-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Buondì!
Ole, dobbiamo dedurre dal tuo tono che l'alta velocità è una bufala? :bua:
Mah, no, in realtà l'alta velocità è stata puntuale e mi ha portato a Milano in poco più di un'ora. E' stato il pomeriggio precedente a essere ampiamente rivedibile.
Citazione:
Ken Shabby
Per MM sai, è la gentilezza che ci ha fregati. Fotti il garbo prima che il garbo fotta te, diceva il saggio :sisi:
Amen, fratello.
Il declino è iniziato quando si è smesso di fucilare a vista il "de gustibus" e lapidare chi non dimostrava senso critico.
Ma tanto ormai non vado quasi al cinema.
-
:rullezza: billy Ballo
Ma io volevo fare l'usciere .cit :fag:
Comunque si, è ora di togliere dal trono il gatto sornione e illupo solitario, ormai sono solo due simboli di una decadenza e di un governo fantoccio senza potere che ha portato carestia tra la popolazione :snob:
Ci serve un nuovo leader, carismatico, cattivo, col polso duro, possibilmente anche nero :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
:rullezza: billy Ballo
Ma io volevo fare l'usciere .cit :fag:
Comunque si, è ora di togliere dal trono il gatto sornione e illupo solitario, ormai sono solo due simboli di una decadenza e di un governo fantoccio senza potere che ha portato carestia tra la popolazione :snob:
Ci serve un nuovo leader, carismatico, cattivo, col polso duro, possibilmente anche nero :pippotto:
:bua:
si, sarebbe fantastico che i dioscuri diventassero un trio meraviglia, con l'innesto di un'erbaccia tipo il vecchio Torque, qualcuno che semini rovina e distruzione in ogni dove, con gli altri due mods a rincorrerlo e a tarpargli le ali.
Nere.
:asd:
Poi potremmo farci un telefilm, con protagonisti loro due e il terzo scapestrato che li fa impazzire: ho già pronta la locandina
http://www.videposters.it/static/ima...-MODS-bike.jpg
-
Una sit-com dei bei tempi con i tre moderatori alle prese col forum??
Sai che potrebbe essere veramente qualcosa per beccarsi un award :asd: ?
-
Citazione:
Nevade
Una sit-com dei bei tempi con i tre moderatori alle prese col forum??
Sai che potrebbe essere veramente qualcosa per beccarsi un award :asd: ?
Eggià, Il Lupo e il Gatto in due sulla vespa che in ogni episodio mettono una pezza alle malefatte del loro neo-parigrado cattivone. Pagherei per assistere :asd:
-
ma che c'entra Bylli Ballo :mah:
Citazione:
Ken Shabby
-
Ehm...è scritto nella seconda parte della frase :asd:
-
Lully si è fermata ad ammirare la Jolie.
Come non capirlapfapfapfapfap...
:look:
-
Cioè, tu dici che lei abbia tatuato quel nome sulla spalla?
ma dove leggi: Bylli Ballo?
-
Citazione:
Ken Shabby
Eggià, Il Lupo e il Gatto in due sulla vespa che in ogni episodio mettono una pezza alle malefatte del loro neo-parigrado cattivone. Pagherei per assistere :asd:
Trovatemi un tormentone (e show me the money), e si fa :snob:
Ho già il regista :vendetta:
-
Hai Fox, ti serve altro? :look:
-
-
Citazione:
Antares
Hai Fox, ti serve altro? :look:
Quello è un tormento, non esattamente ciò che ci serve :asd:
Pffff i soldi, vil danaro, veleno del cuore, qua ci serve un antagonista serio, ci serve il simpatico, scapestrato e un po' maldestro cattivo :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
Cioè, tu dici che lei abbia tatuato quel nome sulla spalla?
ma dove leggi: Bylli Ballo?
No, niente, lascia stare era per ridere. Temo che non abbia tatuato proprio Billy Ballo :(
-
Citazione:
Ken Shabby
Quello è un tormento, non esattamente ciò che ci serve :asd:
Pffff i soldi, vil danaro, veleno del cuore, qua ci serve un antagonista serio, ci serve il simpatico, scapestrato e un po' maldestro cattivo :sisi:
:timido: se mi metto una parrucca nera e il trucco alla Kiss ?
