Boh giocato 3 orette poco fa sui soliti server e a parte un po' di confusione con le nuovi armi, non mi sembra di vedere questi grossisimi sbilanciamenti :uhm: e il team work paga ancora da quanto ho visto oggi
Visualizzazione Stampabile
Boh giocato 3 orette poco fa sui soliti server e a parte un po' di confusione con le nuovi armi, non mi sembra di vedere questi grossisimi sbilanciamenti :uhm: e il team work paga ancora da quanto ho visto oggi
Infatti, io sono contento sopratutto per le novità che riguardano il Piro, visto che è la mia classe preferita e posso variare un po' rispetto al solito!
IL rettangolo azione, è quello dove puoi mettere gli oggetti per le sfide mini gioco. Ma non so come funzioni di preciso. Qulacuno ha provato a farlo?
non ho detto che condivido l'aumento di velocitá :bua: né il ripristino degli hp per-hit :bua:.
Sono felice che a schermo si vedranno meno fiamme volanti e piú kill con la mira rispetto a quelle spammose :asd:
(detto da uno che usa il demo praticamente sempre :asd:)
Eh però anche voi :asd:
Nerfano il pyro gne gne
Buffano il pyro e gne gne
Cioè :asd:
Molto vero :asd:
provato il nuovo coltello della spia
in coppia con il dead rigner va bene
una volta che killi il primo il trenino è facile farlo :uhm:
quotone su tutto quanto detto da uzi rider :sisi:
Rimescolano le carte ma il bilanciamento c'è sempre!
Hanno permesso ai creatori di guadagnarci creando un meccanismo che se prende piede sarà un'evoluzione nel campo ludico.
Lo shop è solo per chi vuole spendere, non mi sembra obbligatorio in nessuno parte, ma creera fondi per il supporto.
IMHO tengono i prezzi un po altini per non rovinare l'equilibrio tra chi chi crafta o compra
Ma andate tutti su CoD o su Battlefield! anzi abbandonate il pc e passate a console o voi che whinate!(vedete altre realtà ludiche prima di questa)
Se volevano rovinare il tutto mettevano i BFG10K a 20€ non craftabili e gg
Uzi non ti offendere ma hai detto un mucchio di caffate e nelle ultime due settimane non c'hai giocato nemmeno 40 minuti :asd: giocaci davvero poi ne possiamo riparlare con tranquillità perchè allo stato attuale dovrei fare un wall of text non indifferente e non ne ho la minima voglia :look:
Mi scappa la cacca, così, tanto per trollare in simpatia :sisi:
Il Pyro è finalmente tornato divertente da giocare. Stai sottovalutando una cosa importante. Quello che dici tu lo fai una volta ogni tanto, il 90% sei instakillato da tutte le altre classi (tutte instakillano il Pyro, provare per credere). Più di due persone è difficile che le uccidi in una vita con la tecnica degreaser (che fa poco danno nel tempo) + Cric. Certo quando riesce ti gasi. Ma poi passa lo scout e ti uccide con un colpo.
A proposito di scout, sono d'accordo che l'hanno potenziato troppo. L'energia in più non ha senso, il latte che autocura non ha senso, la pistola che ti rallenta (alla classe che è già la più veloce?) mi pare un'ulteriore presa per il culo. Niente gli scout li odio da sempre, ma con questo aggiornamento hanno aggiunto un bel po' di legna da ardere alla mia pira d'odio. L'unica cosa simpatica è il pesce, fa effettivamente ridere. Ma è una classe con troppi punti di forza e pochissimi punti deboli.
Vero, lo scout sta diventando parecchio forte come classe e sempre più facile da usare. :uhm:
Lo scout è il male, andrebbe eliminato :sisi:
Bof, non son qui a fare polemica (la polemica, si sa, è pallosa), ma la mia posizione è quella, TF2 mi annoia/scoccia ora e le ragioni son quelle li, cose che succedono a caso, lunatici che corrono facendosi i fatti loro (più del solito) e simili. Non mi piace più. Beato chi assimila e si diverte ancora, è un essere umano migliore di me che si sa adattare all'evoluzione :boh2:
PS: Steam mente, ci ho giocato di più :asd:
PPS: In verità è già dall'engie update che il mio interesse è calato drasticamente, ma con questo l'hanno ammazzato del tutto con una freccia tra gli occhi
A me pare che si piallino tranquillamente gli scout http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/smulol.gif
Capisco perfettamente la tua posizione in merito per quanto riguarda la noia, anche io l'avevo un po' lasciato per divertirmi con altro ed eventualmente riprenderlo, l'engi update per quanto ben fatto non mi aveva esattamente esaltato tanto di riattaccarmi al gioco, anche se non saprei spiegarne il perchè.
Però imho quei commenti lasciano un po' il tempo che trovano, ripeto non te la prendere perchè assolutamente non è mia intenzione offenderti o roba del genere.
Uzi lascialo perdere per un po' e vedi se ti torna la voglia. Inutile accanirsi verso meccaniche che non ti intrigano più :boh2:
Qualcuno potrebbe elencarmi le nuovi armi del medico? E se val la pena usarle? :uhm:
la vita saw
risparmi fino al 20% della uber se muori :uhm:
Tenghiu. :D