Sarebbe un inizio... non riusciamo a scollarci la fuffa neanche a pagarla, per ora :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe un inizio... non riusciamo a scollarci la fuffa neanche a pagarla, per ora :bua:
Dai su, tatticamente è un caprone, si infortunia ogni 2 giorni e ha dei piedi che più quadrati non si può. Dare la colpa agli allenatori e alla società per il suo fallimento non mi pare affatto giusto. Come puoi puntare su uno che è sempre fuori infortunato e che quando gioca vaga per il campo sempre fuori posizione? :bua:
E' sacrosanto che Delneri (l'anno passato) non puntasse su di lui ed è sacrosanto che Marotta cerchi di sbolognarlo al primo che passa :sisi:
quoto Vermont,
alla fine Sissoko ha giocato benino solo nella prima parte con Ranieri, perché in quella squadra era ciò che serviva. Poi lo stesso Ranieri gli preferiva il mediocre Poulsen...meno irruento ma più ordinato.
I centrocampi di ranieri erano ordinati (troppo :asd: ) e e delicatini (C.Zanetti, Marchionni, Nedved(ok, non proprio una donnetta :asd: ), Camoranesi) la forza di Sissoko era quasi "necessaria" e le sue irruenze tattiche erano colmate da difese solide (Legrottaglie-Chiellini in stato di grazia e Molinetta che "difensivamente" era perfetto)...
Nel momento in cui la juve ha perso solidità dietro ...la forza disordinata di Sissoko è diventata un eccesso da evitare. E, perdendo i piedi buoni di nedved,camo,marchionni e zanetti...l'incapacità di impostazione da parte di Sissoko è diventata dannosa.
me fate capì che ha combinato la procura?
prescritto tutto, adesso il 18 dovrebbero decidere di cosa far col cartone. :sisi:
da oggi sono la PRESCRITTI F.C. :sisi:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/v/vlanned.gifCitazione:
Ufficiale: Lichtsteiner è un giocatore della Juve
http://www.tuttosport.com/images/04/...immagine_l.jpg © LaPresse
Il terzino ex Lazio è costato alla società bianconera 10 milioni. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quadriennale
TORINO, 1 luglio - Dopo aver svolto le visite mediche lunedì, oggi è il giorno dell'ufficialità: Stephan Lichtsteiner è un giocatore della Juventus. Ecco il comunicato che conferma l'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale".
Non vedo l'ora di gustarmi l'arrampicata su vetro di quell'ipocrita di Severgnini. Anni spesi a scrivere come la prescrizione (degli altri) non sia un'assoluzione pronti ad essere rimangiati in una botta sola...:jfs2:
:uhm:Citazione:
Bronzetti: "Aguero-Juve in dirittura d'arrivo"
Il consulente di mercato per l'Italia: "L'argentino è ormai ad un passo dalla Juve, credo che tra pochi giorni sarà ufficiale"
01.07.2011 16.30 di Matteo Culotta per tuttojuve.com articolo letto 1157 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...ac2e09fe0.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il trasferimento di Sergio Aguero alla Juve è questione di giorni. Ad affermarlo è l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, consulente per gli affari di mercato all'estero per i club italiani. L'esperto di mercato, interrogato sul destino dei nomi "caldi" del mercato estivo, è stato raggiunto dalla redazione de Calciomercatoweb.com. "Aguero alla Juve in dirittura d'arrivo? Ci vuole ancora qualche giorno, ma penso di sì. Se il Real potrebbe tornare alla carica? No, non credo. Roma su Higuain e Benzema? Non lo so, credo però che difficilmente verranno ceduti in estate. Maicon-Real fattibile? Credo che sia impossibile. Gago piace al Napoli? Credo proprio che Gago vada in Inghilterra".
io continuo a non crederci minimamente :asd:
sarebbe troppo forte per noi :boh2: finchè non lo vedo a torino non ci credo minimamente.
