Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Mourinho da Chiambretti: "Nemmeno Gesù era simpatico a tutti". Se avesse parlato anche lui di "zeru tituli" il suo appeal ne avrebbe tratto beneficio.
Mourinho da Chiambretti: "Mi sento come Robin Hood". Ancelotti: "Io però ho il fisico di Frate Tuck".
Mourinho da Chiambretti: "Ancelotti grande allenatore: il solo che ha perso una Champions League partendo da un vantaggio di 3-0". Dio, grazie di avercelo dato.
Titolo de Il Giornale: "Tra Kakà e i medici del Milan scoppia un giallo a lieto fine". Ma nell'articolo non si spiega dove sia il lieto fine. Caso di manipulassione intelectuale.
Kakà aveva detto: "Sono migliorato molto di più in una settimana qui che in cinque a Milanello. D’ora in poi, in caso di infortuni, prenderò le mie decisioni, agirò in modo diverso". Se riescono pure a trasformare una frase così in un lieto fine allora è proprio crisi Inter.
Finalmente si torna in clima campionato: Lippi: "E' colpa dell'arbitro".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ah leggo che stasera da chiambretti c'è lo special uàn :sisi:
:asd: :asd: :asd:
(:| Ditemi che non l'hanno già postato....)
-
Citazione:
jackcarver
(:| Ditemi che non l'hanno già postato....)
:consola:
-
Citazione:
The Great Guerra
Mourinho da Chiambretti: "Ancelotti grande allenatore: il solo che ha perso una Champions League partendo da un vantaggio di 3-0". Dio, grazie di avercelo dato.
e guarda che battutona, proprio da sbellicarsi :rotolul:
un qualunque intervistatore decente e preparato a caso avrebbe potuto ribattere chiedendo se sia più 'lul' perdere una finale (anche se in quel modo) su 3 in 5 anni o se non farne nessuna da 50 anni :roll:
o se sia più bello arrivare dietro il panathinaikos o uscire con il villareal, piuttosto che con il valencia o essere eliminati nei preliminari dall'helsinborg :rotfl: etc. etc.
poi per carità, robin moud, ricordategli fra 'guido rossi' tac :jfs2:
che vittimismo stomachevole :no:
-
robin hood uno che prende 11/13 milioni all'anno?? :asd:
-
non capisco ma proprio no, non che non potete dico eh, ma io non entro nel vostro topic a commentare le vostre battute sull'inter, perchè avete voglia di entrare qua dentro e fare i galli di dio?
-
Perchè è un forum pubblico
-
come sempre la domanda non fù capita.
-
Anch'io voglio essere un gallo di Dio :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
come sempre la domanda non fù capita.
Non è capita ma la risposta è quella
Vieni pure nel topic del milan a sbeffeggiarci,tanto non ti leggo e vivo felice e contento,fai così anche te e sarai felice :nod:
-
Che cazz'è un gallo di Dio? :baci:
-
Citazione:
nemesis69
Non è capita ma la risposta è quella
Vieni pure nel topic del milan a sbeffeggiarci,tanto non ti leggo e vivo felice e contento,fai così anche te e sarai felice :nod:
ma anche no, sai che mi frega, nonostante quello che si crede io lullo pochissimo, al limite do del rosik quando si lamentano di cose sull'inter
Citazione:
Angelo
non lo so, era una caz.zata uscita da qualche parte parlando con una mia amica
-
Citazione:
The Great Guerra
ma anche no, sai che mi frega, nonostante quello che si crede io lullo pochissimo, al limite do del rosik quando si lamentano di cose sull'inter
E' una tua scelta,neanche io lo faccio ma ognuno fa come vuole..di certo sarebbe bello che io non lo faccio a te e tu non lo fai a me,ma questo non è il posto giusto :asd:
-
Citazione:
Angelo
Gnurant, ecco cosa era il gallo di Dio:
http://www.chenepensi.com/nel-1985-e...o-di-legno.htm
-
esiste davvero???????????'
ommioddio
-
Citazione:
The Great Guerra
esiste davvero???????????'
ommioddio
Esisteva....era il nomignolo che veniva affibbiato quello meglio griffato nel periodo della moda paninara, il piu' figo, smart,etc...
