Ti sbagli, quando si tratta di sparare cazzate non mi sento Discepolo di nessuno. :tsk:
Io penso che:
A questa Juve per Quagliare(lla) Bastos solo 2 Nani (G.)Rossi ....e poi tanta Pazienza per non fare un'altra volta la figura dei Pirlo(ni).
Visualizzazione Stampabile
basta
Bannatelo :facepalm:
a parte che nani teoricamente a 25 mln dubito che lo vendano.
e io dubito anche che lo vendano ad altre cifre, per me rimane a manchester...
ma anche un ipotetico 25 + 30 -perchè rossi, lo ripeto per la ventordicimilionesima volta, per meno di 30 non va via da dove è ora, dato che il club non ha bisogno di vendere e vorrebbe comunque tenersi il giocatore- è fuori budget, esattamente come 25+35 -che è il prezzo a cui verrebbe ceduto a noi aguero-.
ragazzi, non c'è una singola ragione al mondo per scegliere rossi al posto del kun, tranne che aguero ci pisci e vada in altro lido.
ripeto, la prossima stagione comunque non si vince, ma con aguero davanti puoi dare inizio a qualcosa, facendolo abituare per bene al calcio italiano, centrando la cl con una squadra ottimizzata per poi aggiunger un campione dove sarà necessario il prossimo anno, magari sulla fascia sinistra
peraltro alex è all'ultima stagione... aguero potrebbe arrivare quest'anno e poi prendere il posto di alex... mica una cosa da poco...
Personalmente sono un po' "preoccupato" dalle trattative della juve.Citazione:
28/06/2011 - LO SVIZZERO: "MI HA CHIAMATO CONTE, PENSAVO A UNO SCHERZO"
Lichtsteiner firma per 4 anni
Aguero, per ora niente sconti
http://www3.lastampa.it/fileadmin/me...steiner03g.jpg
Stephan Lichtsteiner, 27 anni, durante le visite mediche
L'agente tratta con l'Atletico: chiesti 40 milioni, l'offerta è
di 30. Se sfuma l'argentino
la carta di riserva è Rossi
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
Quando gli arrivò la telefonata di Antonio Conte, pensò che lo stessero prendendo in giro, tipo «Scherzi a parte», anche perché non sarebbe stata la prima volta: «Sì, certo, come no», sorrise Stephan Lichtsteiner. Si convinse che era voce autentica, da come parlava di pallone, dalle disquisizioni tattiche: «Vediamo il calcio allo stesso modo - spiega il nuovo acquisto juventino - e alla fine mi ha convinto lui. Già prima volevo la Juve, ma la sua chiamata è stata importante». Che non fosse una goliardica imboscata, Lichtsteiner ne ha avuto finale conferma ieri mattina, quando s'è presentato a Torino per le visite mediche e poi in sede, per l'autografo sul quadriennale da circa due milioni a stagione. Alla Lazio andranno 9,5 milioni di euro, a Claudio Lotito una mail personale di Stephan, per ringraziarlo.
Con Lichtsteiner, svizzero di 27 anni, la Juve sigilla così la corsia destra: con fisico, un metro e 81 per 78 chili, corsa e una notevole affidabilità, garantita da tre stagioni laziali da oltre 30 presenze da titolare. Magari a prezzo non troppo economico, ma il pezzo è probabilmente il miglior laterale destro del campionato, Maicon a parte. Secondo casa Juve, insomma, la quotazione ci può stare per due motivi: se sei un grande club, all'atto del rogito i prezzi spesso si alzano un po', e poi molto meglio andare sul sicuro che rischiare la più economica occasione. Per dire, Motta è costato cinque milioni. Di traslocare alla Juve, Stephan ha avuto pochi dubbi fin dall'inizio: «Sostanzialmente avevamo l'accordo da tempo - ha spiegato Federico Pastorello, agente del giocatore - ma poi c'è stato ovviamente bisogno di tempo per la trattativa tra i due club. Lui sa bene che la Juve rappresenta un passo in avanti per la sua carriera». Firmate le carte ieri, l'annuncio dovrebbe arrivare venerdì, al loro deposito in Lega.
Aggiunto un pezzo, alla Juve manca sempre quello più chic, il «top player», come da etichetta dell'ad Beppe Marotta. L'indiziato numero uno rimane Sergio Aguero, il cui procuratore Hernan Reguera ieri ha incontrato a lungo i vertici dell'Atletico Madrid negli uffici dello stadio Vicente Calderon. «Abbiamo parlato di ragazzi del vivaio», ha tagliato corto, piuttosto infastidito per la presenza dei cronisti. Nella chiacchierata s'è in realtà parlato delle pendenze economiche del «Kun» con il club, perché si vorrebbero fare i conti, come quando si cambia casa. L'ad e azionista dei Colchoneros, Miguel Angel Gil Marin, ha invece ribadito la richiesta dell'Atletico per l'attaccante, cioè non meno di 40 milioni di euro: condizioni che a giorni Reguera illustrerà a Marotta e al coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici, nell'appuntamento previsto a Torino. Anche se poi, la Juve era in attesa
di una telefonata fin da ieri sera. Sul costo, al solito, si dibatterà, perché i bianconeri non andranno oltre i 35 milioni, sensatamente. Visto che però altri acquirenti potrebbero inserirsi, nel frattempo si esplorano le uscite di sicurezza: la prima conduce a Giuseppe Rossi. Come ha confermato la sosta di Pastorello, suo agente, dentro casa Juve: oltre due ore per l'autografo del contratto di Lichtsteiner erano francamente troppe. «Abbiamo un po' parlato anche di Rossi - ha sorriso il procuratore - ma la Juve sa benissimo che per il top player ci vorrà tempo». Dal campo visivo di «Pepito», è intanto scomparso il Barcellona: «Il Barça non l'ho più sentito - ha continuato Pastorello - da una ventina di giorni. Sembrava tutto fatto». Contratto compreso. Come la Juve con Aguero, pronto a firmare a 7,5 milioni a stagione. Prima però bisognerà pagare la fattura all'Atletico.
Dando retta ai giornali la juve attualmente sta cercando Aguero e Vidal, due giocatori che partecipano alla coppa america.
Per Aguero va di "lusso" che l'athletico voglia venderlo prima della coppa america, ma non sarebbe strano se come per Vidal in realtà poi si cercasse di venderlo dopo il torneo sperando che la sua valutazione si sia alzata.
Non va sempre di lusso come con Krasic che steccò il mondiale e abbassò la sua valutazione...
vedi sopra per HiguainCitazione:
Leggo - Juve, Marotta pronto a volare per Aguero
Higuain diventa la prima alternativa al Kun, l'Atletico non vuole giocatori in cambio. Per ora.
28.06.2011 07.55 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
Fonte: di Timothy Ormezzano per "Leggo"
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Image Photo Agency
Contrordine: il Barcellona non insidia la Juve per Aguero. Secondo il quotidiano El Mundo deportivo, da sempre bene informato sulle vicende dei blaugrana, i campioni d’Europa avrebbero occhi soltanto per Sanchez e, in alternativa, Giuseppe Rossi. Musica per le orecchie dei bianconeri che mantengono la pole position nella corsa al Kun. Come in una manovra a tenaglia, ieri Reguera, l’agente dell’argentino, ha incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid al Calderon. Un colloquio con vista sul futuro prossimo di Aguero. Sul tavolo la proposta di ingaggio formulata dalla Juve. La strategia prevede, domani o al massimo dopodomani, un vertice a Torino tra il dg Marotta e l’entourage del giocatore.
