Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Comunque, giocatore totale se ce n'è uno.
Può fare il terzino sinistro, l'ala sinistra, la mezzala sinistra e pure la punta esterna in un tridente.
Bene, bene... giocatore che di sicuro farà comodo... come mezzala lo vedo bene :fag:
Ah: pure Minone è volato in Olanda per trattare con l'Ajax... :fag: vai minone, pensaci tu...
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
X 22/1 12:22
Il Fattucchiere: Ve l'ho detto che si valicava la frontiera
X 22/1 12:12 Il Fattucchiere: Ci siamo
Il Fattu deve aver letto i giornali...
eh sì e anche tardi a quanto pare :asd:
Ora dirà pure che con C e M intendeva dire una lettera che sta fra queste 2, la E, e che per Torres e Gerrard non intendeva quelli del liverpool, ma 2 giovani promesse 15enni :asd:
:rotfl:
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: No dai Maldini92 non scherziamo io non sapevo, io sapevo solo che veniva sto mediano e che meglio se aveva le caratteristiche di mezzala e terzino tutto qua
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: Mi sono messo alla ricerca di chi fosse sto tizio, sapevo solo che scadeva il contratto nel 2011 e mi son fatto un giro e mi auguravo fosse Fuchs ma non sapevo chi era
cioè l'han provato in olanda come terzino ma dopo delle prestazioni difensive imbarazzanti l'han rimesso ala... in olanda :fag:
Più sega del giovane in difesa non potrà essere :fag:
O forse sì :bua:
Questo può ricoprire 4 ruoli, al limite prendiamo un altro terzino :fag:
:bua:
affare saltato,io l'ingaggio non glielo pago :nono:
Citazione:
x119
:rotfl:
X 22/1 12:44
Il Fattucchiere: No dai Maldini92 non scherziamo io non sapevo, io sapevo solo che veniva sto mediano e che meglio se aveva le caratteristiche di mezzala e terzino tutto qua
X 22/1 12:44
Il Fattucchiere: Mi sono messo alla ricerca di chi fosse sto tizio, sapevo solo che scadeva il contratto nel 2011 e mi son fatto un giro e mi auguravo fosse Fuchs ma non sapevo chi era
sta tentando di spacciare Emanuelson per mediano perchè lui aveva detto che sarebbe arrivato un mediano? :asd:
Citazione:
JohnnyKage
sta tentando di spacciare Emanuelson per mediano perchè lui aveva detto che sarebbe arrivato un mediano? :asd:
Beh, la mezzala può farla... :sisi: è un giocatore molto versatile...
Mancano solo un terzino sinistro e un centrale per tornare ad essere davvero forti.
Citazione:
Volo
affare saltato,io l'ingaggio non glielo pago :nono:
Ma dai,lo hanno gia' annunciato anche Gazzetta e Corriere dello Sport che arrivano sempre dopo la puzza :sisi:
emanuelson è un bel nome :sisi:
Al termine dell'allenamento il Mister ha comunicato l'elenco dei 18 convocati per la gara di domani sera contro l'A.C.Cesena.
Abbiati, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Merkel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.
Ammappa che bella news. Emanuelson mi piace!
Qualche edizione fa in FM mi fece sfracelli :rullezza:
Io avrei preso anche Enoh o come si chiama lui, la versione forte di Strasser per intenderci.
Non c'è seeeeeeedorf???? :urka:
com'è sto qui?che ruolo è???
I convocati rossoneri per la gara di domani: forfait di Seedorf
Vai Merkeeeeel :sbav:
Galliani: "Il giocatore è nostro da luglio e credo sarà nostro da oggi, siamo vicinissimi alla firma, non è ancora fatto, ma tutto fa pensare che stasera potremo dire che arriverà al Milan a titolo definitivo a partire da oggi. Più offensive che difensive le sue caratteristiche, è una mezz’ala sinistra ma anche un terzino sinistro, giocatore che entra nel reparto di centrocampo a mio avviso".
Certo che siamo contati a centrocampo... spero che giochi Merkel titolare. Anche perché un centrocampo flamini-ambrosini-gattuso non lo vedo benissimo dal punto di vista tecnico, diciamo :asd:
Vediamo che inventa alegher :uhm:
Comunque emanuelson va bene se si gioca con la difesa alta e lui che può spingere... se dobbiamo giocare con difesa bassa e lui inchiodato dietro, allora no... certo, almeno ha un OTTIMO sinistro.
vero che non è un terzino di ruolo e che predilige la fase offensiva, ma considerando che anche abate e antonini non è che siano sti gran difensori..almeno questo corre e soprattutto quando attacca attacca e quando tira tira, non c'ha due ferri da stiro :asd: e poi tira anche le punizioni :sbav: mancino :sbav:
emanuelson c'è da segarsi a due mani :sbav:
edit: l'inglip :rotfl:
Scusate il ritardo :snob: