Ehm..perche se aggiungono il source 2 cosa sarebbe ? :uhm: :uhm:
Visualizzazione Stampabile
:lol: un motore grafico non lo aggiungi,lo cambi.
praticamente farebbero prima a fare un client SEPARATO, un altro Dota2 - Source 2 Edition
Giocato 2 game 'sta settimana,sull account-Peggle di mia madre (perchè non sul mio?Non lo so :asd: )
Ha 5 game in 3 anni e mezzo quell'account,quindi deep trenches....
L'universo dà,l'universo prende
Game 1,nel mio team alchemist che abbandona dopo il first blood,AM che va Force staff,compra le ward (tutte) e le piazza nella fountain e sostiene che lui "sta giocando per vincere".La partita dura 62 minuti nonostante questo perchè avevo in team uno SS che sapeva giocare.
Almeno su quell'account avevo ancora i 3 report :asd:
Game 2,l'altro team ha un LD che fa tutta la partita senza spirit bear e senza true form.Io stavo usando Zeus,sembrava la stagione di caccia all'orso :asd3:
credo che, quando avranno intenzione di lanciarlo, ti avviseranno in pompa magna per tempo e su internet, qualche settimana prima, credo che circolerà più di qualche filmato di gameplay che non sia ancora un alpha :asd:
Io sinceramente non ci conto di averlo prima dell'international :nono:
A detta della valve è previsto per la prima metà del 2015.
this
a meno che non tengono tutto nascosto per farci una sorpresa :asd:
ma di sti tempi tenere tutto nascosto è impossibile imho :boh2: per me qualcosa di leakato ci sarebbe dovuto essere,anche qualche screenshot o qualche file nascosto in qualche sottocartella :asd:
Zio cane mi sembra di parlare con gente nata ieri
https://www.youtube.com/watch?v=0Hth4u65zfc
https://www.youtube.com/watch?v=B31i9QPugzQ
Uno della valve lo ha scritto su reddit, non sto a cercarlo.
sì ma o in questo mese o dopo l'international. Non vedo vie di mezzo.
Perche mai, l'international è ad agosto
lo dissero loro sul blog di dota. Nel post del rinvio del frostivus mi pare.
Comunque non ci spererei troppo per ora.
come perché mai, perché o esce due mesi prima e hanno il tempo per fixare tutto quello che uscirà fuori, oppure direttamente dopo l'international
A detta della Valve non bisogna ascoltare la Valve quando si parla di release date.
https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
Dimenticatevi le vittorie in baserace, i rampage alla fontana, i comeback inaspettati. Questa è, senz'ombra di dubbio, la sensazione più piacevole e soddisfacente di tutto Dota 2 :sisi:
http://i.imgur.com/irphfQ4h.jpg
Arrivato sopra i 3500 di rating solo
Di nuovo :asd:
Festeggiamenti :alesisi:
Road to dove avevo calibrato,still 300+ to go :bua:
http://www.dotabuff.com/matches/1406371245
Comeback della madonna :sisi:
Teoricamente non avremmo dovuto vincerla, almeno sopratutto dai pick. Ci hanno salvato gli items attivi credo :uhm:
Molto più probabilmente vi ha salvato il fatto che non l'hanno finita e che avevate spectre in una partita di 1h :asd:
Perchè comeback? Dal grafico sembra piuttosto equilibrata con micropicchi altalenanti di qua e di là :uhm:
Infatti, dopo il 28 minuto si può dire che avete praticamente dominato (e si vede anche dalla situazione in base)
Bhè, se si tiene conto che spectre, cioè io, per buona parte del match non ha fatto kill e che la stavamo sucando c'è stato un comeback. Credo che nature non sia stato all'altezza. Avrebbero potuta finirla con uno split push credo, ma nature si guardava dal farlo :sisi:
Spectre devo solo farmare all'inizio, le kill sono una roba in più.
Eh, ma nonostante tutto il farm, che di certo non è stato chissà che, ho fatto più assist di tutti :asd:
che si fanno premendo R :asd:
Si ma manco alla fine ne ho fatte :rotfl:
Cioè, ho fatto più assist io di tutti in match, quasi che fossi il support :bua:
Comunque anche di la erano forniti di late gamer...cioè, mi parevano abbastanza equilibrate le squadre. Contiamo poi che per la metà del match ci hanno preso praticamente tutte le torri, io non avevo farm etc etc mi ero dato per spacciato :bua:
Shaman 26 kill, ma che roba è :rotfl:
Cronache dal Non ranked:
Weaver senza boots ai 25 minuti, strapersa, partita dopo safe lane lesh DA SOLO contro troll e kotl, 15 minuti dopo alcuni del team: "Hey troll è farmato, Lesh fai schifo"
Mutato non so per quanto :facepalm:
Weaver senza boots non è che sia così strano
Certo,se aveva qualcos altro addosso :asd:
scusate raghi ma discorso Spectre: posto che la build con Radiance è una delle più usate, senza fare kill early game come si fa a farla in tempi ragionevoli?
Tenendo conto che è un eroe che non ha skill per farmare in early.
Io sinceramente tutta sta voglia di fare radiance la capisco ma non la trovo proficua. A parte che per buona parte del match tu sparisci come compagno, visto che per tirare su la radiance ce ne vuole, ma poi c'è il rischio che il team avversario nel frattempo abbia fatto un macello e magari ti siano quasi in base.
Secondo me la radiance andrebbe fatta solo se si capisce che il team anche senza di te non suca troppo, altrimenti passi al classico diffusal+s&y o altro che va bene lo stesso. Incaponirsi a tutti i costi di voler finire splendore anche quando è palese che il team ha bisogno di una mano è idiota e purtroppo però sucede sempre così :sisi:
eh no spider, fare radiance su spectre e ultare quando tutto il team avversario è raggruppato significa fare una strage :D e direi che vale la pena anche se per il primo terzo del game sei impegnato a farmare come un pazzo. Il problema è che tirare su i 3800 gold dell'artifact è davvero dura, a soli creep.
Comunque Radiance la trovo indispensabile, su Spectre, mentre mediamente la schifo su tutti gli altri carry (o le preferisco ben altri item, per farmare, come MoM o Maelstrom)
weaver è praticamente l'unico eroe che può stare senza boots :sisi:
certo però deve avere altro :asd:
se non ti rompono troppo il cazzo il pezzo grosso della radiance te lo farmi in meno di 20 min anche se non sei un grande farmer. Sono circa una novantina di creep. C'è chi se la fa in quei tempi anche dopo essersi fatto vanguard :asd:
Ma comunque, te ogni volta che c'è un fight da qualche parte, premila la R, sono assist e gold che arrivano se muore qualcuno.