Aguero e Danilo nel giro di una settimana :snob:
stiamo risparmiando sui centesimi :bua:Citazione:
Sky - Di Marzio: "La Juve non andrà a Madrid per ora, sta studiando la giusta strategia. Danilo? Ancora non c'è la trattativa"
01.07.2011 18.30 di Matteo Pambianchi per tuttojuve.com articolo letto 701 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha esposto come di consuetudine, durante la diretta della trasmissione Speciale Calciomercato Sky, il punto sulla situazione del mercato bianconero. Ecco le sue parole trascritte da TuttoJuve.com: "La Juventus sta studiando la strategia d'attacco. Presentarsi subito a Madrid oggi, domani o tra qualche giorno, vorrebbe probabilmente dire non riuscire a strappare per Aguero un prezzo un pochino più abbordabile dei 40 che chiede l'Atletico. Io credo che la Juve voglia aspettare qualche giorno in più per cercare anche magari di capire quali giocatori possano andare bene all'Atletico Madrid e cercare quindi di prenderlo (Aguero, ndr) ad una cifra giusta anche perchè poi serviranno altri milioni per andare a prendere ad esempio Mirko Vucinic. Sprecare subito 40 milioni senza inserire contropartite (ipotesi più plausibile se la Juve andasse a breve a Madrid, ndr) sarebbe un errore. Ripeto Aguero non esclude Vucinic, anzi, il montenegrino è un giocatore che Conte vuole e nelle sue idee dovrebbe giocare da esterno offensivo. Attenzione poi che Antonio Caliendo, ieri, si è lasciato scappare la previsione che alla Juve arriverà Danilo, il centrocampista del Santos che è trattato anche dal Milan. Abbiamo cercato di verificare se questa notizia, questa previsione potesse essere vera: per adesso non ci sono trattative in corso tra Juve e Santos però il giocatore ai bianconeri piace quindi attenzione perchè potrebbe esserci una sfida tra Juve e Milan in futuro in attesa dell'apertura ai due extracomunitari. In uscita da sottolineare come Amauri preferisca tornare a Parma, dove è già stato, piuttosto che al Genoa mentre per Sorensen è molto vicino il passaggio al Bologna con la formula della comproprietà".
Bastos in arrivo ?Citazione:
Juventus, Sissoko: "Un mio ritorno in Francia? Non lo escludo"
01.07.2011 18.35 di Gaetano Mocciaro articolo letto 81 volte
Fonte: mercato365
http://tmw-static.tccstatic.com/stor...282511165.jpeg
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
In esclusiva per "mercato365" parla Mohammed Sissoko. Il centrocampista maliano è pronto a riprendersi il tempo perduto a causa dei gravi infortuni che in queste ultime stagioni lo hanno martoriato. A cinque mesi dall'operazione al ginocchio sinistro queste sono le sue sensazioni: "Mi sento bene, anche nella testa. L'operazione e la riabilitazione sono andate a buon fine, perciò non posso che essere contento. E per un credente come me questi sono segnali importanti. L'obiettivo ora è recuperare al 200% e porre le basi per far ripartire la mia carriera". Riguardo al suo futuro con la maglia della Juventus non si sbilancia: "Non posso entrare nei dettagli. Posso solo dire che ho ancora due anni di contratto con la Juventus e che non sono morto". Sull'eventuale ritorno in Francia, con Paris Saint-Germain e Marsiglia interessate a lui, il giocatore tiene la porta aperta: "Sono de club ambiziosi allenati da due persone che conoscono molto bene il calcio. Non chiudo la porta a nessuno e vedremo cosa succede nei prossimi giorni. Nel calcio, ci sono già cose che non puoi controllare. Intanto, per me, la cosa importante è tornare in forma. Del resto, se ne riparlerà".
[QUOTE][ilsussidiario.net - Attenta Juve, il Napoli per Vidal fa sul serio
La trattativa per portare Inler a Napoli è in stallo, a De Laurentis piace il cileno del Bayer Leverkusen
01.07.2011 17.15 di Matteo Culotta per tuttojuve.com articolo letto 1178 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di imago sportfotodienst
La corsa per aggiudicarsi Arturo Vidal si infiamma: oltre a Juve e Bayern Monaco, si fa sotto anche il Napoli. Come riporta ilsussidiario.net, la priorità per il centrocampo dei partenopei è Gokhan Inler. La trattativa per portare lo svizzero a Napoli, però, è in fase di stallo: Inler non accetta di ridursi l'ingaggio, come chiesto da Aurelio De Laurentis, e sorgono complicazioni anche con l'Udinese per il prezzo.
Per questo, il club azzurro è pronto ad avanzare un'offerta al Bayer Leverkusen per Vidal. Per il cileno è un testa a testa tra la Juventus ed il Bayern Monaco, ma De Laurentis apprezza molto le sue qualita e, se l'affare Inler dovesse sfumare, è disposto a superare le offerte dei bianconeri e dei bavaresi per assicurarsi il promettente centrocampista classe 1987.
