Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
E' quel che stiamo dicendo un po' tutti... e d'altra parte è una mera questione di logica :D .
Io aggiungo (dato che sentivo di combo tipo Rossi+esterno sinistro) che se non arriva Aguero allora davvero, meglio lasciar perdere l'attaccante: Rossi a 25-30 non vale la pena, Vucinic a 15-20 nemmeno, Gilardino a 18-20 neanche (per quanto credo che se si riprendesse ne varrebbe 40).
-
tutti d'accordo allora, speriamo lo sia anche marotta...
io invece temo che marotta e propietà sti 30 mil per l'attaccante li spenderanno per far vedere che son tornati, che c' il nome di grido ecc... peccato che sarà rossi
-
appunto, sarà il nome di grido... grido di sconforto generale/incazzatura che gli tireremo dietro alla prima occasione.
ma perchè dobbiamo sempre accontentarci di quello sfigato del gruppo?
perchè ogni volta che si deve spendere di più questi se la fanno sotto?
comunque la tattica è ormai appurata: il vigile parla e attacca solo quando c'è da tener buona la piazza sul mercato. fateci caso, ogni volta che si è arrivati a chiudere su qualcuno di meno forte di quelli che si cercava, monocilio ha sparato qualcosa su calciopoli...
-
Rossi non è un nome di grido, quello che ti fa fappare brutalmente, quello che ti fa fare il botto negli abbonamenti.
E' semplicemente un buon giocatore, ma imho non ha la personalità per reggere la pressione di una grande squadra (spero di sbagliarmi) e fisicamente non è il massimo, è un po' troppo leggerino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
e fisicamente non è il massimo, è un po' troppo leggerino.
si diceva lo stesso anche di Giovinco :snob:
:chebotta:
-
Citazione:
Zuma90
si diceva lo stesso anche di Giovinco :snob:
Rossi sarà 4-5 kg in più... se giovinco sarà sui 60, rossi sarà sui 65 max.
Edit: su wikipedia da 1.72m*73kg, mah, non mi convince..
-
Citazione:
terrornoize
Rossi mi sa più di un torello, non esilino come Giovinco....è bello tozzo. :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Rossi mi sa più di un torello, non esilino come Giovinco....è bello tozzo. :sisi:
:sisi:
Non spariamo minchiate,please:Rossi >> Giovinco in fatto di forza e resistenza...
-
Allora, Rossi non sarà sicuramente un grandissimo campione, ma per quanto mi riguarda è un ottimo giocatore.
Se per prendere aguero devi cagare 40 sacchi, mi spiace ma che vada pure al city.
Se invece con rossi, prendiamo vidal e bastos allora personalmente sono molto soddisfatto :sisi:
-
Ma perchè Aguero sarebbe un Top Player e Rossi no?
-
Perchè Aguero ha il nome straniero e rossi no.
Se viene rossi io sarei contento, certo ci vogliono altri due acquisti di qualità.
-
30 milioni per rossi è follia, massimo 20.
-
Tecnicamente imho è superiore, a me piace proprio come giocatore, non so che dirvi... :asd:
Rossi non è un torello e neanche un giovinco, è una via di mezzo, imho.
-
Citazione:
DagonCultist
Allora, Rossi non sarà sicuramente un grandissimo campione, ma per quanto mi riguarda è un ottimo giocatore.
Se per prendere aguero devi cagare 40 sacchi, mi spiace ma che vada pure al city.
Se invece con rossi, prendiamo vidal e bastos allora personalmente sono molto soddisfatto :sisi:
quotazzone....
-
Non sto dicendo che è scarso eh, solo che preferisco il kun. :snob:
-
cmq, le indicazioni dei primi allenamenti dicono una cosa...
conte gioca con il 4-2-4
siamo rovinati :)
-
-
Citazione:
terrornoize
Conte vattene! :asd:
:evvai:
mi hai fatto ribaltare :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Conte vattene! :asd:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
-
Citazione:
terrornoize
a me non convince l'1.64m di Giovincolo :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
ma perchè dovete fossilizzarvi sul costo dell'operazione?
a me non frega un caspio di quanti soldi verranno sganciati, a me interessa solo del valore dei giocatori.
rossi è uno che appena le cose non gireranno, farà la fine di diego, inghiottito dagli eventi.
se fosse stato un fenomeno, o un giocatore da grande, perchè ferguson, barcellona, lippi lo avrebbero accantonato? perchè è bravino ma non ti fa cambiare la squadra. ribadiamo che guardiola ha preferito lanciarsi su sanchez, dopo una buona stagione in un campionato diverso, e spendere più di 40 mln, piuttosto che spenderne 30 per uno che sono svariati anni che sta in spagna.
ah, e comunque vidal e bastos arriverebbero lo stesso, eventualmente, sempre se prima si riesce a cedere qualcuno. ma i soldi per prenderli ci sarebbero sia in caso di aguero che in caso di rossi, quindi finiamola con sta storia del "è meglio rossi e altri due piuttosto che aguero". è meglio "aguero e altri due", punto.
Citazione:
DagonCultist
Perchè Aguero ha il nome straniero e rossi no.
Se viene rossi io sarei contento, certo ci vogliono altri due acquisti di qualità.
aguero ha il nome straniero, un anno in meno, dieci volte la continuità realizzativa e di prestazione di rossi, un talento maggiore, un carattere più forte, capacità da leader, possibilità di smuovere il mercato dei gadget e del merchandising infinitamente più elevate.
Citazione:
terrornoize
Tecnicamente imho è superiore, a me piace proprio come giocatore, non so che dirvi... :asd:
Rossi non è un torello e neanche un giovinco, è una via di mezzo, imho.
-
Citazione:
DagonCultist
Sono daccordissimo, ma metti che come gli anni scorsi si rompono e rimaniano solo con Pinturiano e Toni? o Matri e iaquinta e/o Amauri se rimane?
Avessimo un attacco che dia grosse garanzie va bene il discorso che fai te, ma tutte ste garanzie neanche Matri me le da....
-
Citazione:
Twilight
aguero ha il nome straniero, un anno in meno, dieci volte la continuità realizzativa e di prestazione di rossi, un talento maggiore, un carattere più forte, capacità da leader, possibilità di smuovere il mercato dei gadget e del merchandising infinitamente più elevate.
Si ha 8 mesi in meno, questo fa di lui un top player?
In Liga
Aguero nell'atletico 175 partite 74 gol, media 0,42
Rossi nel villarreal 127 partite 51 gol, media 0,40
Il resto è parecchio opinabile, a parte la questione gadget (ma qui ti ricolleghi al nome straniero, al soprannome figo e al fatto che si fionda la figlia di Maradona, eh vuoi mettere)
-
mah whisper guarda le ultime 4 liga...
rossi gol: 11 12 10 18 (quest anno miglior anno di sempre per lui)
aguero gol: 19-17-12-20 io vedo differenza... uno sta sempre intorno ai 10 gol, con un anno a 18, l'altro sta intorno ai 20, con un anno a 12 (in cui giocò pure meno del normale..)
senza contare che aguero ha carattere, rossi affonda alla diego alle prime difficoltà, già lo so
-
"già lo so" :rotfl:
possiamo farne un nuovo meme? sempre dopo "marotta vattene!"