Hai risvegliato un dormiente :paura:
-
Solo frittole poteva conoscere queste cose :asd:
-
Mera conoscenza delle cose e della gente... :snob:
-
Citazione:
frittole
Mera conoscenza delle cose e della gente del mesozoico... :snob:
:snob::prostro:
-
-
:azz: l'avrà letto su qualche libro dei suoi :look:
-
Cribbio ma non avete mai visto Drive In? non avete mai visto quella ca.gata del film Fast food con i paninari? Non avete mai sentito dei fenomeni di costume degli anni 80?? Basta che leggete quello che c'e' scritto al link che ho postato.... :no:
L'ignoranza scorre forte in voi giovini pappataci :asd:
-
Citazione:
н¢ε
:snob::prostro:
Hai poco da perculare, sei circondato anche te da un aura azzura.... :asd: :snob:
-
Io conosco solo la collezione dei tappi di Rivera, Juliano e Anastasi :asd:
-
Citazione:
Adriano ne combina un'altra
Ha perso l'aereo in Brasile
L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio
:azz:
-
sta facendo di tutto per andarsene...
-
Citazione:
н¢ε
sta facendo di tutto per andarsene...
spero ci riesca, ormai ha rotto, che lo cedano a fine anno
-
ma lo cedono al 90%, e menomale va
-
Il problema è che probabilmente sarà svenduto.
-
Mourinho se ne dovrà inventare un'altra per nascondere quest'altra bravata :sad:
-
Citazione:
Angelo
Mourinho se ne dovrà inventare un'altra per nascondere quest'altra bravata :sad:
Avvertite Ranieri :jfs2:
A parte gli scherzi, spero che caccino a pedate in **** quel Buffone di Adriano, magari trovano qualche pollo che sgancia 10-15 milioni di euro :look:
-
che deve inventare? gli stanno cominando una maxi multa, adriano ha chiuso e tanti saluti, e sono strafelice :rullezza:
-
Citazione:
Cromat82
:azz:
:asd:
-
Citazione:
Cromat82
A parte gli scherzi, spero che caccino a pedate in **** quel Buffone di Adriano, magari trovano qualche pollo che sgancia 10-15 milioni di euro :look:
Oh i polli ci sono eccome, stanno in inghilterra e hanno una maglia azzurrina + o - come quella del napoli :asd:
-
ma anche altre inglesi lo vogliono, perchè è molto fisico.. e noni glie lo diamo volentieri :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma anche altre inglesi lo vogliono, perchè è molto fisico.. e noni glie lo diamo volentieri :asd:
si beh, ahimè per quello mi sa che lo vuole anche il Milan, ma non certo per quelle cifre. Col Man City sono soldi facili, e se hai paura di una rinascita lo dai a una squadra che in futuro non potrà mai crearti alcun problema, meglio di così! :asd:
-
Serve a molto fargli pagare una multa di 30000 euro a calciatori strapagati, per loro pagare tale somma e come noi per un gelato al bar sotto casa, sarò cattivo ma gente del genere voi tornasse a patire un po di fame nelle favelas, altro che festini con trans e travestiti ! :caffe:
Ma bloccargli il pagamento dello stipendio a questa sanguisuga sino a giugno e magari impedirgli di muoversi come e dove vuole no vero ?:|
Ah gia, c'è quel pirla di Moratti che vizia i suoi giocatori! :asd:
-
Ma io spero diano via Ibra, Adriano e qualcun altro dei fantomatici "big": con quello che ci guadagniamo ci prendiamo un difensore buono qualunque + Gerrard + Messi/Aguero e stiamo apposto per anni e anni. :sisi:
Ah, naturalmente via anche Mou, io personalmente sogno Benitez.
Vogliamo tornare ad essere Signori, una volta tanto?
-
tornare? a meno che ti riferisca al periodo Herrera (circa 50 anni fa, dubito tu fossi già nato) Signori non lo siete ma stati...forse di Uefa :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Serve a molto fargli pagare una multa di 30000 euro a calciatori strapagati, per loro pagare tale somma e come noi per un gelato al bar sotto casa, sarò cattivo ma gente del genere voi tornasse a patire un po di fame nelle favelas, altro che festini con trans e travestiti ! :caffe:
Ma bloccargli il pagamento dello stipendio a questa sanguisuga sino a giugno e magari impedirgli di muoversi come e dove vuole no vero ?:|
Ah gia, c'è quel pirla di Moratti che vizia i suoi giocatori! :asd:
Oh, per carità, ma che scherziamo? :mad:
:asd: