Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Non so se è roba vera o just trolling, nel caso mi preparo lo stesso :rotfl:
Shiryu ancora cieco porco cazzo :rotfl:
Shiryu cieco di nuovo :rotfl: Dai almeno si ride.
Pare anche che ora i cosmi dei nostri masochisti-in-armatura siano legati ad un elemento: leone-fuoco, pegaus-luce (eeehh), eccetera, come si può anche notare dal simboletto elementale sul colletto dell'armatura :fag:
-
-
-
-
Citazione:
The Keka
-
another 10:
edit: ma porc..., cercando i nomi dei personaggi mi sono spoilerato chi è l'"altro" :facepalm:
-
Citazione:
spap81
another 10:
edit: ma porc..., cercando i nomi dei personaggi mi sono spoilerato chi è l'"altro" :facepalm:
-
Citazione:
tigerwoods
Non so se è roba vera o just trolling, nel caso mi preparo lo stesso :rotfl:
Shiryu ancora cieco porco cazzo :rotfl:
Mi immagino una nuova serie tra vent'anni: "Saint Seiya Just Another War", Shiryu perde uno dei sensi a furia di rendere croccanti gli asciugamani.
-
Citazione:
spap81
another 10:
A parer mio (ma perché le teorie vanno negli spoiler? :asd:)
-
Citazione:
Dark Kain
A parer mio (ma perché le teorie vanno negli spoiler? :asd:)
-
Citazione:
Fi3rizi0
vale il primo di knox: il morto è tra i personaggi mostrati
-
Sempre su Another (le teorie le mettiamo in spoiler in quanto riportano anche eventi contenuti negli ultimi episodi, che magari non tutti hanno ancora visto :sisi:)
-
Citazione:
spap81
vale il primo di knox: il morto è tra i personaggi mostrati
non ho capito
Citazione:
The Keka
Sempre su Another (le teorie le mettiamo in spoiler in quanto riportano anche eventi contenuti negli ultimi episodi, che magari non tutti hanno ancora visto :sisi:)
chihaya 23: bella puntata
-
Citazione:
Fi3rizi0
non ho capito
knox la capisce chi ha letto la vn di umineko :asd:
comunque il morto non è un personaggio mai visto, è tra i personaggi principali visti finora
-
-
-
Citazione:
tigerwoods
Quella cazzo di sciarpa è INGUARDABILE.
-
Chihayafuru 23
Tanto karuta, tanto suffering ma anche un po' d'ammmore; per Taichi la vedo male
-
Basta! Mi ribello contro l'egemonia di tigerwoods sui PV! (:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=tBI3mB27T3k
La protagonista pare un implacabile mix (50 e 50) tra Yui e Mio: genocidio di nutbladder incoming.
(KyoAni mostruosi come sempre; sicuramente il PV seleziona la roba più curata ma è stupefacente lo stesso).
-
-
Promo(tional) video.
Edit: wut a quanto pare Ozuma è cominciato oggi (ed ha solo 6 episodi totali) :alesisi:
herpderp
\
http://img6.imagebanana.com/img/qt47...1912556967.jpg
-
Citazione:
Robin
You still have a long way to go :uhm:
http://youtu.be/fTLxH7GXOmU
http://youtu.be/fCTotQgWcYk
http://youtu.be/yhOgwFCWmMg
http://youtu.be/q4cqqGThHTY ma sto trailer sbaglio ho ha lo stesso ritmo delle preview/trailer di eva, anche lo shot di cg? :asd:
Citazione:
La protagonista pare un implacabile mix (50 e 50) tra Yui e Mio: genocidio di nutbladder incoming.
(KyoAni mostruosi come sempre; sicuramente il PV seleziona la roba più curata ma è stupefacente lo stesso).
La storia dovrebbe essere un mistery, in b4 crossover k-on x another.
Peccato che quando veda ste cose, mi venga in mente come potrebbe essere un nuovo FMP, magari qualcosa è in cantiere visto che Gatoh scriverà la sceneggiatura di questo e anche il regista è lo stesso?
:fag:
:fag:
-
I misteri saranno del tipo: "Dov'è sparita la fetta di pan carrè che dovevo tenere in bocca correndo verso la scuola?!?!"
Il terzo video (la tipa sulla vespa) potrei sperimentarlo come ninnananna.
-
uhhhhh kanojo x :rotfl: mi era rimasto quasi simpatico, sopratutto lo scambio di saliva :roftl: e tutto l'eccentrismo che gravita intorno a lei
la frangetta infinita mi ricorda anche denpa kanojo blah blah
messo in anime potrebbe essere di melma :pippotto: dipende da che lavori ha fatto prima sto studio....
oh noes, qwaser e aki sora :piange:
-
-
Ready; (e ci vogliono ben altre boobs per tentare di metterlo in crisi :snob:)
Rilancio per i mondi virtuali, con Fap Art Online (Generic Korean MMORPG: The Animation):
http://img6.imagebanana.com/img/b57l...1994417998.jpg
http://img6.imagebanana.com/img/ug5f...1994238558.jpg
-
Seiken no Blacksmith: Poplar Edition
-
Citazione:
Robin
Ready; (e ci vogliono ben altre boobs per tentare di metterlo in crisi :snob:)
Rilancio per i mondi virtuali, con Fap Art Online (Generic Korean MMORPG: The Animation):
In realtà è tratto da una serie di light novels, l'autore è lo stesso di Accel World.
-
So che è una LN; ma il plot riguarda videogiocatori intrappolati in mmorpg assortiti, quella canzonata quindi ci sta.
-
Visto che qualche tempo fa avevo detto di avere molto tempo libero, esso è ovviamente finito. Ieri sono riuscito a guardare il secondo episodi di Rinne pappappero: drop.
Appena possibile Fate/zero :rullezza:
-
Ancora non lo hai iniziato?
Vergogna! :prr:
-
-
L'anime di Sankarea :facepalm:, ennesimo caso di "C'era proprio bisogno di animare sta roba?"
Tipa vestita in bianco, tipo vestito in nero
> symbolism
Ok la smetto.
-
Citazione:
Robin
Tipa vestita in bianco, tipo vestito in nero
> symbolism
so deep, already
-
stop reading too much, it's a fanservice anime.
-
moretsu: qualcosa si agita un pò di più; but no chiaki-chaan :(
ozuma: mbof, fa un effetto strano: c'è l'impressione di una storia simpatica che inizia, con un taglio più concreto di quanto ad esempio ha fatto moretsu
ci sono un look anni 70 piuttosto fedele (ma ci sono un paio di personaggi - la ragazzina gelosa così kawaii e la doc appropriatamente avvinazzata (canone Matsumoto) ma di una bellezza piuttosto odierna - che stonano abbastanza). il "cattivo", una sorta di harlock mascherato ed altrettanto taciturno, non è chiaro quanto sia riuscito.
di contro, questo cartone può essere utile per chi è molto giovane e non ha visto il tempo in cui i personaggi erano davvero diversi, a partire dall'aspetto - non erano tutti pesantemente disegnati come un prodotto per lo stesso consumatore (tutti belli, tutti deformi, tutti kawaii, tutti classificati per squadre, tutti disegnati comunque in modo più che consistente, conforme)
credo che sia uno dei rari casi che usi seyuu con voci così anomale (quello del cuoco da l'impressione di essere davvero anziano, chissà che non si tratti di un cameo di qualcuno noto)
non che non ce ne siano stati di recente (od anche meno di recente, come in cross game) però si tratta per lo più - appunto - di anime "old fashoned". un peccato.
per il resto, per quelli della mia età l'imprinting è abbastanza forte, ma non dove è più scontato: il canone di bellezza delle donne di Matsumoto dubito che possa essere digeribile da chi (prendiamo il maniaco di anime medio, giapponese o no) considera belle ragazze obbligatoriamente con occhioni grandi ed infantili, boccioni, altezza tassativamente sotto quella del protagonista, un cervello non funzionante od in alternativa molto aggressivo, e comunque molto rumorose.
qui le belle di Matsumoto sono alte e snelle, tipicamente sovrastano di molto il protagonista, hanno il seno armoniosamente disegnato con il resto, quindi da modella, e portano una cascata di capelli (preferibilmente biondi) a lasciare intravedere occhi sottili ed intensi (almeno nelle intenzioni...), sono molto consapevoli e parlano poco.
un viaggio nel tempo. sarei curioso di avere un parere da chi è molto più giovane di me, ed anche da un coetaneo, ma dubito che ci sia qualcuno altrettanto vecchio qui :asd:
black rock shooter: ma che cos'è, la fase "seconda parte di Evangelion"? :asd:
pensiero della sera: do want ufotable stuff.
-
ozuma è stato awkward as fuck, e decisamente rushato. Suppongo che agli estimatori di Galaxy Express 999 possa piacere, però in 6 episodi non so quanto possa essere curato nella trama
-
Citazione:
Nanaya
ozuma è stato awkward as fuck, e decisamente rushato
Concordo. L'ho trovato veramente deludente in generale.
E se convengo che sia "brutto" vedere personaggi tutti belli, non trovo meglio quando ci sono personaggi princiapli belli circondati dalla banda di sgorbi-spalle. A me comunque il suo chara design non è mai piaciuto e amen.
-
...solo io posso capirti, wxyz...
-
:asd:
btw, non fanno più i computer madre di una volta
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lc...pmmpo1_500.png
emmenomale, sai le batterie....
comunque, fra ozuma e bodacious, è secondo me l'ultimo che ricorda di più il feeling di quelle serie; ovviamente è una cosa completamente diversa, ma ci sono tanti piccoli tocchi che sanno di omaggio al tempo che fu. anche gli animatori saranno stati bambini, no? quelli che hanno smesso di esserlo, intendo :asd:
come riferimento, a proposito del chara di cui si parlava (che che ha mandato robin in modalità attila), ai tempi si declinava più o meno così:
http://www.otakia.com/wp-content/upl...7/525/6901.jpg