-
simpatico, scapestrato e maldestro? Con la parrucca nera e il trucco? sei perfetto...
...per fare la ragazza del protagonista :sisi:
-
lol ma avete visto che riflessi prodigiosi che c'ha giorg dabliù? :rotfl:
-
Citazione:
Ken Shabby
No, niente, lascia stare era per ridere. Temo che non abbia tatuato proprio Billy Ballo :(
:teach:
Billy Bob Thorton
http://www.instablogsimages.com/imag...rnton_5906.jpg
-
Persa la seconda di campionato :chebotta:
Ken, ti insidio :chebotta:
-
la sit com :asd:
Io ci penso spesso a MM, a volte non riesco a credere che ci possa essere un tale calo qualitativo degli utenti. Perchè poi sembra di cadere nel clichè delle nuove disastrose generazioni... epperò mi pare innegabile, la gente nuova viene solo per parlare di supereroi e minchiate varie. Boh.
-
La domanda è.
E' peggiorato il cinema ,o chi lo guarda :pippotto: ?
-
Ole, stavo per scrivere che sono inarrivabile ma......NON SONO PIU' ULTIMO.
:| inizio ad inquietarmi :asd:
@Wolf e Neva: senza scomodare uova e pennuti, non c'è calo nel cinema, c'è calo di utenti e c'è calo di stimoli. Certo il periodo natalizio non aiuta, ma innegabilmente si parla solo di ciofegate e i film interessanti non li caga nessuno. Dovremmo aprire più 3d dedicati? Non so, ci sono topic aperti e poi a pioggia cadono giù dopo due o tre risposte, mentre sui peli pubici di Spiderman si scrivono pergamene. Boh.
Dopotutto è un forum di Videogiocatori, la percentuale di appassionati di cinema (ma anche solo di gente a cui piace ragionare sul cinema, senza vederseli tutti) può essere bassa, senza nessun problema.
-
Citazione:
Ken Shabby
Dopotutto è un forum di Videogiocatori, la percentuale di appassionati di cinema (ma anche solo di gente a cui piace ragionare sul cinema, senza vederseli tutti) può essere bassa, senza nessun problema.
si, però mi sembra strano che su un forum simile ci ho conosciuto gente che di cinema ci SAPEVA e ci VOLEVA davvero parlare, e non parlo di due tre utenti, ma almeno di una decina, su altri forum non è mai successo.
E' innegabile che il lento abbandono di alcuni utenti abbia portato ad un arido e lento decadimento delle discussioni, sinceramente non vedo cosa abbiano da dirmi venti utenti che si limitano a "Uh figo il custome di Ozy!" o "Non so secondo me il T-1000 era più forte del T-800", e per carità, non venga preso per facile snobbismo quanto per lucida disamina delle intenzioni.
-
Citazione:
Ken Shabby
Ole, stavo per scrivere che sono inarrivabile ma......NON SONO PIU' ULTIMO.
:| inizio ad inquietarmi :asd:
E quest'altra settimana ho contro Mus, con Milito che ne farà tre al Chievo :chebotta:
Citazione:
Comunque del declino del Movie se ne parla a cicli da un'infinità di tempo.
Solo che una volta c'era qualcuno a cui importava risollevarlo e fare discussioni serie, ora quelle persone non ci bazzicano più. Ma senza citare fini analisti, eh, potrei nominare gente arrivata trollando "abbelli è solo un film" e finita con il diventare utente modello e interessante da leggere, anche senza mettersi a fare découpage de 'sticazzi. :snob:
In fondo l'eccezione era prima, tutto qui. Seriamente, quanta gente entrando in un forum di cinema dentro TGM può aspettarsi di trovare discussioni metalinguistiche o analisi dello sguardo dell'autore, gente che si scanna sui Dardenne o che prova a dire qualcosa di più su LOTR oltre a "non c'è Tom Bombadil, ma cheffigata"? :chebotta:
Potrei tirare fuori dall'armadio il mio pippone classico "Cinema arte di massa, croce e delizia", ma anche no. :teach:
(comunque, la mia carica di moderatore per conto mio è regalabilissima, eh, mi mancherebbe giusto perdere il consolato con Uorf :asd: )