/QUOTE]In pratica la tattica di Marotta è prendere quello che lascia il Napoli e sottolineare che o lo prende lui o rimane lì e cercare un ulteriore sconto.
Personalmente preferirei Inler a Vidal per poi prendere Honda :snob:
:masterleaguemodeon: :bua:
questo è un ottimo acquisto! Svizzero cazzuto non ci deludere!!! :rullezza:
Solo io reputo l'acquisto di Vucinic inutile?Ormai tutti quanti i giornalisti insistono con il fatto che la juve punti anche sul montenegrino,ma a me la cosa non andrebbe a genio:IMHO il Quaglia era fino a pochi mesi fa di gran lunga migliore,ora c'è solo l'incognita del ginocchio,però,ammesso che arrivi Aguero,avremo un attacco composto da: Del Piero - Toni - Quagliarella - Matri - Aguero - Krasic(visto che credo verrà utilizzato come ala...).
A questo punto l'acquisto di Vucinic è inutile:converrebbe tenerci stretto Pasquato(che fine ha fatto?già lo abbiamo spedito altrove :asd: ?)e puntare i restanti soldi anzichè su Vucinic su un centrocampista,tipo Vidal,Inler (o magari Fernando :sbav: )...(Questo considerando inevitabili le cessioni di Iaquinta,Amauri,Melo e Sissoko)(anche se spero che almeno uno degli ultimi due resti,preferibilmente il primo...)
Poi se per farlo venire addiritura cedono Marchisio...:nono:
Io punterei su Danilo. Può fare tutti i ruoli di centrocampo più il terzino in caso di emergenza. Dinamico, i piedi non solo male, giovanissimo (1991), prezzo ottiimo (10 mln circa). Certo, è una scomessa. Ma se la vinci ti ritrovi un jolly allucinante.
A quanto dicono, non lo prenderebbero come attaccante ma come esterno titolare...
Solo io tremo al pensiero di quanti gol ci faranno, con una formazione che prevede due terzini offensivi, Pirlo ed un altro al centro, Vucinic e Krasic sugli esterni e le due punte? :bua:
Concordo con Bobo, per fare il 4-2-4 bisogna giocare con 2 terzini bloccati (che non abbiamo) e i centrocampisti difensivi che si occupano solo di recuperare palla (che non abbiamo). Spero comunque che Conte sappia adattareil suo stile di gioco alla rosa come fanno gli allenatori degni di questo nome.
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/vgif/rocksmile.gifCitazione:
Trattavia via fax, la Juve ha offerto 8 milioni per Danilo. Ora il Santos tratta solo con i bianconeri"
01.07.2011 23:48 di Redazione TuttoJuve articolo letto 3551 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...d0d79a1ab.jpeg© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
"C'è una trattativa in corso, con scambio di fax, con offerta ufficiale della Juve, malgrado le smentite, per Danilo". A lanciare questa autentica bomba di mercato è stato Alfredo Pedullà, nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia. "Caliendo aveva assolutamente ragione. In questo momento il Santos tratta soltanto con la Juve - prosegue Pedullà -. Ha rinviato il discorso con il Benfica. Il Milan non si è mai fatto sotto seriamente. Il Santos stava trattando Danilo sulla base di 6,5 milioni di euro con il Benfica; la Juve ha presentato un'offerta sotterranea di 8 milioni di euro per il giocatore. In questo momento, ripeto, il Santos ha tirato fuori tutti gli altri club da un'eventuale discorso Danilo e soprattutto ha detto a degli intermediari, a dei mediatori, a gente che ha proposto Danilo e che avrebbe voluto affondare, che al momento vuole considerare seriamente l'offerta Juve. C'è una spiegazione molto più logica a questa storia, a parte l'inserimento nelle ultime 72 ore: la spiegazione è legata anche al fatto che la Juve ha mollato Bastos. Vuole un uomo di fascia, di prospettiva e comunque pronto da subito. Danilo è un '91, compirà 20 anni a luglio, ha dimostrato di avere margini di miglioramento. Il Santos, al momento, tratta solo con la Juve, avendo ricevuto un'offerta di 8 milioni di euro", le parole del giornalista, riprese da TuttoJuve.com.
marotta aspetta che aguero segni 8 gol nella coppa america :bua: