dimentichi un particolare :tsk:
Allegri ha il physic du role :snob:
p.s.
manu mollala a calci :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque non so se avete notato che ultimamente Seedorf è sì un giocatore scandaloso, ma non ci piazza nemmeno quegli acuti che erano il suo tratto distintivo... Negli ultimi 3 anni ha fatto defecare i porci, ma una volta ogni 6/7 partite provava il tiro da fuori o la metteva dentro in qualche modo... Oppure sfornava la giocata che liberava il compagno solo davanti al portiere... Ogni tanto poi finiva col segnare in inserimento (perché gliela tiravano addosso e rimbalzava in porta, ma vabbé). Ormai siamo al nulla assoluto... Pure i corner li batte quasi tutti corti e rivuole la palla sui piedi (:facepalm:). Credo sia la prima volta da anni e anni che a metà stagione si ritrova ancora a secco. Va bene che ha giocato meno, ma penso che minimo minimo una ventima di presenze finora le abbiamo racimolate o no?
I corner battuti da seedorf sono la cosa piu' brutta vista su un campo da calcio.
Manu vai a vederla alla partita e provaci con una compagna di squadra.
manu se ti piace e ti ci trovi bene, vai alla partita e dai tempo al tempo, tanto nessuno e nessuna è normale, siam tutti "strani" e ognuno ha i propri difetti, basta capire quali si è disposti a tollerare e quali no.
Ah, chiedere consigli amorosi su un forum di videogiochi, quindi un po' nerd, appassionati di calcio non è proprio il massimo se si vuole avere un consiglio intelligente :bua:
forse perchè hai rimosso quelli che batteva ziege?! :bua:
http://img37.imageshack.us/img37/6067/ziegemilan514.jpg
Ok,allora mettiamo la frase in relazione alle doti tecniche di culone. Sono veramente indecenti.
Quello sì... :sisi:
Anche questo è vero :bua:Citazione:
Ah, chiedere consigli amorosi su un forum di videogiochi, quindi un po' nerd, appassionati di calcio non è proprio il massimo se si vuole avere un consiglio intelligente :bua:
ma infatti :azz:Citazione:
Chi l'avrebbe mai pensato :asd:
:rotfl:
Dai Manu...aspetta qualche giorno e vedi, non ti costa nulla..
Poi giovedi gioca Montelongo, su col morale!
quell'obeso di pantaleo corvino ci ha fregato criscito?!?!
Spoiler:
si e no, nel senso che non dominiamo il campionato anche perchè il livello medio delle squadre medio piccole è sicuramente aumentato rispetto allo scorso anno e questo implica per forza di cose un minor numero di punti in classifica da parte delle grandi, che a loro volta sono peggiorate rispetto all'anno scorso :sisi:
Che ti ha già lasciato...
La pausa di riflessione nel 90% dei casi non serve a niente...perchè se vuole uscire si aggrega ad una delle compagne di pallavolo con cui ha maggiori legami, magari si diverte e non ti pensa più. E' la stessa cosa che succede a me quando gioco, mi scordo di tutto il resto che c'è attorno...
Quindi giovedì vai alla partita e spera che facciano una gran partita con vittoria netta, che siano felici e contente e dopo la vai a trovare negli spogliatoi!! NON SOTTO LE DOCCEEE!!
Ridendo e scherzando la Juve ha il 2° miglior attacco della Serie A dopo il Milan...
Sicuramente meglio, prendevamo gol su ogni calcio d'angolo o contropiede, ma giocavamo decisamente meglio!
Sembrano quelli che batte un bambino che non ha la forza nelle gambe ed arrivano tutti corti ed a mezza altezza!
Pato-Balotelli, cambio più vicino
Milan: il "Papero" non è più intoccabile
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
Infortuni, rendimento incostante, atteggiamento sul campo che ha aperto crepe con i "big" della squadra, qualche voce di troppo sulle abitudini extra-campo. Il quadro di Pato, a tre anni esatti dal suo esordio con il Milan, non è dei più felici. E anche se tutti, anche in Via Turati, continuano a considerarlo un fuoriclasse, decollano i rumours su un possibile cambio della guardia, a fine stagione, con un altro super-talento: Mario Balotelli.
Chissà se anche i ripetuti e reciproci messaggi di stima tra l'ex-interista dal cuore rossonero e la società di Via Turati hanno contribuito, almeno in parte, a rendere non più così sereno l'orizzonte del "Papero", a cui certo non mancano gli estimatori, primo fra tutti quel Carlo Ancelotti che, anche se non senza qualche "shampoo", ha svezzato il brasiliano al calcio italiano ed europeo. Il Chelsea, guarda caso, dovrà in estate trovare un giocatore importante, di grandi mezzi fisici e tecnici che cominci a raccogliere il testimone del 33enne Didier Drogba. Pato è uno dei super-candidati ed è già stato cercato dai Blues, si ricorderà, nell'estate 2009, quando lo stesso Adriano Galliani riferì di avere rimandato al mittente un'offerta da capogiro: 50 milioni di euro.
Oggi, anche per una cifra inferiore, il Milan potrebbe invece sedersi al tavolo e parlarne, forte di potere reinvestire l'incasso su Balotelli, che non aspetta altro e che, tra le molte carte che ha in mano per realizzare il suo obiettivo rossonero, ha anche il gradimento di Zlatan Ibrahimovic, suo "maestro" ai tempi dell'Inter. Più difficile, considerando le mosse di mercato presenti e future del Manchester City, immaginare uno scambio diretto tra i due giovani bomber: anche se non bisogna dimenticare che proprio Roberto Mancini fu il primo ad accorgersi del talento di Pato, segnalato all'Inter, seguito e poi lasciato nelle "grinfie" del Milan e di Leonardo, che lo convinse a scegliere il rossonero per la sua grande avventura. Come passa velocemente, il tempo.
Ah,questo articolo mi fa venire in mente una considerazione: a Ibra Pato sta sulle palle e Pato ha paura di Ibra :asd:
Manu ti capisco, io sono appena stato lasciato dopo 4 anni e non ho ancora ben capito il motivo (io ho 39 anni lei 21 e forse questo E' il motivo).
Dice che vuole andare a fare erasmus in finlandia, l'ha sempre amata (lei è polacca ed ama i paesi nordici, lo sci,la neve etc etc) ed in piu' va a fare un tirocinio al parlamento europeo, 6 mesi a bruxelles.
Sto di merda inutile negarlo, nonostante siano passati ormai 20 giorni dal fatidico byebye.
Che dire, quando qualcosa si incrina in un rapporto è segnale che è destinato a finire, i motivi saranno decine e decine, ma il succo è quello.
Sei giovanissimo ancora, non so' se di bella presenza e di arguta intelligenza o meno, cmq ti vedo sicuro quindi con le donne dovresti avere un discreto successo, in tal caso fatti forza preparati a passare momenti non propriamente belli (fai di tutto per stare con amici, hobbies, milan di tutto ma non stare mai da solo che è la fine, io sto fumando praticamente il doppio e sono praticamente sempre teso e nervoso) ma come dicono tutti un giorno ti sveglierai e capirai che l'hai rimossa del tutto, e sara' solo un ricordo.
io sto vivendo aspettando quel giorno, pure io sono temprato ormai da miriadi di storie andate male.
cmq forza e avanti, ascolta la tua "pancia" e prendi le decisioni di pancia appunto, non mente mai.
se mi danno 50-60 mln per pato quella è la porta :sisi::addio:
però mi dispiace un sacco se se ne va pato.