C'è in offerta a 22€ Uncharted: Drake's Fortune & Uncharted 2: Among Thieves (Platinum Twin Pack) da Zavvi, comprato all'istante.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10523554.html
Visualizzazione Stampabile
C'è in offerta a 22€ Uncharted: Drake's Fortune & Uncharted 2: Among Thieves (Platinum Twin Pack) da Zavvi, comprato all'istante.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10523554.html
Su Steam,solo oggi Magicka in offerta con tutti i Dlc a meno di 6 euro e mezzo...io ci sto pensando....
crossoposto
piccola nota
preso su zavvi l'offertone uncharted 1+2 a 20€
l'ho comprato in sterline perchè il al cambio venivano 20 e spicci € mentre direttamente in € veniva 22 e spicci mi pare
cmq oltre alle spese di spedizione (che poi sono 0,99 sterle, non è tanto 1,13€)
mi hanno per la prima volta caricato anche le spese di cambio valuta, non so se è solo la mia banca o è una novità che sta capitando anche a voi
per me ripeto è una novità, per carità sono 0,20€ quindi alla fine lo pago ancora qualche cents meno che prenderlo in € però ci sono rimasto
:bua:
Red faction Armageddon per 9,99 sterline merita?
Infatti non l'ho preso proprio per quello.
Amazon mi spinge sempre all'acquisto compulsivo! per fortuna che poi riempio il carrello e non procedo mai con l'ordine.
è una settimana che ho nel carrello:
Gran turismo 5 platinum a 15 sterline
Assassin's Creed BH a 14 sterline
GTA IV Stories a 15 sterline
Solo che gli ultimi due quando li ho messi nel cestino erano a 12,90 e per principio ora non confermo mai l'ordine! :asd:
ma scusate l'ingnoranza..ma da amazon.it i prodotti sono gli stessi che si trovano nei negozi..o sono pal uk o robe cosi??
Su Amazon.it credo siano prodotti italiani, altrimenti venderebbero tutti i dvd e i libri solo in inglese.
amazon.it vende roba italiana :sisi:
fable 3 per 360.. 9.90 euri :sisi:
Io cerco anche il 2 a quella cifra... in italia però perchè mi sa troppo sbatti averlo in inglese.
ma, penso che impostando la lingua inglese dalla dash te lo giochi in inglese...come la maggior parte dei giochi no?
Stavo guardando dei lettori blu ray, ne ho visto uno panasonic a 99 euro e ci stavo pensando, poi m'è venuta una curiosità e mi sono fatto un giro su ebay e ho visto cose come questa
http://cgi.ebay.it/CONSOLE-SONY-PLAY...#ht_804wt_1141
Mi date una mano a capire se è tutto ok nell'annuncio?
Come si comporta la ps3 nella lettura dei blu ray?
Cioè a sto punto quasi quasi...
edit: ok sicuramente salirà, è chiaro...
In generale cmq ditemi come si comporta con i blu ray, ne ho visti di annunci di ps3 intorno ai 100 euro
Come funziona con le offerte, se ne faccio una, mettiamo caso sia quella che resta la conclusiva, poi me la devo comprà per forza vero?
la ps3 è un buon lettore bluray :sisi:
più di quanto la ps2 fosse un buon lettore dvd
ma in che senso "buon"
Cioè ci sono lettori che li leggono meglio nel senso che si notano differenze nelle immagini e cose simili?
Ad ogni modo, può essere un buon affare una ps3 a 100, 150 euro, invece di un lettore di pari costo (si ottiene stessa qualità video insieme al parco giochi della ps3?)
Altra cosa, aldilà di resistance e god of war, e MGS4, che gran titoli ci sono che la rendono appetibile?
ho messo il preorder per questi
Spoiler:
Spoiler:
Belli Ruka ,dove li hai presi?
Arrivato oggi:
-Fighting Fantasy: The Warlock of Firetop Mountain (NDS)
:rullezza:
bhè, come per tutte le cose, c'è lettore e lettore
ci sono quelli cinesi da 2 soldi ed i sony o i pioneer
considera che il blu ray è un formato inventato da sony, e che la ps3 è sony ;)
se sei un giocatore e vuoi buttarti nell'alta definizione (ed hai una tv decente, sennò è inutile), la ps3 è d'obbligo
assurdo avere un lettore bluray e la ps3, a meno che nn hai esigenze particolari
100 euro per una ps3 puzzano. nn scendere sotto le 130, a meno che nn la prendi da uno che conosci
di esclusive ps3 ce ne sono:
i 2 infamous
wipeout hd fury
demon's souls
i 2(3) uncharted
heavy rain
i ratchet & clank
i motorstorm
3d dot game heroes
katamari forever
poi ci sono quelli del psn:
dead nation
pixel junk shooter
pixel junk eden
flower
insomma, c'è poco da fare
bisogna averle tutte e 3 le console :sisi:
L'immagine dava un hint
www.hlj.com
Grazie della risp akrilico!
Cmq sia si, con la ps3 arrivo a quota piena di console, le ho tutte a quel punto ahah, ormai dalla precedente le abbiamo avute tutte tra me e i miei fratelli, anche i gameboy-nintendods vari ahah che taio...
Peccato solo essere diventato più preciso nel tenerle col tempo, altrimenti erano tutte intatte e ben tenute, mentre invece il cubo è morto molto tempo fa e la ps2 è impolverata e ho l'impressione che nemmeno l'xbox funzioni bene...sigh ahah
Grazie della risp akrilico!
Cmq sia si, con la ps3 arrivo a quota piena di console, le ho tutte a quel punto ahah, ormai dalla precedente le abbiamo avute tutte tra me e i miei fratelli, anche i gameboy-nintendods vari ahah che taio...
Peccato solo essere diventato più preciso nel tenerle col tempo, altrimenti erano tutte intatte e ben tenute, mentre invece il cubo è morto molto tempo fa e la ps2 è impolverata e ho l'impressione che nemmeno l'xbox funzioni bene...sigh ahah
Ho fatto la pazzia.
Ho cambiato la mia vetusta 360 PRO con HD da 20 GB (con, ovviamente, un viaggio in Germania alle spalle) e ho preso questa:
http://static.tuttogratis.it/628X0/g...-360-Slim.jpeg
La console è bellissima, l'HD da 320 GB è esagerato. :sbav:
:snob:
Eccomi infatti....
http://www.youtube.com/watch?v=rAGMQQefj38
in effetti io la ventola mentre guardo i bluray mica la sento :boh2:
mi parte con alcuni giochi (tipo con uncharted 2 con cui sto giocando in questo periodo), ma 1 su 7
ho una fat :sisi:
GOW 3 epic edition tra le mie manine :rullezza:
la statuetta di marcus è abbastanza grandina devo dire...ottimo :sisi:
la mia ps3 slim (ma anche le fat dei miei amici) è silenziosissima, non è che vi confondete con la 360? :asd:
la ps3 è silenziossima, l'unico rumore che emette è lo STANK quando la spengo :asd:
la 360 invece :uhoh: ho provato una volta a giocare senza installare ancora un po' mi copriva l'audio della tv :bua:
si dai non ci si può sicuramente lamentare del rumore della ps3, a volte non capisco nemmeno se è accesa.