Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Ho droppato la cassa.... :facepalm:
-
Oggi ho droppato un cappellino raro del Demoman (quello da stuntman) che non avevo mai visto a nessuno e i guantoni nuovi del grosso (meno sei hp al secondo, ma si diventa belli veloci, ottimi per spostarsi quando l'ingegnere non ha fatto il teleport, si va veloci abbastanza da stare al passo col medico che intanto cura e carica uber più velocemente). Se non altro un po' di botta di culo ce l'ho avuta con questo update dai, drop niente male... :asd:
Quali sarebbero queste novità annunciate da Walker?
Aggiornamento armi: il Degraser con il cric elettrico fa una combo infernale. Non avevo capito che i più 75 sono anche overheal. Se fai una buona giocata diventi una macchina di distruzione... fiamme a 3-4 nemici, cric, +75 +75 +75, e quelli che cadono... spettacolo...
Continuo a urtarmi per gli scout, ora anche la pistolina che ti rallenta gli hanno dato... e possono arrivare a 150 hp. Basta per favore. Togliete questa classe rompicoglioni dal gioco. Ogni volta che ci sono due-tre-quattro scout in squadra, il divertimento si azzera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agente 47
la gente nabba che non capisce :facepalm:
comprare significa purtroppo incentivare certe cose. Ma no, loro non ci arrivano.
secondo me è un modo di finanziare un gioco a cui la gente gioca GRATIS da tanti anni. Mi pare pure giusto:tsk:
-
Citazione:
Shuren
secondo me è un modo di finanziare un gioco a cui la gente gioca GRATIS da tanti anni. Mi pare pure giusto:tsk:
Noi non giochiamo gratis, il gioco lo abbiamo comprato, non c'è la regalato la valve, e pago pure la bolletta dell'adsl.
Non dire cagate, dai per cortesia.
-
Citazione:
ZioYuri78
Noi non giochiamo gratis, il gioco lo abbiamo comprato, non c'è la regalato la valve, e pago pure la bolletta dell'adsl.
Non dire cagate, dai per cortesia.
So che è un concetto difficile. Per me hanno fatto bene a cercare di monetizzare qualcosa ora, dopo anni di gioco (oppure potevano fare come fanno tutti, dopo 1 anno o 2 blocchi lo sviluppo e ti metti a fare il 3, poi il 4 e via così per ogni grosso update)
-
Citazione:
Shuren
So che è un concetto difficile. Per me hanno fatto bene a cercare di monetizzare qualcosa ora, dopo anni di gioco (oppure potevano fare come fanno tutti, dopo 1 anno o 2 blocchi lo sviluppo e ti metti a fare il 3, poi il 4 e via così per ogni grosso update)
Ma come fai a dire che han fatto bene a monetizzare dopo tanti anni quando hanno venduto trilioni di copie!
Fosse un dlc con mappe e modalità di gioco nuove posso capire ma non lo è!
Così non è monetizzare, è prendere in giro la gente.
-
ho craftato la black box
dai ora il soldier è un carro armato :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma come fai a dire che han fatto bene a monetizzare dopo tanti anni quando hanno venduto trilioni di copie!
What? Dove sarebbe la presa in giro scusa? :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
ti stanno obbligando a pagare? No, ti offrono un servizio aggiuntivo a pagamento. A te la scelta. Io se giocassi da 5 anni a TF2 ora pagherei per ringraziarli dell'ottimo lavoro svolto in tutti questi anni. Visto che non ci gioco non lo faccio.
Non ti stupire però che ci siano moolte persone che la pensano come me.
E questo avviene anche in altri campi. Io se mi trovo bene uso tantissimo un programma freeware, faccio una donazione allo sviluppatore. Stessa cosa per qualunque altra cosa che uso. Se mi serve e lo uso tanto, pago volentieri
-
Citazione:
Shuren
E questo avviene anche in altri campi. Io se mi trovo bene uso tantissimo un programma freeware, faccio una donazione allo sviluppatore. Stessa cosa per qualunque altra cosa che uso. Se mi serve e lo uso tanto, pago volentieri
TF2 non è freeware :uhm:
"Fai un donazione" è una tua scelta...qui secondo me è un po' diverso. Trovi una cassa? Se la vuoi aprire e vedere cosa c'è dentro devi pagare :| uat? Allora scelgo: pago la chiave. Quant'è? 2,99 facciamo...(non mi va di aprire TF2 per vedere, troppo tempo asd) no, non puoi devi mettere 5 euro minimo...wtf? Ti sembra donazione spontanea? A me no.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Continuo a urtarmi per gli scout, ora anche la pistolina che ti rallenta gli hanno dato... e possono arrivare a 150 hp. Basta per favore. Togliete questa classe rompicoglioni dal gioco. Ogni volta che ci sono due-tre-quattro scout in squadra, il divertimento si azzera.