Poi, la missione bianconera a Madrid per quella che potrebbe essere l’ultima puntata della telenovela. Nella sceneggiatura juventina, il lieto fine prevede un esborso di trenta milioni di euro più uno o due giocatori, Tiago e Storari. E l’annuncio prima dell’inizio della Coppa America.L’Atletico, invece, ribadisce alla Juve l’ultimatum del 4 luglio per 35 milioni, dopodiché tornerà ad essere valida la clausola rescissoria di 45.
I bianconeri non perdono di vista altre piste. La strada più battuta è quella che porta ad Higuain, oggetto del contatto di ieri tra Marotta e l’esperto consulente Bronzetti. Il mirino è sempre puntato su Aguero, ma il bersaglio di scorta è l’attaccante merengue. El Kun o El Pipita? Comunque andrà, dalla capitale spagnola si attende un top player argentino di ventitre anni.
E intanto si cerca anche l’alternativa a Vucinic, vista la concorrenza forte dell’Inter che in lui vede un interprete ideale per il tridente di Gasperini. Congelato Bastos, torna calda la pista per l’ala del Tottenham Lennon, nazionale inglese. Lennon, però, piace molto anche al Liverpool.
Dal mercato in entrata a quello in uscita, con Marotta impegnato a sfoltire una rosa con troppi petali, trenta, tra portieri (3), difensori (10), centrocampisti (11) ed attaccanti (6). Molti di loro, dopo l’ultima pessima stagione, non hanno mercato in Italia.
Ecco perché la Juve si muove anche all’estero: Manninger può finire in Germania, Grygera ai turchi del Bursasport, Grosso a Dubai, Melo e Sissoko in Spagna ed in Inghilterra, Pepe e Iaquinta allo Zenit San Pietroburgo.
Non solo, l’export bianconero – avviato nel gennaio 2010, con il trasferimento di Molinaro allo Stoccarda - potrebbe interessare anche Chiellini, se il Real Madrid ed il Manchester City per lui dovessero avanzare una proposta irrinunciabile.
Ieri in palestra ho parlato con un ragazzo che tifa Lazio....
"Alè, finalmente ci siamo cacciati a Lichsteiner...quello è proprio scarso"
:| la mia faccia
"Ma tu li hai mai visti giocare a Motta e Grygera? Guardati 3 partite loro e poi vediamo se hai ancora il coraggio di dire che Lichsteiner è scarso...." :facepalm:
[CULTURA ON]Perchè qualcuno scrive ancora "athletico" per riferirsi alla squadra di Aguero?
Si chiama Atletico, l'Athletic è il Bilbao.[/CULTURA OFF]
Per me Grygera è meglio di Motta.
Lichsteiner finalmente è un buon acquisto: ora bisogna liberarsi dei bidoni alla Grygera, Iaquinta, Pepe, Motta, ecc.
Non sarà facile.
non ti fidare prova tramite i canali ufficiali
la società ? Quale ??
La Juve ? Perché dovrebbe "prenotarsi" seggiolini in uno stadio tutto suo ? :uhm:
Ma quei seggiolini neri che figura rappresentano ? 2 stelle o 2 omini ?
E perché ci sono quei seggiolini neri nell'angolo a sx messi a testa di ca**zo ? Rappresenterebbero uno spruzzo di cacca di piccione ?? :uhm:
Mi da tanto fastidio 'sta storia, sinceramente.
Che senso ha rompere i coglioni nell'unica tribuna disponbile?
E sinceramente farmi 400km ogni 2 settimane per vederla di lato, dietro ai tiranti o in curva in piedi non ne ho proprio voglia... piuttosto paytv e vaffanculo.
ah dimenticavo, parlo senza essermi informato e senza aver seguito la vicenda, io avevo capito che era la tribuna est ad essere prenotata dalla juventus.
eh belin, tutta la tribuna centrale per la stampa ? Mi sembra strano.
http://www.juventus.com/static/IT/im...ori_prezzi.jpg
Ripeto, parlo senza essermi informato, mi sembra "strano" che la juve non voglia vendere gli abbonamenti delle due tribune centrali, una non dandola proprio e l'altra prenotandola per sè stessa...