A me viene sempre voglia di ricominciarlo per l'ennesima volta.Col depravato...ehm...deprivato l'ho già fatto.
Solo che cerco di giocare ad altro nel frattempo.
Visualizzazione Stampabile
Mi state facendo venire voglia...
How to survive. Visto e considerato che l' ho preso scontato non me ne lamento, le sezioni di crafting sono soddisfacenti, gli scontri con gli zombie un po' meno. Per ora niente lamentele eccessive. Hi preso anche condemned...buona atmosfera, sono ancora all'inizio, ma un po' m'ha rotto il clacson.
Inviato dal mio Xperia Plague
http://www.ibs.it/code/9788870780703...deprivato.html
Ps
Ho ripreso Mario galaxy 2, droga:asd:
Intervallo con dragon's crown.
Appena finito syndicate, devo dire esaltante! Ora metto su dead Island ripide, con un pó di titubanza anche se il primo mi era piaciuto parecchio
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
certo che i programmatori di batman AA sono stronzi forte, ho rischiato un'infarto credendo che la 360 fosse sciupata :bua: caxxo non si fanno certe cose, soprattutto sulla 360 :mad:
??? Che è successo? allucinazioni? :asd:
:rotfl: me l'ero dimenticato quello scherzetto
Per il momento ho lasciato lì dead Island ripide e ho iniziato Ni no kuni ... Prime impressioni strapositive, mi sta proprio piacendo. Se poi non l'avessero tradotto in romanaccio sarebbe stato moooolto meglio
Beh, in inglese è tradotto in gallese :roll:
Beh non è tanto il fatto che sia tradotto in romano, ma piuttosto di COME sia tradotto. Anche in ff9 i testi erano in dialetto ma non davano fastidio, anzi .... Ma qui magari per tradurre una frase da 2 parole in inglese ti mettono 3 righe di testo in romano che ti ci vorrebbe il triplo del tempo per leggerlo solo che non se ha mai il tempo perché i filmati seguono il ritmo del dialogo in inglese
Io l'ho appena preso: consigliate di giocarlo in inglese piuttosto che in italiano?
Non mi piace questo fatto del romanesco. Non capisco cosa c'entri...
No beh è solo un personaggio in romano .., quindi ti consiglio comunque l'italiano
Ah capito male :bua:
nella versione inglese quando parla la fata viene usato comunque un altro dialetto (perdonami ma non ricordo quale) ... Se ti senti ferrato vai pure.
Edit: ecco Bourbon più su parla di gallese :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere che sono curioso.
Nel frattempo tra il farm violento a dragon's crown e le sparatorie di Call of Juarez gunslinger (bello) ho cominciato far cry blood dragon. Mio dio che capolavoro d'ignoranza. Come fps e gameplay non è allo stesso livello di shadow warrior e rise of the triad, i movimenti li trovo un po' più legnosi, ma la colonna sonora e le battute in game sono addirittura superiori. Il tutorial mi ha piegato in due. È in offerta a 7,50 su steam. Fateci un pensierino.
Edit: Vorrei precisare che il level design di FcBD è diverso da quello degli fps a cui l'ho paragonato prima. Non è a livelli/quadri ma è un freeroaming come il paparino Fc3, con avamposti, mezzi per lo spostamento ecc. Giusto per completezza :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per quaanto riguarda il primo caso, penso che per ora cerco di finire il primo Jak (dal PLUS) con Red Dead Redemption.
Per Far Cry Blood Dragon ho visto che lo hai preso su Steam e mi stavo invogliando a prenderlo: però l'offerta è buona anche con CoJ, solo che quello lo ho. Mi sa che aspetto che scenda ancora per FCBD...
ho finito BATMAN AA, veramente un bel gioco, ci ho messo tanto perché perdevo sempre tempo a rovistare nelle varie stanze :bua: (anche se poi ho dovuto fare un giretto a fine partita per recuperare gli ultimi pacchetti) maledetti collezionabili :mad:
se proprio devo fare qualche critica direi, gli enigmi di enigma che sono tutto fuorché enigmi e il boss finale
Spoiler:
ho provato a fare anche qualche sfida...nelle sfida combattimento faccio pena, riesco a malepena fare i punteggi minimi :cattivo: se potevo usare la batmobile facevo molto meglio :sisi:
sul finale c'hai ragione, ma la serie di batman è una delle migliori (se non la migliore) serie di giochi su un supereroe :sisi:
Grid 2...una sola parola mi viene in mente "munnezza" :sisi:
Ah, finito Black Ops 2 (mah) ora sto giocando a Brothers, a tale of two sons.
Poi sono riuscito a mettere le mani su una copia USA di Afrika per PS3 (quindi con i trofei). Arriverà mercoledì/giovedì: sto già pregustando il momento...
e che li mettono sotto il naso, non posso fare finta di niente :asd: fossero stato più ostici magari non li prendevo....forse :asd:
batman ac aspetterà un po', se no faccio indigestione e rischio di rovinarmi il divertimento :sisi:
nel frattempo ho iniziato e finito TO THE MOON.... :frigna:
il dottor Watts nuovo idolo :rotfl:
Finita la main story di GTA V, ci giocavo alternandolo a FIFA da fine Settembre :asd:
Ora prendo una pausa prima di giocarmi le missioni secondarie e quelle col punto interrogativo. Ho deciso di fare le missioni della trama (quasi) spedito perchè avevo paura di annoiarmi facendo le varie missioni secondarie e cazzeggiando lasciando poi la trama incompleta (come mi era successo col IV).
Iniziato ieri sera Last of Us.. fatto giusto il prologo. Apprezzo il taglio cinematografico e l'atmosfera generale :sisi:
Parallelamente gioco la carriera a FIFA 14 e Fire Emblem Awakening su 3DS: due parole su quest'ultimo.. è il primo GDR tattico che gioco in vita mia, ammetto di averlo iniziato a livello di difficoltà normale e con la possibilità di far risorgere i personaggi. Essendo il primo titolo di questo genere che gioco non voglio rendere l'esperienza traumatica. Per ora mi sta piacendo veramente un sacco :sisi:
Mi hanno anche regalato Dragon's Crown su Vita, ma per questo aspetto :sisi:
Nel weekend ho installato la nuova scheda video sul PC ed ho giocato su quello... più che altro ho "riprovato" tutti i giochi smanettando nelle impostazioni per vedere come girano, e ho scaricato i giochi della libreria steam che prima non partivano proprio.
che scheda ti sei fatto? Quale avevi prima e con che processore/mobo?
Mav, ho preso la scheda usata da un amico qui sul forum, niente di nuovo o costoso... sto andando al risparmio in attesa di farmi un PC nuovo da capo. (anche la mobo e Processore sono scandalosi, ma per il momento va benone così).
Ora ho una Radeon HD 5850... Prima avevo una geforce GT520 che scattava anche con giochi del 2010.
Se qualcuno dice che le dimensioni contano, ecco una comparativa: :asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/a8a5aje7.jpg
Ho dovuto spostare anche gli Hard Disks per farla entrare nel case.
finito ieri dopo un mese project eden
bello, molto bello
uno dei finali più 'meh' della mia carriera videoludica, ma cmq una bellissima esperienza di gameplay e level design (la trama è parecchio scadente e piatta)
consigliato a tutti coloro sono in cerca di un gioco 'profondo' in termini di gameplay e parecchio longevo (siamo credo sulle 25 ore. ogni tanto mi capitava di sbirciare su youtube qualche walkthroug a causa di qualche pulsante un po' troppo nascosto, ed i filmati dei singoli livelli duravano anche 1 ora e 20...), e non di fanno troppi problemi con la grafica (sebbene gli effetti di luce luminosa facciano la loro figura)
ora nn so bene cosa giocare. dovrei riprendere in mano evil twin, in effetti
cmq ho scaricato little inferno, preso su steam mesi fa durante i saldi, giusto per provarlo. bhè, ragazzi, CA-PO-LA-VO-RO
una vera droga. il fuoco poi è fatto benissimo
nn riesco a staccarmi. anche la storia parrebbe essere MOOOOOOOLTO bella (si intuisce subito che c'è qualcosa di più profondo ed in qualche modo drammatico sotto l'aspetto cartoonoso e puccioso/demenziale)