Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
War Machine
Un mio amico mi ha proprio scritto ieri dicendomi che aveva ricevuto quella mail.
-
A me invece stasera non si voleva avviare il PC...poi si è avviato ma Steam è sparito! :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
A me invece stasera non si voleva avviare il PC...poi si è avviato ma Steam è sparito! :sisi:
ma se non giochi a Dota 2 cosa te ne fai di steam !!!! (scherzo) :asd:
Seriamente invece un giocatore di LOL si troverebbe subito a suo agio su Dota 2, rispetto ad uno che inizia da zero?
-
Citazione:
End222
Seriamente invece un giocatore di LOL si troverebbe subito a suo agio su Dota 2, rispetto ad uno che inizia da zero?
no, meglio iniziare da zero, almeno non ti porti appresso brutte abitudini.
-
io non ho mai neppure visto LOL, o meglio ho visto alcune foto e non ci ho mai giocato solo perchè non mi piaceva graficamente rispetto a Dota.
Il gameplay di LOL è molto diverso? Il concetto base sembra lo stesso, visto che a sua volta LOL è copiato dal primo Dota (anche questo mai visto).
PS: Ma che è sta foto? Ti sei dato allo scarso Zeus???
-
sì è molto diverso, anche se la base è sempre quella (distruggi le torri e l'ancient).
-
Si peraltro sync ha la sign rotante...quindi a capire di che si tratta!
-
Ieri sera ho provato lo streaming su il mio bel 50 Full Hd in salotto con il portatile collegato alla Tv e Pad360 con Borderlands 2,e devo dire che è davvero figa come cosa.
La procedura di utilizzo è molto pratica,infatti non si installa nulla(a parte il client Stream) e tutto viene attivato da remoto senza andare a toccare nulla nel pc centrale, e questo lo rende sicuramente appetibile come sistema. :)
Speriamo che ne segua migliorie ulteriori e che estendano il servizio anche in altri ambiti. :)
-
Domanda...io ho la TV collegata al PC tramite cavo (non ha il Wi-Fi).
Posso streammare dal PC alla TV senza dover cambiare le impostazioni di Schermo Principale (e relativo incasinamento del Desktop)?
-
Testati:
- L.A. Noire
- Mortal Kombat Kollection
- Dark Soul: PTDE
Subito LA Noire non partiva poiché vi è un launcher per il gioco, quindo ho dovuto far partire il laucher dal fisso e poi far partire lo streaming. Il gioco girava con rallentamenti in certi punti, c'è da dire però che di per sè il gioco è limitato a 30FPS però l'ho modificato per giocarci bene sul fisso, quindi ho streammato una versione più pesante del gioco.
Mortal Kombat ha avuto vari problemi a partire per colpa di GFWL, al 4° tentativo sono riuscito e lo streaming era pessimo, forti rallentamenti ogni 3-4 secondi.
Dark Soul si blocca nel menù, sempre per via di GFWL.
Ho fatto degli screen delle statistiche, ora devo capire dove sono state salvate!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Posso streammare dal PC alla TV senza dover cambiare le impostazioni di Schermo Principale (e relativo incasinamento del Desktop)?
no, servono due macchine su cui far girare steam contemporaneamente, e sulla tv non gira. Per ora :smug:
-
Citazione:
sync
sì è molto diverso, anche se la base è sempre quella (distruggi le torri e l'ancient).
Russian Zeus, just as planned
-
Citazione:
sync
no, servono due macchine su cui far girare steam contemporaneamente, e sulla tv non gira. Per ora :smug:
La domanda di Satan era un'altra... :)
Citazione:
SaTaN SHaRK
No,purtroppo i videogiochi partono su quello che è considerato schermo 1. Non credo che dipenda da Steam,credo sia il gioco che è programmato cosi. :(
-
Leggo dopo ma pare ora si possa ricevere il rimborso dei preorder senza passare da "Erasmo" :asd:
http://www.valvetime.net/threads/ste...orders.244258/
-
niente, dice access denied o roba simile, volevo streammare dota2 su portatile, da fisso.
-
ma tipo se attacco il netbook con linux (con installato steam) al televisore riesco a streammare dal fisso?
-
Citazione:
Iscariah
ma tipo se attacco il netbook con linux (con installato steam) al televisore riesco a streammare dal fisso?
Si, testato :sisi:
Lo streaming l'hanno fatto apposta per quello e Linux è la piattaforma su cui si basa SteamOS quindi è ovvio che funzioni :asd:
Ovviamente qualche gioco che non funziona a dovere c'è, però penso che col tempo sistemeranno
-
La figata è che se "alt-tabbi" il gioco hai praticamente a disposizione il fisso :asd:
-
Già, funziona anche con i giochi non-steam.
-
Steam masterrace :rullezza:
Promette molto bene, devono solo ottimizzare un po' :sisi:
-
Ma serve un invito? Non trovo l'opzione :asd:
-
Citazione:
Iscariah
Devi usare la beta di Steam ed essere iscritto qui: http://steamcommunity.com/groups/homestream
L'invito ti arriva per mail :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Si,devi essere iscritto al gruppo: http://steamcommunity.com/groups/homestream
...Poi pregare il buon Dio di essere sorteggiato. :D
-
Citazione:
ZioYuri78
non sto usando la beta ma nelle opzioni ce l'ho già :uhm:
(non che mi importi usarlo...)
-
Citazione:
NOXx
non sto usando la beta ma nelle opzioni ce l'ho già :uhm:
(non che mi importi usarlo...)
Ma non ti funziona che io sappia se non usi la beta :snob:
-
Non riesco a trovare dove salva gli screen dello streaming (per intederci F6 e poi F8 ), qualche indizio?
ps: Indie Game: The Movie funziona benissimo in streaming :D!
-
Citazione:
Kayato
Non riesco a trovare dove salva gli screen dello streaming (per intederci F6 e poi F8 ), qualche indizio?
ps: Indie Game: The Movie funziona benissimo in streaming :D!
Steam->streaming
-
se uso steam su smartphone android, lo collego via usb alla tv in modalità sw, riesco a streammare? :uhm:
-
Citazione:
metatron
se uso steam su smartphone android, lo collego via usb alla tv in modalità sw, riesco a streammare? :uhm:
E poi con cosa giochi? Col touchscreen? :rotolul:
No per ora non si può.
-
Ancora non mi avete risposto, a cosa serve questa roba dello streaming oltre che a far perdere tempo a chi la prova?
-
A chi vuole giocarci anche utilizzando computer scrauserrimi.
In sostanza hai il PC Fisso che ti fa da Server di Calcolo, e poi ti manda le immagini via Wi-Fi al portatile o al PC del fratello\sorella.
Diciamo anche una versione altenativa al Family Sharing, invece di condividere la libreria ti fa fare l'accesso remoto ad un altro PC.
-
Ehi grazie per la risposta, ma mi sembra tutto un pò troppo complicato e complesso, non penso che riscuoterà successo.
-
Citazione:
End222
Ehi grazie per la risposta, ma mi sembra tutto un pò troppo complicato e complesso, non penso che riscuoterà successo.
2 click e fai, non è difficile
-
e' comodo invece!!!
Esempio stupido, ho dirt3 che mi piacerebbe giocarlo sulla TV 42" full hd con i dettagli a manetta mentre sto svaccato sul divano!
PROBLEMA:
il pc fisso e' in un altra stanza e non ci penso nemmeno a staccare tutto per portarlo in sala solo per giocare a Dirt3, invece ho un portatile che non e' molto potente, riesce a far girare dirt3 ma sicuramente non a dettagli alti (nemmeno medi in verita), e con il 1080p farebbe una fatica immagine...
Quindi si usa il fisso per fare le elaborazioni, e poi manda lo streaming al portatile che fa visualizzare sulla tv ;)
non vedo l'ora di ricevere l'invito alla beta (per ora ho solo il family sharing), per provare sta cosa :Q___
-
Ma che problemi avete? :rotfl:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Marcx
e' comodo invece!!!
Esempio stupido, ho dirt3 che mi piacerebbe giocarlo sulla TV 42" full hd con i dettagli a manetta mentre sto svaccato sul divano!
PROBLEMA:
il pc fisso e' in un altra stanza e non ci penso nemmeno a staccare tutto per portarlo in sala solo per giocare a Dirt3, invece ho un portatile che non e' molto potente, riesce a far girare dirt3 ma sicuramente non a dettagli alti (nemmeno medi in verita), e con il 1080p farebbe una fatica immagine...
Quindi si usa il fisso per fare le elaborazioni, e poi manda lo streaming al portatile che fa visualizzare sulla tv ;)
non vedo l'ora di ricevere l'invito alla beta (per ora ho solo il family sharing), per provare sta cosa :Q___
quel che mi domando è: non ci sarà un delay elevato dei comandi?
-
Citazione:
JohnnyKage
quel che mi domando è: non ci sarà un delay elevato dei comandi?
Non sembra
-
Ma il portatile diciamo che fa da streaming alla tv deve essere comunque in grado di far partire il gioco o basta che parta il client steam?
-
Citazione:
alexxx19
Ma il portatile diciamo che fa da streaming alla tv deve essere comunque in grado di far partire il gioco o basta che parta il client steam?
Per guardare un video di un videogame su youtube il tuo computer deve essere in grado di far girare il gioco?
Ovviamente un minimo di potenza per gestire il flusso video ad alta qualità ci vuole, però basta molto meno di quello che servirebbe per far girare il gioco.
-
Citazione:
Lars89
Per guardare un video di un videogame su youtube il tuo computer deve essere in grado di far girare il gioco?
Ovviamente un minimo di potenza per gestire il flusso video ad alta qualità ci vuole, però basta molto meno di quello che servirebbe per far girare il gioco.
X i video ovviamente ce la fa, ma essendo un note di qualche anno fa con scheda video integrata non riesce a far partire i giochi più recenti