Solidarietà.
Citazione:
Shuren
ti stanno obbligando a pagare? No, ti offrono un servizio aggiuntivo a pagamento. A te la scelta. Io se giocassi da 5 anni a TF2 ora pagherei per ringraziarli dell'ottimo lavoro svolto in tutti questi anni. Visto che non ci gioco non lo faccio.
Non ti stupire però che ci siano moolte persone che la pensano come me.
È una logica che non attecchisce in Italia, è proprio un fatto di mentalità, come sai parlo per esperienza. :asd:
-
Citazione:
daves1987
"Fai un donazione" è una tua scelta...qui secondo me è un po' diverso. Trovi una cassa? Se la vuoi aprire e vedere cosa c'è dentro devi pagare :| uat? Allora scelgo: pago la chiave. Quant'è? 2,99 facciamo...(non mi va di aprire TF2 per vedere, troppo tempo asd) no, non puoi devi mettere 5 euro minimo...wtf? Ti sembra donazione spontanea? A me no.
Con la differenza che non te lo ordina il medic di comprare la chiave.
Io finora non ho sentito questo bisogno compulsivo di acquistare qualcosa nello store, non vedo che noia vi dia, sinceramente.
Se non siete d'accordo con la politica, lasciate lo store ai bimbiminkia (o ai casual che non hanno né voglia né tempo di aspettare n mesi prima di droppare l'arma che gli interessa).
What's the matter?
-
Mi paragonano i programmi freeware a TF2, capisci che non è la stessa cosa.
-
Poi io trovo triste anche solo provarci a far ste cose. In questi anni cosa hanno fatto? Inserire armi nuove e fare update e cappellini, ma non per fare un piacere a noi..per tenere in vita, giustamente, il loro gioco...ma non dubitate, quando si accorgeranno che non porta più soldi nelle loro tasche lo abbandoneranno come hanno fatto con L4D.
-
Bah, non ho neanche voglia di trollare, lascio perdere.
-
E che palle Daves, devono aggiornarlo all'infinito un gioco?
-
imho, se per tenere in vita il gioco devono inserire cose a pagamento, ma solamente estetiche (sempre e solamente estetiche) ben venga... i naabs e i bimbiminkia terranno in vita il gioco per noi :)
-
Citazione:
Zombine
E che palle Daves, devono aggiornarlo all'infinito un gioco?
No, però potrebbero fare in modo diverso. Son sempre lì a pensare a come spillarci euri.
-
gente, ieri ho fatto crea server, 2 giocatori massimo, 120 minuti di durata e mappa idle
dopo 20 minuti mi trovo una cassa sbloccata.
poi un jarate.
se qualcuno volesse una cassa me lo dica che gliela dono, niente chiavi a pagamento per me :asd:
concordo sul fatto che si son fatti il mazzo per un bel po' a fare update etc, forse forse è giusto che facciano chicche a pagamento
può anche essere che abbiano in mente già un tf3 o chessò abbiano visto collimare la fetta di giocatori e propendano a fare cose nuove, visto che gli update li han rilasciati tutti credo :asd:
-
-
da crea server, scegli achievement idle, che sblocchi oggetti stando in idle.
l'ho fatta da me perchè tutti i server idle erano occupati e volevo riempire mezz'oretta mentre ero a pranzo, intanto che il pc era in downloadin'
-
Citazione:
daves1987
No, però potrebbero fare in modo diverso. Son sempre lì a pensare a come spillarci euri.
E' una azienda come le altre, è il loro lavoro.
-
Citazione:
daves1987
:eek: ma guarda, e io che pensavo che la gente vivesse di aria:asd:
-
"guarda che Gabe non è grasso... ha solo un grande cuore che gli occupa spazio!"
-
Citazione:
Zombine
E' una azienda come le altre, è il loro lavoro.
Sì bhè, prima però la scelta non c'era. Perchè questo cambio di rotta? Perchè han capito di poterci lucrare, ancora di più, sopra. Ma perchè adesso?
Citazione:
Shuren
:eek: ma guarda, e io che pensavo che la gente vivesse di aria:asd:
Bravo.