l'ultima partita di Criscito giocata da centrale è uno juve roma dove Totti lo butta a terra con una manata :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ma i denti di Criscito come stanno?
criscito mi è sempre parso un ne' carne ne' pesce.
non un piastrone ma nemmeno un campione.
lazzari è na roba allucinante, si sta facendo un cancan attorno ad uno che non ha combinato niente.
Kucka l'ho visto un po' domenica in genoa udinese è una sega immane.
Ziegler invece non e' male.
auguri a colui che oggi compie gli anni :asd:
Kucka l'ho visto con l inter e a me non era sembrato cosi' male :look:
Ma pure Kucka volete? Belin ma ci fate giocare anche a noi o no?:asd:
Comunque Criscito a meno di colpi di scena dovrebbe venire da voi a giugno. Ieri Preziosi ha sbottato pesantemente e ha detto che prima di allora non si muove. Va bene che l'aveva detto pure per Ranocchia, ma stavolta sembrerebbe un pelo più credibile.
Aggiungo che la notizia sull'accordo è uscita mentre Capozucca era impegnato in altri incontri e Preziosi era in conferenza stampa, c'è da chiedersi con chi il Milan abbia parlato...:asd:
Mah,preferisco Criscito a Ziegler,ma il terzino sx ci servirebbe subito..
oddo - bonera - yepes - fanculosky
?
E flavio a difendere la super porta :smug: comunque spero giochi montecoso.
Ci servono terzini da Milan, non Criscito o Ziegler :nono:
Di là han scritto che Criscito è nostro, annunciato il 31 Gennaio :sisi:
ma sto gameiro?
Fantantonio dal primo minuto :o
Ce ne facciamo niente
Si mormora di un ritorno di fiamma per Cissokho
Maaa... Rodrigo Ely? :uhm:
Io non conosco questi nomi, sinceramente per il mercato di gennaio mi basta gente che corra, integra fisicamente, che non faccia cazzate macroscopiche.
giàhhhh
qualcuno può ripostare come è finita la telenovela di Rodrigo Ely? :o
In teoria l'avevamo preso. :pippotto:
Quando si gioca?
ieri ne parlava Stroppa su Sportitalia, ha detto che è molto forte :sisi:
sempre su Sportitalia stasera ci sono le semifinali d'andata di Coppa Italia primavera (Inter - Roma e Fiorentina - Milan), se proprio schifate er derbi de Roma e l'ennesima vittoria interista guardatevi le seghe :fag:
C'è puzza di moggiCitazione:
Coppa Italia, cambia l'arbitro di Milan-Bari
19.01.2011 12.07 di Antonio Vitiello articolo letto 2236 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...271665251.jpeg
© foto di Federico De Luca
Maurizio Ciampi (della sezione di Roma) prende il posto di Nicola Stefanini (Prato). La Can di A rende noto un cambio di arbitro per Milan-Bari, gara degli ottavi di Coppa Italia in programma domani, giovedì 20 gennaio, alle 21,00. La terna sarà quindi composta da Ciampi, con gli assistenti Angrisani e Melloni. Quarto uomo Gervasoni.
Lo abbiamo Rapito dal Brasile a 13 anni, pagando i rapitori in Banane! Lo abbiamo portato a Milanello e spacciato per Italiano, ma nessuno ci ha creduto (per la parlata alla Mourinho) ed allora non abbiamo potuto tesserarlo...
Il 10 Gennaio è arrivato il Passaporto Comunitario ed è quindi stato tesserato come EU...forse lo vedremo pure giocare con la Nazionale come Amauri!! :fag:
Si come Albertazzi!! :rotolul: