Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
hakuouki: alla fine non è stato male, purtroppo gli manca il ritmo, ma la storia è abbastanza decente
amagami: se fanno tot puntate dedicate a ogni singola ragazza dubito che lo vedrò fino alla fine, di solito non mi piacciono le serie in cui non c'è continuità nella trama. Comunque come prima puntata è stata accettabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
io ho visto più di un paio di occhi alla "derp" a dire il vero :D
Può darsi, non c'ho fatto caso, ma non cambia il fatto che nel complesso sia realizzato bene...almeno in base al mio gusto, trovo che character design, animazioni e colorazioni siano molto buoni.
-
Amagami ZZ(zzZZzZzz)
Concordo con ShinXela per la soporiferità (parola inventata), ma sulla nuotatrice (o la bocciona di turno) una fappata potrebbe scapparci; spero che le scene meritevoli, in questo senso, si verifichino prima del probabilissimo drop.
-
Ffffffuuuu- la prima di Black Butler II :chebotta: è tutto così manly, e allo stesso tempo tutto così gay. Non so come prendere la cosa :asd:
-
...prenderla come "ci hanno preso in giro per tutto questo tempo!" ? :asd:
-
Shufuku no Campanella
no, Signora Reazione Allergica, non faccia così! le assicuro che è stato un fraintendimento, un errore! non si ripeterà più!!!
Black Lagoon Roberta qualcosa
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise. D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
-
Ma ti sei messo a guardare l'OAV di Black Lagoon che non hai visto le serie? :asd:
-
Citazione:
wxyz
D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
:rosso::getout:
-
Citazione:
spap81
hakuouki: alla fine non è stato male, purtroppo gli manca il ritmo, ma la storia è abbastanza decente
amagami: se fanno tot puntate dedicate a ogni singola ragazza dubito che lo vedrò fino alla fine, di solito non mi piacciono le serie in cui non c'è continuità nella trama. Comunque come prima puntata è stata accettabile
Droppalo, che mi sa che sarà di stampo simile ad Hatsukoi Limited, ma sottoforma di Harem.
-
finale aperto oppure si mette con la capoclasse? :asd:
-
hmm la v2 non ricordo fosse stata postata
edito nel caso
-
-
comincerò con Occult Academy + Shiki :uhm:
se esaurisco la coda di serie che ho ancora da vedere :fag:
-
Citazione:
wxyz
D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
Ban in arrivo :sisi: scherzi a parte, essendo gli OAV un seguito delle serie TV non ha senso guardarli senza aver visto le suddette serie
Edit: La leggenda degli eroi leggendari è brutto quanto il titolo? :uhm:
-
Devono sottomarinarlo :alesisi:
-
Citazione:
wxyz
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise..
Tranquillo, è un mistero assoluto per molti (me compreso ovviamente :tsk: )
-
Citazione:
wxyz
finale aperto oppure si mette con la capoclasse? :asd:
Io non capisco che genere di trama vogliano sviluppare...il tipo sarà rifiutato da una ragazza diversa ad ogni episodio, finchè non troverà quella che gli dirà di sì (magari la capoclasse, come ipotizzi tu, che potrebbe covare silenziosamente sentimenti per lui...)? Mi sembra una trama mostruosamente banale e noiosa, almeno fosse sviluppata in modo divertente, invece mi sa che vedremo il protagonista piangersi addosso ad ogni puntata.:|
-
Citazione:
rozen
Tranquillo, è un mistero assoluto per molti (me compreso ovviamente :tsk: )
http://static4.animepaper.net/upload...ES__109347.jpg
-
Citazione:
wxyz
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise. D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
Probabilmente Black Lagoon si è distinto per il fatto di essere una solida serie d'azione, per una volta priva di: superpoteri, ragazzini-bambocci, ambientazione scolastica, personaggi conciati come pagliacci*. Poi i personaggi non sono male, nonostante qualche clichè; vogliamo fare paragoni con quelli di altre serie accostabili, chessò, quelli di Darker than Black? Canaan (:uhoh:)? Phantom: requiem of the phantom?
Detto questo, nemmeno a me ha mai fatto sbrodolare.
*Per questo motivo quando ha introdotto la maid ho storto il naso, stonava con il resto (non il personaggio in se, ma proprio l'assurdità che dovesse girare addobbata in quel modo). Purtroppo la stessa maid sembra essere il focus di questo terzo avvento.
Comunque dopo aver visto la prima puntata, posso dire che senza aver visto il resto è un po' dura.
-
Citazione:
ShinXela
Io non capisco che genere di trama vogliano sviluppare...il tipo sarà rifiutato da una ragazza diversa ad ogni episodio, finchè non troverà quella che gli dirà di sì (magari la capoclasse, come ipotizzi tu, che potrebbe covare silenziosamente sentimenti per lui...)? Mi sembra una trama mostruosamente banale e noiosa, almeno fosse sviluppata in modo divertente, invece mi sa che vedremo il protagonista piangersi addosso ad ogni puntata.:|
Io credo proprio che prenderà la piega inversa invece, pian piano lo ameranno tutte, inclusa quella che lo ha snobbato nel primo episodio, ma lui non si metterà ovviamente con NESSUNA (Ichigo 100% anyone?). Il che rende la trama ancora più rifatta e banale :asd:
Ma io lo guarderò comunque, un fap non si rinnega MAI :tsk:
-
Ok ragà basta farsi i film, Amagami è appena iniziato e se non avete voglia di leggere la storia del gioco o del manga non arrivate a conclusioni affrettate basate sul niente. :asd: La base è un dating game, seppure il finale sia scontato (il protagonista si metterà con una di quelle ragazze) non si sa a priori con quale visto che la storia è inedita.
-
Fare una previsione della trama dal primo episodio. Di una serie da 26. Giusto.
-
Citazione:
Robin
*Per questo motivo quando ha introdotto la maid ho storto il naso, stonava con il resto (non il personaggio in se, ma proprio l'assurdità che dovesse girare addobbata in quel modo). Purtroppo la stessa maid sembra essere il focus di questo terzo avvento.
Lei girava appositamente cosi' per attirare volontariamente l'attenzione su di se' per farsi scoprire dai rapitori.
-
Citazione:
MCMXC
Lei girava appositamente cosi' per attirare volontariamente l'attenzione su di se' per farsi scoprire dai rapitori.
Non ricordavo questa circostanza, ricordavo solo che mi aveva dato la sensazione di una cosa un po' gratuita, del tipo: "mettiamoci la maid-combattente perchè è una figura popolare".
-
Citazione:
Nanaya
Fare una previsione della trama dal primo episodio. Di una serie da 26. Giusto.
Sì, hai ragione, non è giusto...però ho appena letto una roba inquietante su 'sta serie, che se è vera, la candida a buon diritto ad essere giudicata come un qualcosa che istiga al suicidio.:sisi: