il Barone sostiene che all'estero i biglietti non sono nominali e quindi chiunque può entrare con il biglietto del settore attribuito al Milan :uhm:
Visualizzazione Stampabile
il Barone sostiene che all'estero i biglietti non sono nominali e quindi chiunque può entrare con il biglietto del settore attribuito al Milan :uhm:
A noi del Club hanno inviato un Fax con la possibilità di partecipare alla trasferta organizzata comprensiva di Volo+Navetta a 250€. Ma non ricordo se il biglietto fosse compreso nel prezzo, credo di si. A domani per maggiori informazioni.
Per quanto riguarda le mie impressioni quella dei biglietti venduti prima dell'apertura delle Banche è una semplice "Operazione Interna", io abbonato che ho l'amico dietro lo sportello posso prendere i biglietti. Mi accordo col cassiere che si dividono a metà i guadagni ed ecco fatto il gioco!
Il sito del Tottenham dice che i biglietti sono già esauriti pure per i loro posti.
solo per quelli che però, non abbonati, hanno comunque la tessera del tifoso. ad esempio quelli come me che avevano il miniabbonamento champions in curva.
ps: comunque in giro le notizie parlano di problemi per i biglietti per tottenham - milan.Citazione:
Da lunedì 24 gennaio a martedì 1 febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, con carta emessa entro il giorno 21 gennaio 2011 che potranno acquistare un numero massimo di 4 biglietti, anche per persone non titolari di carta Cuore Rossonero.
La vendita sarà attiva anche preso gli sportelli bancomat, fino a esaurimento della disponibilità prevista per questo canale di vendita.
Si, si. Sono nelle tue stesse condizioni..
Speriamo allora che per l'andata non ci siano problemi.
Manco un giorno da casa e al mio ritorno trovo tutte queste belle notizie :nod:
Devo partire più spesso :D
Emanuelson...? Uhm... :uhm:
Spero solo che ce lo diano subito, di 'sto cappero di terzino sinistro ne abbiamo bisogno adesso mica a giugno. Perché lo fanno giocare terzino, vero? Non andremo mica a stravolgere il modulo per far giocare Emanuelson mezzala o trequartista sinistro...? Saremmo alle comiche...
Comunque qualcuno poi mi deve spiegare perché col Cesena giochiamo di sera... Cioè, c'erano Samp-Juve e Udinese-Lecce... Eh, no la notturna ce la cucchiamo noi... Io dico: gomblotto!
BILD: Allegri ti da molta fiducia...
Merkel: "Sono molto felice che lui mi dia fiducia. Prima di iniziare il mio debutto contro il Cagliari, ha detto agli altri giocatori: "Lasciatelo fare, sa come giocare". :rullezza:
Che centrocampo ci viene accreditato per stasera? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fag/cutefag.gif
Noto che in Germania stanno seguendo molto le gesta di Merkel al Milan, vuol dire che ci tengono molto al ragazzo.
Qsvs - Milan: il caso Seedorf
Clarence Seedorf fuori dalla lista dei convocati per la gara di oggi contro il Cesena: il suo nome compare infatti tra gli indisponibili, ufficialmente per un fastidio al ginocchio in seguito allo scontro di Lecce con il portiere Rosati. Siamo di fronte però ad un piccolo giallo, visto che, secondo alcune indiscrezioni, alla base dell'esclusione dell'olandese ci sarebbero anche alcuni contrasti con Massimiliano Allegri, emersi dopo la trasferta pugliese. Il tecnico oggi in conferenza stampa lo ha difeso da chi lo etichetta come il 'colpevole' del rallentamento del Milan in campionato, ma il dubbio rimane.
Di sicuro Clarence vive la sua stagione più difficile da quando indossa la maglia rossonera, non per infortuni ma per prestazioni deludenti che lo hanno portato a volte ad accomodarsi in panchina e spesso ad essere il bersaglio dei fischi assordanti dei tifosi, Curva esclusa, come nell'ultima gara casalinga. In tutto questo c'è una data cerchiata col rosso sul calendario: 30 giugno 2011 quando il suo contatto scadrà. Il rinnovo è sempre più lontano.
edit: Allegri va cacciato (cit.)
E' stato già arrestato? (cit.)
Scherzi a parte, ma quella è la moglie di Robinho?
ma veramente quella è la moglie di robinho?! :uhoh:
Parlano di Pato in panchina, a favore di Cassano. Ovviamente l'attacco sarebbe completato da Ibra e Robinho.
Sembra incredibile la scelta, ma se ci pensate... forse Allegri ha giustamente deciso di usare un po' di sano bastone col papero. Il papero sta segnando tanto, ma l'atteggiamento che tiene e la mancanza di partecipazione al gioco non sono problemi da poco. Magari si sveglia, chi lo sa...
forse la teoria secondo cui "quella sega di robinho" (cit) sarebbe restato titolare a fianco di ibra sta trovando riscontri. E direi che ora come ora è giusto... vediamo come si evolve la situazione.
Vivian Guglielmetti. :sisi:
Emanuelson atteso a Malpensa,stasera si vedra' la partita e domani (denti permettendo) sara' ufficialmente Rossonero :D
Monetizzare, oggi Cassano fa la differenza anche se non segna, Pato no. Domani si vedrà.
Sinceramente io a giugno lo venderei per 50-60mln e vaffanculo, prenderei dritto o Neymar o Ganso anche per 30-40 mln se necessario, i 10-20 restanti li usarei o per finire di pagare ibra o per prendermi un terzino/centrale più che buono, e ti ritroveresti uno fra i giovani più promettenti al mondo che ha voglia di dimostrare quanto vale nel calcio che conta almeno per un paio d'anni (come fece pato agli esordi). Se si rivelano dei campioncini con la testa a posto bene, altrimenti via dopo 2 o 3 anni per cifre superiori a quelle a cui l'hai comprato e sotto un altro.