karasu dozou~ :o
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
karasu dozou~ :o
:rotfl:
io vado :)
oyasumi :ciaociao:
daikarasu :sisi: :asd:
bon, finito di vedere otome zwei, i 4 oav successivi a mai otome. carini, ci sono un paio di scene fanservice molto rotfl ma in generale i combattimenti sono un po' moscetti. cioè, si scambiano due o tre colpi, poi uno dei due usa il colpo finale e fine dei giochi. vabbè, per un'ora e venti non si puo' pretendere troppo, come corollario è carino lo stesso :alesisi:
domani mi guardo i.sfr~, il prequel :alesisi:
Kobato. :uhm: è veramente carino però non so se può piacere a tutti, forte componente moe! La protagonista è la classica "super mega klutz", carini gli intermezzi moe qui e li, il tocco delle Clamp è inconfondibile.
Sasameki Koto :o yuri, allo stato puro trall'altro, senza troppe romanzate sopra. Una è lesbica convinta, l'altra sembra abbia una cotta per lei ma non vuole dirglielo.
Kimi ni Todoke :rullezza: rabu sutori classica, lei ama lui, lui ama lei ma prima che lo comprendono ne passerà. Mi piace parecchio il chara design, ho trovato anche il disegno molto curato.
:uhm:
domani guardo railgun, intanto mi metto in follow per sasameki koto :alesisi:
ma ti sembra una roba decisamente orientata all'ecchi oppure un robo piu' simile a un maria holic con piu' yuri? :uhm:
no, diciamo è sullo stile di Aoi Hana, sembra un classico slice of life/romance però con la componente yuri, maria holic è una categoria a parte con tutte le gag che ci sono dentro :asd:
Ma guardati Mushishi per dio :facepalm:
Una cosa alla volta, poi lo guarderò con calma :caffe:
:facepalm:
Parlavo con Rick, sai cosa me ne importa di cosa guardi tu :facepalm:
mori
passo via per un saluto veloce :ciaociao:
ciao yoae :o
:o
cosa guardare... :uhm:
:cattivo: non mi rimproverare...
devo trovare il momento propizio, se lo leggo non studio più. :snob:
almeno sarebbe una motivazione valida :snob:
Ma poi Sasameki koto è quello meno interessante nel gruppo :facepalm:
Black, TYM? :fag:
sto alla 3 :fag: lo guardo con comodo.
Cioè, noto una sovrabbondanza imponente di moe, yuri e romance in tutte le salse. :pippotto:
tomoe :vojo:
ma haruki s'è fatto vivo dopo il ritorno del forum?
comunque notte
salute o co-forummari
haruki è mmmmorto. (cit.)
おはよう~:caffe:
おはよう~
ho sonno
sto per vedere biribiri 2 :rullezza:
buondì
biribiri 2 :rullezza:
'giorno :sisi:
up up
:solo:
:caffe:
visto nyan koi 2, promette molto bene
sto per vederlo pure io :uhm:
io mi guardo biribiri 1 poi torno su warzone 2100 che devo spaccare quli, quelli del collective sono degli ossi duri, vi assicuro che assaltare una base nemica richiede tempo e bestemmie in abbondanza se loro costringono le tue colonne in corridoi tappezzati di armi anticarro dove ti bersagliano pure con artiglieria e aviazione, tutte cose che tu NON hai :asd:
vi chiederete, "e allora 'azzo li attacchi a fare?" ma ovviamente per rubargli proprio le tecnologie per l'aviazione e l'artiglieria, che riutilizzerò prontamente contro di loro :asd:
Roba recente eh :asd:
non è colpa mia se l'ultimo strategico decente a uscire è stato world in conflict e ci ho già giocato per sei mesi ininterrottamente senza toccare altro, ero tipo 400-simo in classifica mondiale :asd:
dawn of war 2 è la delusione del secolo, C&C3+espansioni varie ed eventuali sono la solita minestra che ho già giocato fino alla nausea (seguo la serie fin da quando è nata :asd: ), company of heroes è stato rovinato e comunque la liscia l'ho già giocata fino a svenire... non ho piu' granchè scelta se non andare indietro :bua:
anyway, vista la prima di railgun, kotoko, kotako, la puttàna lesbica insomma muore nella seconda puntata vero? no perchè ha già ampiamente vinto il prize per peggior personaggio secondario evah e peggior doppiaggio evah, le mie orecchie non sono mai state triturate così prima d'ora, si puo' sapere perchè mentre sono li che sbavo su misaka che spara un railgun splendidamente animato devo sentirmi trapanare le cuffie da quella vociastra scartavetrosa e petulante che blatera onorifici inutili sovrastandomi pure la musica powah di sottofondo? :|
visto il secondo di nya coso :o
belo :o
p.s.rick di biribiri è già uscito anche il secondo :snob: