Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Lance - Adriano pronto a lasciare il calcio
Rimbalza dal Brasile una clamorosa notizia sul futuro di Adriano: stando a quanto riportato dal brasiliano Lance, il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di lasciare il calcio. Il bomber nerazzurro sarebbe irremovibile e non sarebbero serviti neanche i tentativi di parenti e amici di fargli cambiare idea. Adriano non vorrebbe tornare in Italia, ma neanche accettare la corte di una squadra brasiliana.
E' una notizia che lascia tutti perplessi ma che per dovere di cronaca siamo in dovere di riportare data l'importanza della fonte (LANCE).
Sarebbe veramente uno spreco di quello che era un grande talento... se avesse voluto avrebbe potuto vincere il pallone d'oro tutti gli anni :sisi:
-
di nuovo la notizia del ritiro...mah
-
si chiaramente bisogna verificare la veridicità della notizie, ma, se fosse vera, sarebbe un grande spreco IMHO
-
madonnina, poi dicono che ce la giochiamo con barca e manchester, ieri il MU ha fatto pena, il barca è assurdo quanto sia distruttivo in attacco
-
La manovra offensiva del Barça è una delle più devastanti degli ultimi 20 anni almeno :asd: oggettivamente non sai come tenerli e anche se pensi di tenerli in realtà non li tieni affatto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
madonnina, poi dicono che ce la giochiamo con barca e manchester, ieri il MU ha fatto pena, il barca è assurdo quanto sia distruttivo in attacco
col manchester continuo a sostenere che fosse fattibile, contro questo barca però credo sia dura per chiunque, però nulla è impossibile e il lione era riuscito a metterlo in difficoltà... certo se poi la squadra avversaria non fa il minimo possesso palla i danni non vengono di certo contenuti
-
Il super Manchester ha pareggiato con il Villarreal.... io vorrei dire solo una cosa, tanto per riprendere un vecchio argomento, che l'Inter è stato buttato fuori dal Manchester non certo per manifesta superiorità a livello qualitativo.
Mentre tutti la menavano con la storia del super Manchester il Barcellona continuava ( e continua ) a triturare ogni cosa abbia davanti.
-
col porto. ce la siamo giocata infatti
-
Citazione:
Mazzulatore
Il super Manchester ha pareggiato con il Villarreal.... io vorrei dire solo una cosa, tanto per riprendere un vecchio argomento, che l'Inter è stato buttato fuori dal Manchester non certo per manifesta superiorità a livello qualitativo.
Mentre tutti la menavano con la storia del super Manchester il Barcellona continuava ( e continua ) a triturare ogni cosa abbia davanti.
Dai su non diciamo eresie eh. Qualitativamente il Manchester è superiore (e non di poco) all'Inter.
-
si è più forte, ma al ritorno ce la siamo giocata, perchè è in fase calante
-
Citazione:
MrVermont
La manovra offensiva del Barça è una delle più devastanti degli ultimi 20 anni almeno :asd: oggettivamente non sai come tenerli e anche se pensi di tenerli in realtà non li tieni affatto :asd:
poi vabbè, ieri la difesa del bayern era quanto di + perforabile si potesse desiderare :asd:
-
Citazione:
Manu1986
poi vabbè, ieri la difesa del bayern era quanto di + perforabile si potesse desiderare :asd:
vero, ma avendo visto giocare il Barça tante volte quest'anno ritengo che sia più merito del Barça che reale mancanza dei tedeschi. Semplicemente questi sono troppo più forti :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Dai su non diciamo eresie eh. Qualitativamente il Manchester è superiore (e non di poco) all'Inter.
l'Inter con il Manchester è in grado di giocarsela e vincere, quello che voglio dire è che non ha perso perchè il Manchester è più forte.
-
Citazione:
Mazzulatore
l'Inter con il Manchester è in grado di giocarsela e vincere, quello che voglio dire è che non ha perso perchè il Manchester è più forte.
No. Si è visto nel primo tempo di San Siro dove il Manchester ha giocato da Manchester. Non c'è partita. Il ManU è più forte dell'Inter.
