prima scelta :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Non dimentichiamoci Guardiola :sisi:
e Mourinho :sisi:
e il tizio del Porto ora al Chelsea ? :uhm:
Ancelotti --> Non tornerà alla Juve. Ha dimostrato di avere una certa dignità (ha "rifiutato" l'inter per il suo passato al milan)....non tornerà mai in una squadre come la Juve che l'ha sempre trattato male e offeso.
Hiddink --> Persino l'inter (che ha altri obiettivi rispetto alla juve) non è riuscito a strapparlo alla Turchia....ci poteva riuscire la Juventus dall'alto del suo obiettivo "terzo posto" ??
VanGaal --> Già mesi fa ha detto No alla Juve e No a qualsiasi altra squadra...ha deciso di prendersi un anno sabbatico :boh2:
Lippi --> E' l'unico, tra i "grandi" allenatori citati che aveva qualche possibilità...ma non oso immaginare i soldi richiesti...e dopottutto è un allenatore che da quasi 10 anni non allena un club (e l'ultima sua gestione Italia ha fatto peggio persino di Donadoni...con gli stessi uomini).
Probabilmente l'unico vero allenatore da "grande" disponibile è Spalletti. Non ha pretese di "blasone" o di "obiettivi"...però bisognava pagarlo ben più dei russi :boh2:
l'inter non la prenderei ad esempio, ha avuto una sequela di rifiuti impressionanti, considerando il suo status attuale :bua:
-
Citazione:
Bobo
Nello stesso senso, se prendi Higuain dopo una stagione da 25 gol ti costa 40mln... se lo prendi ora lo paghi 30-35
fixed
-
Citazione:
firewall76
l'inter non la prenderei ad esempio, ha avuto una sequela di rifiuti impressionanti, considerando il suo status attuale :bua:
ed è pur sempre uno status migliore del nostro http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...smushitgun.gif
-
Quest'anno juve, roma e inter per la panchina hanno preso una sequela impressionante di due di picche.
Anche il chelsea a dirla tutta :bua:
-
Citazione:
Camus
Quest'anno juve, roma e inter per la panchina hanno preso una sequela impressionante di due di picche.
Anche il chelsea a dirla tutta :bua:
io alla fine tra i 3 (luis enrique, conte e gasperini) togliendo l'affetto che provo per conte capitano, preferisco luis enrique
secondo me può fare davvero bene, e si è portato dietro gente competente... vedremo... io di sta roma inizio ad aver paura, soprattutto se arrivano i soldi per il mercato (di cui dubito però boh...)
-
Citazione:
stevegeta
io di sta roma inizio ad aver paura, soprattutto se arrivano i soldi per il mercato (di cui dubito però boh...)
Per i soldi della Roma...dipende da voi (per Vucinic) e dal PSG (per Menez). :D
Per il resto ho la sensazione (spero di sbagliarmi!) che il budget vero e proprio al netto delle cessioni sia davvero esiguo.... :boh2:
-
mah...perché Luis Enrique dovrebbe essere meglio di conte ??
Perché ha seguito lo stesso percorso di Guardiola ?
Perché ha vestito i colori blugrana che lo hanno reso immortale ??
Luis Enrique deve dimostrare ben più di quello che ha già dimostrato Conte :sisi:
Tra i tre....preferivo Gasperini.
-
Citazione:
NewLife
Per i soldi della Roma...dipende da voi (per Vucinic) e dal PSG (per Menez). :D
Per il resto ho la sensazione (spero di sbagliarmi!) che il budget vero e proprio al netto delle cessioni sia davvero esiguo.... :boh2:
noi nn vi daremo una lira spero, e vucinic tenetelo pure
cmq con l'arrivo di bojan non siete messi male, e io ho il sentore che sabatini si porta pastore a roma... 20-30 mil che ricavate dalle cessioni e un paio di giocatori a caso girati a palermo...
-
Citazione:
stevegeta
io alla fine tra i 3 (luis enrique, conte e gasperini) togliendo l'affetto che provo per conte capitano, preferisco luis enrique
secondo me può fare davvero bene, e si è portato dietro gente competente... vedremo... io di sta roma inizio ad aver paura, soprattutto se arrivano i soldi per il mercato (di cui dubito però boh...)
Io avrei preferito Gasperini a livello assoluto, ma se proprio devo scegliere un esordiente preferisco COnte.
Più abituato al campionato italiano, più abituato a situazioni societarie anomale, più abituato a dover iniziare in squadre costruite da altri per altri allenatori.
Luis Enrique ha fatto benissimo al Barcellona, ma nel Barcellona, che attualmente è la squadra meglio organizzata al mondo. A Roma, come allenatore della ROma con questa nuova società la certezza di avere successo, inteso come terzo posto, io per loro non ce l'ho.
A livello di mercato per ora mi baso sulle dichiarazioni di Luis Enrique che ha detto di considerare Totti punto fermo della prossima Roma.
Se Ferrara nel 2009 avesse dichiarato che la sua juve avrebbe avuto in Del Piero, allora trentacinquenne come lo è oggi Totti, il suo punto fermo, altro che tifosi normalizzati :bua:
Io per la Roma la penso come per la juve.
Progetti superambiziosi e un allenatore da serie b. Mi sembra strano
-
Citazione:
Zuma90
mah...perché Luis Enrique dovrebbe essere meglio di conte ??
Perché ha seguito lo stesso percorso di Guardiola ?
Perché ha vestito i colori blugrana che lo hanno reso immortale ??
Luis Enrique deve dimostrare ben più di quello che ha già dimostrato Conte :sisi:
Tra i tre....preferivo Gasperini.
non ho detto che è più esperto o che ha dimostrato di più
dico solo che personalmente preferisco lui...
sarà perchè quel barcellona dove giocava lo tifavo quando ero poco più che ragazzino, e ancora ho nel cuore i vari guardiola, enrique, stoichkov ecc ecc
-
Citazione:
Pastorello: "La Juvenus vuole Park Ji Sung"
24.06.2011 15.45 di
Matteo Brancati per
tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...8ac60aacc.jpeg
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Al portale
Calciomercato.com Federico Pastorello, noto agente di vari calciatori, svela un importante retroscena riguardo il mercato della Juventus e in particolare su uno dei suoi assistiti, il coreano Park Ji Sung:
"Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2012 e Sir Alex Ferguson vorrebbe rinnovarlo, ma il giocatore piace anche alla Juventus, in particolare al ds Fabio Paratici". Poi anche una considerazione su Giuseppe Rossi, altro giocatore che fa parte della sua "scuderia":
"Nessuna novità per Giuseppe Rossi, ma non sono preoccupato".
Il Pepe del manchester united :bua:
Chissà se ha davvero 30 anni :pippotto:
Citazione:
UFFICIALE: Matteo Trini torna alla Juve
24.06.2011 15.25 di
Redazione TuttoJuve per
tuttojuve.com articolo letto 1186 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Il Lumezzane comunica attraverso il proprio sito ufficiale che il portiere Matteo Trini è stato ceduto alla Juventus a titolo definitivo. Trini, 24 anni, estremo difensore meno battuto dell'ultimo campionato di Prima Divisione, è seguito con interesse da alcuni club di serie B.
E che ce ne facciamo ? :pippotto:
-
Citazione:
Ciccius81
Ok, ma a me queste cose mi fanno morire :asd:
Se è arrivato Conte e non uno di quei nomi... o magari il portoghese che tutti volevano (e che costava 15mln), è perchè Marotta si è impuntato su Conte, o "forse" perchè la proprietà non ha dato la copertura economica necessaria per prendere uno di quei nomi (e presentargli un progetto che loro potessero accettare)?
E' colpa di Marotta se il progetto superambizioso di elkann parte con Conte sulla panchina, e 120mln per 5 anni?
Citazione:
tomlovin
DIECI MILIONI?!?
Dopo che è stato pagato 15 e ha fatto una stagione non scarsa ma dannosa?
Io spero che tu stia scherzando, eh... il Wolfsburg lo spedirà in Brasile gratis :asd: !
PS: se Diego aveva le attenuanti, più ancora di lui ne aveva Amauri e ne ha avute moooooolte di più quest'anno... eppure lui lo daresti via gratis.
Vabbeh, sparavo una cifra a caso :asd:
Amauri non ha fatto un razzo per due anni e mezzo.
Le attenuanti le ha avute, per carità... ma non scherziamo..
Prima va via, meglio è :sisi:
Citazione:
Manu
fixed
Vabbeh, 30-35mln per un giocatore che ha avuto un brutto infortunio e praticamente ha saltato tutta la stagione... mi sembrano un po' troppi...
-
Pare che Rampulla e Ventrone nn verranno infettati :rullezza:
-
Citazione:
Angelo
Pare che Rampulla e Ventrone nn verranno infettati :rullezza:
:rullezza:
-
Ancora una fumata nera tra la Juventus e il Bari per la risoluzione della comproprietà di Almiron. Non c'è ancora l'accordo, e mancano meno di tre ore per evitare il rischio buste.
:tremo:
-
Citazione:
Bobo
Vabbeh, 30-35mln per un giocatore che ha avuto un brutto infortunio e praticamente ha saltato tutta la stagione... mi sembrano un po' troppi...
Ha avuto un infortunio lungo, ok, ma non si può scendere sotto certe cifre... sai parlando di un giocatore fortissimo di appena 24 anni, appartenente ad società piena di soldi, in un momento in cui ci sono in giro prezzi a dir poco esagerati (penso non ci sia bisogno di fare esempi, li conoscerai pure tu)...
sì, c'è stato l'infortunio, ma a meno che non vogliano disfaresene a tutti i costi (ma ne dubito :asd: ) per meno di 30 milioni non ti rispondono nemmeno.
Ma poi, scusa... se anche volessero darlo via a partire da 15 milioni, si butterebbero su di lui molte società con più budget di voi ed in grado di fargli giocare la CL, ed il prezzo si alzerebbe seduta stante. Se fosse reduce da una stagione da 25/30 gol, come quella 09/10, te ne chiederebbero 45-50
-
Citazione:
Manu
Ha avuto un infortunio lungo, ok, ma non si può scendere sotto certe cifre... sai parlando di un giocatore fortissimo di appena 24 anni, appartenente ad società piena di soldi, in un momento in cui ci sono in giro prezzi a dir poco esagerati (penso non ci sia bisogno di fare esempi, li conoscerai pure tu)...
sì, c'è stato l'infortunio, ma a meno che non vogliano disfaresene a tutti i costi (ma ne dubito :asd: ) per meno di 30 milioni non ti rispondono nemmeno.
Ma poi, scusa... se anche volessero darlo via a partire da 15 milioni, si butterebbero su di lui molte società con più budget di voi ed in grado di fargli giocare la CL, ed il prezzo si alzerebbe seduta stante
ragioniamo al contrario.
Il real come ogni anno comprerà una prima punta, però a quanto pare Arsenal e Manchester United vorrebbero Benzema e non Higuain, mentre Higuain viene accostato a Juve e a Roma e non ad Arsenal e Manchester United.
Perchè su Higuain non ci sono le altre big ?