rimpiango i bei tempi di Rampulla :sad:
Visualizzazione Stampabile
rimpiango i bei tempi di Rampulla :sad:
meglio tacconi :asd3:
Certo gli infortuni sono da mettere sempre in preventivo. secondo me molinaro,nocerino e palladino hanno grossi margini di miglioramento.però non possiamo pretendere che sia subito campioni(magari nemmeno lo saranno). ecco forse nel mercato abbiamo fatto qualche errore della serie quello di mirante in prestito oppure dato che ci manca un giocatore alla nedved potevamo tenerci giovinco.
Per questa stagione volente o nolente dobbiamo abiturci a partite così con alti ed un pò di bassi(ma non troppo:asd: ). l'obbiettivo principale rimane la qualificazione alla champions; se ci riusciamo abbiamo fatto il massimo se dovessimo fallire ahia:asd:
Davvero Belardi veramente nullo solo sul tiro di Maniche forse la tocca, manco sul rigore si è tuffato, fai almeno il gesto.
Con Saccani non si passa,l avevo detto
Se c'era baresi chiamava il fuorigioco e subito glielo fischiavano a favore :sisi:
:asd:
Baresi :rullezza:
Pisto in quei casi metti la gamba a martello e come balotelli si gira prima di prendere il pallone perde la rotula con tutto il menisco.
Se sei un difensore tu non devi permettere ad un giocatore di girarsi in quel modo, era l'unico movimento che poteva fare, non potevi aspettarti altro.
Pure stendardo comunque era troppo distante, doveva chiudere subito anche lui.
Però almeno willy ci ha fatto fare il gol del momentaneo 2-1 quindi non gli si rimprovera nulla.
Viva Saccani.
Ma perchè ce l'avete con Belardi?
Concordo che è un pippone, ma ieri sera non ha responsabilità su nessun gol, imho.
Onestamente non ricordo l'ultimo rigore parato da Buffon....dai su i limiti della squadra stanno da tutt'altra parte....
Piuttosto parliamo del rientro di camoranesi in prospettiva campionato e del possibile ingresso di sissoko già per domenica col cagliari....
Ad esempio no, vogliamo parlare del primo gol di Balotelli e di come "nonno" Birindelli s'è fatto uccellare? Penoso.
Si concordo,ieri a belardi non gli si può rimproverare molto.Curioso comunque il destino,lo stacco di Balotelli su Legrottaglie era da rosso,si vede chiaramente che tira una gomitata e l'arbitro lo vede,perchè decide di ammonirlo.Ma a quel punto o lo espelli deltutto , ho fai finta di niente.
Si vede che a forza di ricevere manate in faccia legrottaglie s'è stordito,perchè non mi è parso un gol eccezionale:bravo a coordinarsi,ma gli spazi appunto non gli sono stati chiusi.
Ha sbagliato anche camoranesi :asd: doveva centrare qualcun altro ,come Cruz,almeno non ci segna piu in campionato,non un disgraziato della primavera :asd: (si scherza eh :asd: )
1)Sono d'accordo con Reri sul fatto che Belardi non ha colpe sui gol.
2)Sono d'accordo con Mike sul fatto che Balotelli meritasse di essere espulso, perchè si vede chiaramente che cerca di colpire Legrottaglie.
3)Camoranesi è davvero intollerabile quando fa questi gesti asssurdi.
4)Viera è una melma. Tutti dicevano che non veniva ammonito perchè giocava nella Juve, ma io credo che non venga ammonito perchè è Viera.
5)La partita è stata davvero divertente, risultato a parte. E il moderato fair play che si è visto in campo (tranne per Balotelli, Viera e Camoranesi) dimostra che i fessi siamo noi tifosi che ci facciamo esacerbare gli animi da cose stupide.
6)Grande partita di Zanetti, come al solito, e primo tempo fantastico di Del Piero.
Peccato perchè il 3-2 ci ha mozzato la lucidità, prima ancora che le gambe.
Non mi capacito ancora dell'errore sotto porta di nedved, quella è stata la svolta.
Ma il colpo di testa di Willy sul 2-1 per noi? Che grande!!!
Vero. Quel fallaccio non lo avrebbero perdonato a nessuno . Saccani mi sembra abbia fatto di tutto per accontentare Mancini e far giocare l'Inter in 11 anche quando non lo meritava. Hanno picchiato come fabbri .
Pure io tenevo molto a questa coppa. Purtroppo pesano sopratutto i 2 goal presi in superiorità numerica all'andata .
ok, sui gol non ha avuto responsabilità, ma vogliamo parlare della tranquillità che emana ad ogni tiro in porta?
Mi viene in mente la "parata" sul tiro di Maniche e un'uscita bassa con la palla che gli sfugge....da brividi.
Se con Gigi in porta a fine campionato si poteva avere 15 punti in più con sta pippa i 15 punti sono in meno...
E' verissimo, l'errore di Nedved è stato di quelli che tagliano le gambe.
Comunque Balotelli è davvero super promettente. Ha fatto due bei gol.
E ha solo 17 anni....
Si si, ma infatti non si può fare un campionato con Belardo in porta.
Speriamo che domenica torni il belardo di livorno.
E come speravo...
Insomma, Zanetti sta giocando un campionato troppo strepitoso, merita la convocazione.Citazione:
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha informato il centrocampista della Juventus, Cristiano Zanetti sulla convocazione per l'amichevole del prossimo 6 febbraio a Zurigo con il Portogallo. Ancora incerta invece la presenza di Del Piero.
Grande Zanetti!!!
Dimenticavo una cosa.
Molinaro sarà anche straripante, fisicamente parlando, ma ha i piedi come due ferri da stiro.
Rotti, per di più...
O migliora o c'è davvero bisogno di un terzino che sappia giocare a calcio.