-
Citazione:
MrVermont
No. Si è visto nel primo tempo di San Siro dove il Manchester ha giocato da Manchester. Non c'è partita. Il ManU è più forte dell'Inter.
1 tempo su 4 non è una gran dimostrazione di un dominio
-
Citazione:
f3de
2 gol segnati contro 0 gol segnati invece possono bastare? :fag:
-
Il calcio non è PES... allora il Porto non dovrebbe stare dove è adesso.
Mi pare assurdo mostrare l'Inter come una squadretta al cospetto del Manchester, giustificare l'aver perso con dei limiti tecnici-qualitativi dell'Inter non esiste.
-
Citazione:
f3de
è cmq meglio di 0 su 4 :fag: bastava che avessero una mira migliore e finiva tipo Barça-Bayern di ieri.
-
Citazione:
dragonzo
2 gol segnati contro 0 gol segnati invece possono bastare? :fag:
dov'è il nesso con la discussione?
-
Citazione:
MrVermont
è cmq meglio di 0 su 4.
tu gust is megl che uan
-
Citazione:
f3de
dov'è il nesso con la discussione?
c'è...trovatela :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
c'è...trovatela :sisi:
no no fa niente grazie .... ora vai pure
-
Citazione:
MrVermont
è cmq meglio di 0 su 4 :fag: bastava che avessero una mira migliore e finiva tipo Barça-Bayern di ieri.
avere il miglior portiere al mondo non è illegale. la rosa la conti tutta, dal primo all'ultimo. tecnicamente il manchester, più che altro in attacco, ci è superiore nettamente cè poco da dire, ma per il resto ce la siamo giocata molto meglio di quel che pensassi
(ricordo inoltre che all'andata c'era RIVAS in difesa.....)
-
Citazione:
f3de
no no fa niente grazie .... ora vai pure
dove devo andare?? :uhm::jfs3:
-
Citazione:
dragonzo
dove devo andare?? :uhm::jfs3:
:)
-
Citazione:
f3de
:)
ecco bravo...ora torna di là!:sisi:
-
Citazione:
dragonzo
ecco bravo...ora torna di là!:sisi:
dove devo andare? :uhm::jfs3:
-
-
in Italia torna solo Rinaldi per cercare la cessione o lo svincolo, un film già visto, che pena...
-
Chi non capisce che la rosa del Man Utd (o del Barcellona, o del Chelsea, o del Liverpool) è nettamente superiore alla nostra come qualità, è meglio che segua il curling piuttosto che il calcio :asd:
Poi per carità, in partita singola pure il Pontedera batte la Nazionale...
-
è superiore in attacco e come tecnica, in difesa e porta siamo molto meglio noi, a centrocampo ce la giochiamo ma siamo sotto
-
Citazione:
Cromat82
Chi non capisce che la rosa del Man Utd (o del Barcellona, o del Chelsea, o del Liverpool) è nettamente superiore alla nostra come qualità, è meglio che segua il curling piuttosto che il calcio :asd:
Poi per carità, in partita singola pure il Pontedera batte la Nazionale...
Dove il liverpool è superiore all inter
-
Adriano: "Per ora smetto"
Cunha: "Caso psichiatrico"
Il giocatore: "Ho bisogno di stare in famiglia, rinuncio anche ai soldi". Un grazie a Moratti ("come un padre per me") e l'autodifesa: "Non sono malato e non è vero che ho amici delinquenti". Il medico: "Ha delle turbe che non riesce a controllare"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--346x212.jpg
Adriano è ancora in Brasile: non è più tornato in Italia dopo la gara dello scorso 2 aprile. Ap
RIO DE JANEIRO (Brasile), 9 aprile 2009 - Adriano smette di giocare, almeno per un po': lo annuncia in una conferenza stampa all'hotel Windsor, alla Barra da Tijuca, in quartiere "in" di Rio de Janeiro, alla presenza di taccuini e telecamere. "Non sono malato, come dicono in tanti, ho solo bisogno di rimanere tranquillo, qui vicino alla mia famiglia, a mia madre, a mia nonna, a quelli che mi vogliono bene". Di sicuro non ce l'ha con l'Inter, anzi sottolinea come Moratti sia "come un padre per me, mi è sempre stato vicino". E non è nemmeno una questione di soldi: "Sono pronto a rinunciare anche al denaro, per me l'importante nella vita non è certo questo".
"NON SONO MALATO" - Adriano semplicemente dice stop. C'è chi prefigura scenari apocalittici, chi dice che tra poco tornerà. Stasera, ai trenta e passa gradi di Rio, la notizia è che l'Imperatore dice basta. Sono quindi confermate, almeno in parte, le voci di amici, o pseudo tali, e fidanzate chiacchierone, raccolte in questi giorni, che narravano anche di un giocatore che non si diverte più come un tempo. "Non sono malato, però - ci tiene a ribadire il centravanti del'Inter - e non ho bisogno di psicologi o dottori". Vuole rimanere vicino ai suoi cari, anche perché è stanco "della tanta invidia, del pettegolezzo continuo", che lo circonda. "Tornerò quando dentro di me tornerà la gioia". E in Italia, oggi, Dri, quella gioia non la vede. Quindi per un bel po' il Belpaese resterà molto distante.
"NESSUN AMICO DELINQUENTE" - In molti sapevano che la situazione giaceva da un po' sul crinale, l'uscita sul giornale "Extra" del medico Marco Aurelio Cunha ("Caso psichiatrico"), che aveva seguito l'attaccante durante il suo periodo di recupero a San Paolo, certifica che le preoccupazioni erano tante, già da allora. E in questi casi, può bastare un piccolo episodio per scatenare la crisi: così evidentemente è successo. Le nottate su cui tanti, probabilmente troppi hanno ricamato, specie qui in Brasile, sono quindi solo la conseguenza di un momento davvero difficile del giocatore, che però sceglie l'esilio come cura del male che sta vivendo. "Ma non è vero che i miei amici sono delinquenti. Certo, nella favela puoi incontrare trafficanti, e certo io, che lì ci sono nato, so chi sono, ma sicuramente non li frequento".
TOCCA ALLA FAMIGLIA - Ora tocca alla famiglia. Come ha detto José Mourinho, il suo attuale allenatore, e confermato anche da Roberto Mancini solo qualche giorno fa, il problema è extra-calcistico e deve essere risolto esclusivamente dal giocatore. Certo, l'Inter e soprattutto Massimo Moratti, come ha dimostrato in più di una circostanza quando è andato oltre la sua mera qualifica di presidente, potranno aiutarlo, ma adesso Adriano deve trovare quella forza che, da giovane prospetto, ha illuminato la scena del Bernabeu, in un Inter–Real Madrid che in tanti non hanno dimenticato. Ci vuole ancora quella sua punizione, ci vuole di nuovo il vero
beh è proprio fragile, il giornalismo italiano lo ha distrutto perseguitandolo e lui non ce l'ha fatta.
non concepisco questa sua psicologia debole, però boh, non so, per me davvero è messo male.
non penso manco gli pagheranno più lo stipendio.. un buon giocatore buttato
-
Citazione:
nemesis69
Dove il liverpool è superiore all inter
non lo è per me, però ha un tecnico che onestamente adoro da anni, per me il più bravo ora come ora è benitez e al secondo hiddink, ma sono anni che la penso così
-
adesso Mou non vale più niente? :asd:
-
:asd: :asd:
E' diventato lo Special Three.
-
su j4s era linkato 'sto video http://www.youtube.com/watch?v=FrwB4...layer_embedded
azzo, avete visto?? sarà stato come minimo 7/8 kg meno di ora!!
-
beh in 7/8 anni si può cambiare molto in fisionomia :sisi: anche Ronaldo prima di andare al Real è irriconoscibile rispetto all vitello di oggi
-
Citazione:
н¢ε
beh in 7/8 anni si può cambiare molto in fisionomia :sisi: anche Ronaldo prima di andare al Real è irriconoscibile rispetto all vitello di oggi
a forza di pizze, panini, alcool, festicciole e allenamenti sregolati... ok cambiare in fisionomia, ma lui purtroppo è ingrassato...
-
troppi soldi per dei ragazzi provenienti da favelas possono causare questi traumi...:sisi: