-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Mi frega che sono stufo di leggere le tue cagate.
A parte che cagate è relativo( e tu al massimo avresti il diritto di segnalare le violazioni del regolamento, non certo opinioni che ti sembrano idiote) se non vuoi leggermi cazzo ti costa mettermi in ignore?
Oppure fai come me e semplicemente scrolla i post di gente che non vuoi leggere, senza andare a rompergli le palle sia a loro che allo staff.
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
uh, un saluto al circolino, parto per caracas :vojo:
-
Citazione:
Torenko
Sei una *****... :|
Ma che schermo hai preso? :uhm:
Il Hanns-G che ti avevo consigliato?
ese, mica sono ricco. asus VH242H, 23,7 pollici, fullHD 16:9, tempi di risposta reali circa 10ms vale a dire praticamente perfetti (no tearing, no ghosting, no cagate del genere per intenderci), contrasto massimo 700:1 senza le cagate dinamiche, una volta regolato colori perfetti per un buon 80% e gli altri abbondantemente sotto la soglia di distorsione. un signor schermo insomma, e con in piu' un buon scaler in modo che per giocare posso abbassare risoluzione senza perdere troppo in qualità. plus, ha entrate dvi e hdmi, così ci posso attaccare la ps3 in contemporanea al pc, e uscite cuffia+microfono, quindi attaccandoci gli auricolari posso sentirmi l'audio della ps3. 200 euro spedito, l'ho preso principalmente proprio per la possibilità di attaccarci la ps3, a quel prezzo un 24" di qualità così buona è regalato, con pannello TN è uno dei migliori in circolazione :sisi:
c'erano anche i nuovi samsung ma costano 70 euro in piu' e non hanno tutti questi ingressi, oltre a prestazioni praticamente identiche (800:1 di contrasto, roba da poco).
ah, vista la prima di tegami bachi, mi sono rotto le bolas a metà della seconda, già le premesse generali non mi garbavano piu' di tanto, ma poi solo loro che parlano, parlano, parlano, parlano e parlano, e che palle, parlassero di robe interessanti almeno :asd:
intanto mi metto un po' avanti con umineko, se la banda regge entro stasera dovrei farcela a guardare almeno kimi no todoke, kobato viene giu' a velocità indecentemente basse :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
ese, mica sono ricco. asus VH242H, 23,7 pollici, fullHD 16:9, tempi di risposta reali circa 10ms vale a dire praticamente perfetti (no tearing, no ghosting, no cagate del genere per intenderci), contrasto massimo 700:1 senza le cagate dinamiche, una volta regolato colori perfetti per un buon 80% e gli altri abbondantemente sotto la soglia di distorsione. un signor schermo insomma, e con in piu' un buon scaler in modo che per giocare posso abbassare risoluzione senza perdere troppo in qualità. plus, ha entrate dvi e hdmi, così ci posso attaccare la ps3 in contemporanea al pc, e uscite cuffia+microfono, quindi attaccandoci gli auricolari posso sentirmi l'audio della ps3. 200 euro spedito, l'ho preso principalmente proprio per la possibilità di attaccarci la ps3, a quel prezzo un 24" di qualità così buona è regalato, con pannello TN è uno dei migliori in circolazione :sisi:
c'erano anche i nuovi samsung ma costano 70 euro in piu' e non hanno tutti questi ingressi, oltre a prestazioni praticamente identiche (800:1 di contrasto, roba da poco).
:facepalm:
Aggiungevi 70euro e ti prendevi il hanns-g da 28' e godevi come un riccio... :facepalm:
-
Citazione:
Torenko
:facepalm:
Aggiungevi 70euro e ti prendevi il hanns-g da 28' e godevi come un riccio... :facepalm:
si certo, i 70 euro me li davi te, magari con pure i 500 necessari per il crossfire che avrei dovuto mettere su per gestirlo :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
si certo, i 70 euro me li davi te, magari con pure i 500 necessari per il crossfire che avrei dovuto mettere su per gestirlo :asd:
Guarda che hanno la stessa risoluzione( 1920x1080 il 23, 1920x1200 il 28) ed ha anche un ottimo scaler...
Cioé, proprio tu che ti guardi tanti video, prenderti un 23 invece di un 28 è da :facepalm:
Vabbé, amen. Oramai l'hai preso quindi è inutile discuterci. Spero solo che tu sia soddisfatto dell'acquisto fatto. :sisi:
-
in primis sarebbe in 16:10 quindi bande nere, poi c'era da vedere il dot pitch. 28" mi pare una risoluzione abbastanza anomala, invece 23,7 come dot pitch è identico a un 24" 16:10 quindi niente scrittine :sisi:
inoltre io ci devo giocare col coso, e sul tuo non ci sono tutte 'ste informazioni, se poi aveva latenze alte finivano 300 euro nel cesso :asd:
ma poi sui 300 euro ora cominciano a poppare degli eizo sPVA, e ti pare che prendo l'hannscoso se posso prendere un eizo? io piu' di 200 non potevo spendere e per quella cifra ho preso il meglio del meglio del meglio, che ci vuoi fare, sossoldi :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
in primis sarebbe in 16:10 quindi bande nere, poi c'era da vedere il dot pitch. 28" mi pare una risoluzione abbastanza anomala, invece 23,7 come dot pitch è identico a un 24" 16:10 quindi niente scrittine :sisi:
28 non è una risoluzione ma una dimensione.
In ogni caso ti assicuro che è fantastico da leggere.
Puoi starci per ore. :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
inoltre io ci devo giocare col coso, e sul tuo non ci sono tutte 'ste informazioni, se poi aveva latenze alte finivano 300 euro nel cesso :asd:
ma poi sui 300 euro ora cominciano a poppare degli eizo sPVA, e ti pare che prendo l'hannscoso se posso prendere un eizo? io piu' di 200 non potevo spendere e per quella cifra ho preso il meglio del meglio del meglio, che ci vuoi fare, sossoldi :asd:
Wtf? Se ci devi giocare caxxo ci fai con un Eizo? Inoltre a quel prezzo sono ovviamente roba di fascia bassa e non certo 28'( controllando trovaprezzi mi da 19 a 380euri... ).
Latenze bassissime... Cioé, cacchio, ti avevo anche linkato il thread con gli utenti che l'hanno preso apposta per giocare che ne erano entusiasti, sia per giocare che per navigazione internet/office/video/******atevarie... :facepalm:
-
quale parte di "costa troppo" non ti è chiara? :asd:
-
tra 300 euro e 200 c'è una certa differenza... :uhm:
vista la prima di kimi no todoke, sembra carino... :pippotto:
-
Citazione:
RickTheSnake
quale parte di "costa troppo" non ti è chiara? :asd:
Il costa? :fag:
:goho: :asd:
-
Citazione:
legolas_85
100 euro più o meno :uhm:
-
Citazione:
Gniuton
100 euro più o meno :uhm:
magari per chi lavora non è tanto però per uno studente che magari il cash l'ha sudato con qualche lavoretto oppure l'ha tenuto da parte fa una bella differenza.
-
Citazione:
legolas_85
vista la prima di kimi no todoke, sembra carino... :pippotto:
io ancora un po' e mi tagliavo le vene, ci sono arrivato in fondo solo perchè di lato s*******vo i bimbiminkia in multichat con pikachu ogni 10 minuti di visione :bua:
voglio dire, lei impedita peggio che le tipe di k-on, lui white knight bellissimo perfettissimo fantasticissimo flawless chiede di uscire alla sfigata sfottuta da tutti che solo perchè lui le ha rivolto la parola in classe tutti sono diventati buoni e le mandano il regalino con il biglietto di scuse? :asd:
poi volendo fare i pignoli non capisco perchè ogni tanto infilano quelli sfondi acquerello che sembrano buttati li per risparmiare, dio che brutti :bua:
mah, aspetterò almeno un altro paio di puntate, pure toradora e nana cominciano fin troppo male ma poi c'era la sorpresa, vediamo questo... :sisi:
-
ah, ma pure io non lo comprerei :nono:
compro sempre quando ci sono le offerte :sisi:
giro per i negozi finchè non trovo quello che cerco, e poi lo compro dove costa meno :sisi:
anche se si tratta di 50 centesimi :sisi:
-
-
Citazione:
tigerwoods
Rick ti prego :facepalm:
sarà colpa di elevul, stasera mi par tutto brutto :asd:
-
Citazione:
Gniuton
giro per i negozi finchè non trovo quello che cerco, e poi lo compro dove costa meno :sisi:
onestamente? è una catzata :asd:
se giri per negozi per spendere 10€ di meno ti fai un autofail clamoroso perché se vai in macchina per girare i 10€ te li spari solo di benzina :asd:
personalmente guardo un pò in giro sulla rete prima di fiondarmi a comprare, poi appena trovo qualcosa che mi piace ad un prezzo buono vado diretto al negozio e prendo, se mi devo mettere a girare 10 negozi per risparmiare 10-15€ e poi li spendo di benza mi pare un controsenso no?
-
-
Citazione:
Bl@ck
onestamente? è una catzata :asd:
se giri per negozi per spendere 10€ di meno ti fai un autofail clamoroso perché se vai in macchina per girare i 10€ te li spari solo di benzina :asd:
personalmente guardo un pò in giro sulla rete prima di fiondarmi a comprare, poi appena trovo qualcosa che mi piace ad un prezzo buono vado diretto al negozio e prendo, se mi devo mettere a girare 10 negozi per risparmiare 10-15€ e poi li spendo di benza mi pare un controsenso no?
vabbè, ho esaggerato un po' :asd:
non lo faccio nello stesso giorno :nono:
in genere un giorno vado da Mediauorld, un altro giorno da Euronics, un altro da Troni, ecc :sisi:
leggo sul volantino quando ci sono le offerte e ci vado :D
ah cmq dipende anche da quanto mi serva quella cosa :sisi:
-
Io ho appena acquistato un hd da 1 Tera a 71 €. :snob:
-
vabè ora vado che domani mi devo alzare presto (ed ho fatto più tardi del solito :bua:) :)
oyasumi :ciaociao:
-
-
-
-
Citazione:
White_Mason
Io ho appena acquistato un hd da 1 Tera a 71 €. :snob:
cosa intendi per "ora"? no perchè se l'hai fatto nell'ultima settimana spero che tu abbia letto le mie segnalazioni nei circolini e ti sia preso il samsung F3 che va come un velociraptor e costa come un disco normale, altrimenti gigafail :|
-
ehi wait, perchè girano dei presunti BDrip di bakemonogatari? stanno già uscendo i BD? :eek:
no ma sono folli, un giga e mezzo a puntata, ma che si sono bevuti questi? :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
cosa intendi per "ora"? no perchè se l'hai fatto nell'ultima settimana spero che tu abbia letto le mie segnalazioni nei circolini e ti sia preso il samsung F3 che va come un velociraptor e costa come un disco normale, altrimenti gigafail :|
Ma io parlo di un disco esterno :sisi:
Avevo letto anch'io, su Bit Tech, per esempio, che il nuovo SpinPoint F3 andasse particolarmente bene :uhm:
Anche se ad ora non ricordo come stesse a rumorosità :nono:
-
Citazione:
White_Mason
Ma io parlo di un disco esterno :sisi:
Avevo letto anch'io, su Bit Tech, per esempio, che il nuovo SpinPoint F3 andasse particolarmente bene :uhm:
Anche se ad ora non ricordo come stesse a rumorosità :nono:
silenzioso come l'F1 :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
ehi wait, perchè girano dei presunti BDrip di bakemonogatari? stanno già uscendo i BD? :eek:
no ma sono folli, un giga e mezzo a puntata, ma che si sono bevuti questi? :bua:
Ma non erano senza soldi ecc...? :uhm:
Citazione:
RickTheSnake
silenzioso come l'F1 :sisi:
Ottimo :uhm:
-
-
Conoscete qualche programmino di editing video free? Pensavo di fare qualche amv per dei miei amici.
Esistono anche dei programmi con possibilità di variare la velocità di riproduzione dei filmati non a salti (cioè non velocità prefissate tipo x2, x4, ma tipo uno slider che incrementa e decrementa la velocità live, finchè stai guardando il filmato)?
-
blacckooo da che anime è preso quello screen? :vojo:
@rick & evelcoso: ho letto quasi nulla e per di + a salti :proud: con un iMac da 23" avrester risolto ogni problema :caffe:
in b4 macfag :fag:
-
Le mie segnalazioni colpiscono ancora (h)
-
:asd: a sto giro quanto è durato? :asd:
-
certo ero, se mi scrivi te il programma che mi fa giocare su mac lo accetterei volentieri... :asd:
-
finalmente sul tubo ho trovato uno dei miei pezzi preferiti della OST di otome :o
non chiedetemi chi casso è la tizia in foto che non ne ho idea :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=1TYL-erZuJo
-
Citazione:
RickTheSnake
certo ero, se mi scrivi te il programma che mi fa giocare su mac lo accetterei volentieri... :asd:
dettagli, cambia programma :D