Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
mi unisco, super speedy giudizi, non pretendeteli troppo seriamente
Amagami: Prendiamo ciò che c'era di decente nella prima stagione (ovvero una frazione di millimetro di plot) e TOGLIAMOLO.
Ano Natsu: Mi son piaciuti tutti i personaggi, ma come dire, tutti dovrebbero iniettarsi un po' di sveglina.
Another: Another bites the dust (yeaaaaah). No dai, èfffigo.
Aquarion: Best anime della stagione, dell'anno, del decennio e dei secoli a venire, amen. Also, Unlimited Budget Works.
Area no Kishi: Limited Budget does not work.
Chihayafuru: Bell'anime, bei personaggi, molto sottovalutato, se mi piacesse il karuta me lo sarei goduto ancora di più.
Highschool boys: Anime dei bros, molti alti e bassi ma sicuramente meritevoli.
Gokujo: Perché esista sto anime io non lo so.
Recorder to randoseru: come sopra, ma leviamo le tette (spoiler: non aiuta).
Poyopoyo: ma quanti anime "cortissimi" fanno? almeno questo è simpatico.
Inu X Boku: come sopra, però almeno c'è la Hanakana e una delle best OP della stagione.
Kill me Baby: molto ripetitivo, però tutto sommato simpatico (diciamo che fare solo 12 puntate è stata un buonissima idea).
Last Exile 2: boh, poteveno dargli un altro nome perché Last exile non è. Fondamentalmente è un alternarsi di gara/combattimento e qualcuno che muore ucciso nella folla.
Mirai Nikki: anche qua, tutti i pg sono fighi e tutto (soprattutto quando tali pg partono completamente batshit) però la trama, a parer mio, in alcuni punti parte per la tangente.
Gundam AGE: inizio forse un po' così così, ma si sta ripigliando abbastanza, mi piace molto l'idea del time skip con la generazione dopo. Se avessero fatto dei protagonisti "meno ragazzini" sarebbe stato molto ma molto figo.
Mourestu pirates: It's fucking nothing.
Rinne no Lagrange: It's fucking nothing with yuri implications.
Papakiki: It's fucking nothing with pedos.
Shana III: It's fucking too much. No seriamente, la prima stagione era okay, una via di mezzo di plot e fanservice. La seconda stagione era solo fanservice. E questa terza serie è solo plot. Non sono contro sta cosa, anzi, però hanno condensato TROPPO. per 23 episodi hanno parlato ININTERROTTAMENTE, senza pause, con continue aggiunte di personaggi nuovi. E' tutto così rushato che sinceramente non sto capendo più che cazzo sta succedendo. Apprezzo però lo sforzo di voler essere un attimino "seri".
Black cock shooter: L'idea all'inizio era sort of interessante, ma invece di concentrarsi sul fottente libro dell'autismo avrebbero dovuto spiegare un po' meglio e/o non avere una regia che sucasse da tutti i lati. Però i combattimenti erano fighi.
Persona 4: Mboh. Se devo essere sincero non mi ha detto assolutamente nulla, a parte la scena dove il MC diventa brillo (che per la trama è inutile come scena) mi è sembrato tutto troppo piatto e poco coinvolgente.
Guilty Crown: Non si meriterebbe il voto che gli ho dato sul MAL, però sento il fanboysmo scorrere potente in me.
Zero no tsukaima: Hanno cercato di fare una via di mezzo tra plot e fanservice, il risultato non è dei migliori, e il super cheap drama alla fine potevano evitarlo.
Milky Holmes 2: Sheryl is dumb, Nero is a bitch, Cordelia is nuts and Elly is a pure maiden (the animation).
Nisemonogatari: Fanservice di dio, per carità, però, come dire, Bakemonogatari aveva un plot ecco.
-
Scrivo due righe per le serie che ho più o meno finito. Primo tra tutti Ano Natsu de Matteru, che pareva un tranquillo e decente drama senza troppe pretese, a parte la ''piccola'' sfumatura dell'aliena-poco aliena, salvo risolversi in una puttanata allucinante soprattutto in questa penultima puntata. Lo finisco solo perchè c'è Kanna, seriamente.
Continuo con Papa no iu koto, dove mi limito a quotare il buon Valerio, esclusa Hina che non mi da fastidio quanto le altre, ma non mi dice neanche niente di più. E pensare che era partito con il piede giusto, eliminando il fanservice dei soliti loli anime. Ho droppato serie migliori per molto meno..
Per Nisemono quoto invece Nanaya. Mi ha tenuto compagnia in più di un modo, ma non mi aspettavo comunque nulla di che. Ho invece apprezzato i combattimenti di BRS, anche perchè non mi pare ci sia molto altro da dire :fag:
Decisamente apprezzato invece Another, Danshi Koukosei e Rinne. A parte le rivelazioni finali del primo di questi, che aspetto, mi hanno coinvolto/divertito/rilassato egregiamente. Non ho trovato nessun particolare difetto a livello di trama o ritmo, tranne la questione del tizio morto di Another che, insomma, era evitabile :asd:
Mancano all'appello per ora Guilty Crown, Brave10 e Tantei, per i quali aspetto di vedere l'ultima/le ultime 2/le ultime 8 puntate :D
Ah, e Moretsu che è comunque a metà serie, no? Nulla da segnalare per il momento, la piega che sta prendendo non mi dispiace affatto.
-
-
-
Finito Guilty Crown.
Giudizio: ho trovato piu' senso in mezzo Code Geass R2 che in tutto GC. E credo di non poter trovare un insulto peggiore... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Finito Guilty Crown.
Giudizio: ho trovato piu' senso in mezzo Code Geass R2 che in tutto GC. E credo di non poter trovare un insulto peggiore... :sisi:
Why?
-
io tra le cose che non ho capito di GC c'è: Gai è innamorato di Mana?
-
Citazione:
Nanaya
Why?
...gia', perche' non posso trovare un insulto peggiore? Se mi impegno ce la faccio!
...allora... ho trovato piu' senso in una puntata QUALSIASI di Code Geass R2 che in tutto Guilty Crown! E questa e' mortale! :sisi:
-
Eh, non ho capito il perché :asd:
-
Perche' non mi e' piaciuto? Beh... alla fin fine l'ho trovato senza senso^_____^;;;;; O meglio, hanno spiegato male il tutto... ed hanno fatto agire male tutti^______^;;;;;; E' una di quelle storie che "mi ha lasciato di m***a e non ne voglio piu' sentir parlare!"^____^;;;;;;
-
Citazione:
Robin
Moyashimon S2?
Me gusta
-
avete per caso qualche serie di FANTASCIENZA da consigliarmi?
e per fantascienza intendo la cara e vecchia fantascienza anni '80, robot pippe mentali sull'intelligenza artificiale qualche combattimento bionico (lo so non vuol dire niente ma rende l'idea :snob: ) insomma voglio ghost in the shell, bladerunner o al massimo qualsiasi cosa cosa con dei robot basta che non siano robottoni supercolarati che sparano arcobaleni dalle ascelle guidati da bambinetti dalla dubbia eterosessualità (non che abbia niente contro i gay sia chiaro :snob: ) vestiti D&G :bua:
-
-
intendevo roba nuova ancora non arrivata da noi :asd:
-
Votoms Pailsen Files :fag:
-
disegno classico e cg orrenda assieme? no grazie :uhoh:
-
Ma chemminghia chiedi roba anni 80 ma nuova allora :fag:
-
una serie di fantascienza con animazioni che non facciano vomitare, non mi sembrava di chiedere troppo :asd:
-
Allora direi che Votoms va benissimo :fag:
-
Non le fanno più quelle robe, mettiti l'anima in pace fino alla prossima generazione, quando l'influsso del "fantastico della porta accanto" si sarà esaurito.
:sisi:
-
-
-
http://youtu.be/RJHP02cUY_s kawa keeps trolling :gabe:
edit: http://www.nicovideo.jp/watch/1332324677 nuovo prologo di sakasama no patema
-
Patema è proprio il nome della tipa :bua:
il primo video http://img6.imagebanana.com/img/2qf5qbfj/smugun.gif
-
Zero No Tsukaima Final
Bel finale :sisi:
-
Cazzo è vero, il finale è stato... decente, sono sinceramente sorpreso :asd:
-
Ozma 02
...lots of QUALITY...x(
-
-
-
è uno scherzo? :asd:
btw, dopo 7 mesi ho messo a posto l'htpc...torno a vedere anime....forse :fag:
-
Citazione:
MCMXC
Zero No Tsukaima Final
Bel finale :sisi:
Ho visto solo la prima serie e non ho vogliia di vedere le successive, mi dite se alla fine
-
-
black rock shooter (ah dimenticavo la stellina * ecco) e guilty crown: ci sono anime a cui l'unica cosa di poisitivo che può capitare è finire.
-
Magari un giorno spiegerete l'astio per GC, ma np
-
nessun astio particolare... solo che sinceramente è stata una serie con un pacing troppo altalenante e tanti personaggi piuttosto scialbi...
-
Io lo stavo seriamente per droppare a metà, però trovo che ho fatto bene a riprenderlo :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Ma prima...
...e comunque...
-
-
Citazione:
TreeWalker
Siamo certi che non sia un pesce d'aprile anticipato? :look:
Mi piacerebbe sperare che possa venirne fuori qualcosa di valido, ma per sua natura rischia di essere uno degli adattamenti Key più difficili in assoluto.
-
Citazione:
Bl@ck
cioè Saito si porta a casa forse la peggio... io avrei optato per Kirche :sisi: