-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
bishop sonaro?! :eek: nuuuuuuuuuu :no:
Citazione:
andro
è bastato comprarsi una ps3 e come per miracolo si è trasformato tutto in oro a leggere certi post :asd:
Citazione:
Fbh™
ma per favore.. va bene che uno spende e poi deve giustificare.. ma obiettivamente.. :asd:
che fate sparlate di me in mia assenza?:asd:
oltretutto con queste dichiarazioni di faziosità? :jfs2:
ho decisamente rivalutato ps3 dopo che la 360 mi ha abbandonato per l'ennesima volta (la terza per l'esattezza) visto che al momento sto giocando più con la console sony che con quella ms, per forza di cose.
Cmq non mi sento di parte, ovvio che attualmente la preferenza va alla 360 per i giochi disponibili, ma ritengo che anche ps3 abbia ancora parecchie armi da giocarsi.
In definitiva sono contento dei miei acquisti :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Mmmm ok.. Quindi in termini temporali, all'incirca quand'è che esce la serie nuova di Nvidia? Scusa la niubbaggine Orologio :moan:
recenti news dicono che usciranno a febbraio 2008, direi che marzo va bene per comprare :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
recenti news dicono che usciranno a febbraio 2008, direi che marzo va bene per comprare :sisi:
Grazie Bishoppino!
Dopo dovrò recuperarmi Crysis e The Witcher... Non vedo l'ora :D !
-
Citazione:
Bishop76
ma quali titoli ci sono, previsti per il 2008, che sfrutteranno si' tanta scheda video?? da quasi 5 anni compro la scheda video vecchia di 1/2 generazioni e riesco, bene o male, a giocare a tutto. con un lcd da 1280x1024 non ho bisogno di schede iperpompate.
-
Citazione:
83raven83
Grazie Bishoppino!
Dopo dovrò recuperarmi Crysis e The Witcher... Non vedo l'ora :D !
si a quel punto li troverai a prezzi irrisori ;)
ti dico marzo così puoi valutare l'affidabilità delle schede dei diversi produttori hw, facendo una scelta oculata, inoltre probabilmente ci saranno già state le prime ottimizzazioni dei drivers.
-
Citazione:
Pottinus
ma quali titoli ci sono, previsti per il 2008, che sfrutteranno si' tanta scheda video?? da quasi 5 anni compro la scheda video vecchia di 1/2 generazioni e riesco, bene o male, a giocare a tutto. con un lcd da 1280x1024 non ho bisogno di schede iperpompate.
ma infatti conviene prendersi la fascia media, non il top della gamma.
Le nuove 9600 GT sembrano ottime schede:
http://www.dailytech.com/NVIDIA+Deta...ticle10218.htm
-
Citazione:
Pottinus
Mah, ti dico, devo cambiare tutto il pc e allora mi sveno un po', così per un bel pezzo non devo procedere ad upgrade et simila.. Inoltre ho il bonus "nonna che sgancia $$$" quindi perchè non usarlo a dovere :D ?
-
Citazione:
Bishop76
si a quel punto li troverai a prezzi irrisori ;)
ti dico marzo così puoi valutare l'affidabilità delle schede dei diversi produttori hw, facendo una scelta oculata, inoltre probabilmente ci saranno già state le prime ottimizzazioni dei drivers.
Perfetto, è proprio il periodo in cui avevo intenzione di effettuare l'acquisto :sisi: .
Qui i suddetti giochi si trovano già sui 25 euro, ma se li trovo a meno mica mi lamento :D .
Altro che gli usati per console.. Ho ancora gli incubi per il prezzo di Jericho usato, venduto dal pusher :stress: ...
-
Citazione:
andro
come sospettavo tutti bambocci noobs che non sanno manco cosa sia Dragon's Lair :no:
-
Citazione:
andro
come sospettavo tutti bambocci noobs che non sanno manco cosa sia Dragon's Lair :no:
:caffe:
-
-
Citazione:
andro
Ma sei impazzito?? li ho giocati tutti inclusi i vari space ace!!
-
ho appena scoperto che DL era distribuito in Italia da amici di famiglia :asd:
Citazione:
Released in June 1983.
Licensed to Atari for European distribution and to Sidam for Italian distribution
http://www.arcade-history.com/index....=detail&id=702
-
Citazione:
Pottinus
Ma sei impazzito?? li ho giocati tutti inclusi i vari space ace!!
e allora dimmi perchè cavolo c'è scritto "1988" e Nintendo quando tutte le altre schermate di time warp dicono 1991!
mi sa che faccio prima a scrivere a Don Bluth :asd:
-
Citazione:
andro
e allora dimmi perchè cavolo c'è scritto "1988" e Nintendo quando tutte le altre schermate di time warp dicono 1991!
posso solo dirti che a quei tempi moana e cicciolina rullavano di brutto!!!
-
Non so neanche che cazz'è.... :nono:
Nell'83 mancavano ancora 3 anni alla mia nascita:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Non so neanche che cazz'è.... :nono:
Nell'83 mancavano ancora 3 anni alla mia nascita:sisi:
:no: sei noob dentro!!! quindi sei verso i 25, da videogiocatore hai il DOVERE di sapere di cosa stiamo parlando!!
PS infatti stiamo parlando dell'88 e non dell'83. A 5 anni non c'e' piu' scusanti per non avere una seria cultura videoludica
-
Citazione:
Pottinus
:no: sei noob dentro!!! quindi sei verso i 25, da videogiocatore hai il DOVERE di sapere di cosa stiamo parlando!!
Ne ho appena fatti 21:asd:
Mmm la butto lì, è un'avventura grafica?:look: non uccidetemi:asd:
-
Citazione:
V4n0
Ne ho appena fatti 21:asd:
Mmm la butto lì, è un'avventura grafica?:look: non uccidetemi:asd:
ban!!!
-
siamo alla frutta :no:
mio figlio dovrà essere istruito a dovere prima di toccare la next next gen :asd:
-
volete un bel negozio di retro? eccone uno piccolo piccolo :asd:
http://pics.livejournal.com/jamie_sam/pic/0001w52x
-
Citazione:
andro
davanti all'antiquariato inorridisco :sisi:
-
We vecchiacci:asd:
Invece di pigliarmi per per il culetto mi spiegate che è sto gioco così con gli altri faccio bella figura?:asd:
-
Citazione:
V4n0
Invece di pigliarmi per per il culetto mi spiegate che è sto gioco così con gli altri faccio bella figura?:asd:
vai su wikipedia, io ti diro' solo che e' un laser game. se non sai cos'e' un laser game prendi la tua 360, rivendila su ebay ad un prezzo stracciato e compra qualche oggetto del passato nel negozio postato teste' dall'ottuagenario del circolino :sisi:
-
Citazione:
V4n0
all'inizio degli anni 80 scoppio la moda dei giochi perfetti per il Pott :jfs2:, bellissimi da vedere con grafica da urlo ma impossibili da giocare vista la giocabilità inesistente (giusto giusto Mach 3 si salvava)
cerca laser game su youtube e vedi