di sicuro la combo è raccapricciante...
Visualizzazione Stampabile
di sicuro la combo è raccapricciante...
Preso Dead Island, vediamo un pò.......
http://www.unieuro.it/is-bin/intersh...OCEASY_400.JPG
Mi serviva un giradischi perchè avendo prenotato Driver mi hanno dato la colonna sonora in vinile; l'ho cercato nei mercatini dell'usato ma non funzionavano, anche su ebay ma non mi fido :nono:
alla fine sono andato da Leclerc ed ho trovato questo a 77 €
registra da vinile, cassetta o sorgente esterna in mp3 e c'ha pure il telecomando :D
Mo' mi prenderà la fissa di comprare vinili :facepalm:
un giradischi da €70 :rotfl:
non farti sentire da un audiofilo se no rischi il linciaggio :asd:
no per carità, per iniziare ad ascoltare qualche vinile va benone (odio quando si consiglia roba pro ad un novizio, meglio andare per gradi) , poi se si appasiona passa a qualcosa di meglio :sisi:
dico solo di non dirlo troppo in giro, soprattutto in certi forum di nostra conoscenza :asd:
presi dead island pc e 2100 ms point :sisi:
si parlavo del vinile :sisi: però anche l'apparecchio non è male
visto che ne sapete, mi potete linkare qualcosa di più professionale?
cazzo, nel 2011 stanno tornando di moda i vinili: un quotidiano (non ricordo quale) allegherà i vinili che hanno fatto la storia del jazz :sisi:
Lo sapevo, ieri sono entrato in un grande negozio di dischi e non ho potuto fare a meno di prendere un doppio vinile di Moby :facepalm:
nn proprio la musica adatta per godere del vinile, ma bella lì :sisi:
Non comprarlo, fidati, a natale esce la versione economica della Wii che costerà 69€, tolgono la retrocompatibilità con i titoli gamecube ed il supporto ai suoi joypad (se non ricordo male), poi a natale Xenoblade lo trovi a 25€, con meno di 100€ ti sei tolto lo sfizio, adesso ne spendi minimo 150.
69 euro?
ma sei sicuro?
io sapevo 99...
Non trovo più l'articolo, forse era una speculazione, non so, però comunque costerà meno dell'attuale.
bhè, attualmente costa 149
nn è che ti 'sconfondi' col prezzo in sterline? (79) :uhm:
il prezzo in sterline è ugualmente una speculazione, comunque io sto aspettando natale per prenderlo, tanté.
Sì, 149 è il prezzo ufficiale, ma in moltissime catene è in offerta a 129(anche con Mario Kart). La versione senza retrocompatibilità dovrebbe costare 99.
Comunque se non si ha il cube, consiglierei la versione con retrocompatibilità, se si trovano, ci sono bei giochi(Eternal Darkness in primis è un capolavoro), inoltre se si vuole attaccare un pad del cube(esistono quelli non ufficiali da 10 euro), si può, nella versione da 99 se vuoi giocare col pad "normale" devi per forza usare il classic(che necessità per forza del wiiremote). Quindi per giocare in 4 ad un Mario Kart, o hai altri 3 Wiiremote, o sennò puoi comprarti 3 pad cube aggiuntivi da 10 euro.
Io, consiglierei fortemente il bundle da 129 euro con Mario Kart...hai la retrocompatibilità, e Mario Kart Wii è veramente un bel gioco, ed è uno di quei giochi che difficilmente cala di prezzo(su zavvi, è ancora a 26 sterle, che alla fine sono 30 euro).
quoto, imho vale la pena spendere qualche euro in più e prendersi la wii normale, tanto se cercate nei centri commerciali si trova tranquillamente anche a 120 euro o meno con gioco in bundle
preso Nox su Gog :sisi:
Deus Ex Human revolution in arrivo da Canicattì a Modena... resto in attesa.
Quanto costano? Io devo cambiare il giradischi philips classe 1980! :asd:
L'ultima volta che li cercai sui 400-500€
sticazzi :chebotta:
Si...ma a quanto li compri li rivendi...anche dopo anni
edit...ho detto la cazzata....a 500€ erano i cdj :bua:
Ricontrollando i 1200 sotto i 700€ non si trovano. :bua:
epic win 8)
http://img7.imageshack.us/img7/6272/giochipcpaura.jpg
ps: i 2 monkey sono su floppy da 5.1/4 :sisi:
decisamente
tralasciando l'ovvio ultima e monkey e wilco
ma dark sun
che ricordi
:sbav:
:eek:
mi prostro con rispetto :prostro:
Dark Sun...mi ricordo che all'epoca sbavavo sulla recensione su tgm, anche se in realtà il giudizio non era proprio lusinghiero...:asd:
Pensare che li ho ancora tutti i Monkey Island originali................
tra l'altro la persona che me li ha venduti mi ha detto che ne ha altri, di rpg ssi...
eppoi gli ho pure lasciato lì roba tipo il primo colin, thunderhawk, plane crazy, la versione budget di wing commander 3...
e aveva pure della roba per amiga che nn mi ha voluto vendere, tipo loom....
e tanto per gradire, nella scatola di ultima 7, c'era la demo di ultima underworld su floppy da 5.1/4....
Per 5 euro su Steam in offerta...
Call Of Juarez:Bound in Blood...per PC non ho un titolo simile e 5 euro ci possono stare...
domani vediamo perche' i dubbi sul controllo dei personaggi nella demo per ps3 invece mi avevano alsciato interdetto inizialmente...
porca miseria :bua:
anzi, in realtà i dj fino ad un certo punto cercano la qualità del suono in senso stretto
le caratteristiche ricercate dai dj sono altre, anche perchè nei locali, soprattutto se l'impianto nn è all'altezza, gran parte del suono si 'inquina' e va a farsi friggere
mentre invece in camera tua devi sentire tutte le sfumature possibili immaginabili :sisi: