fixed :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Van Bommel sarebbe questo :asd:!
una bestia , bell'acquisto !
http://www.laseriea.it/mondiale/news..._bommel_ap.jpg
vorrei vedere l'azione che ha portato all'incazzatura di robinho :asd:
26/1 21:21 Lord Undertaker: Mi sono ufficialmente sb...nelle
mutante.. scusate la franchezza
:rotfl:
Non è quando è stato espulso Melo?
Susu pochi Tafazzi...
Formazione che più sperimentale non si può con Merkel trequartista, 2 giocatori nuovi che non hanno fatto neppure un allenamento con gli altri, Thiago Libero e difesa composta da Oddo, Yepes, Papastatopulos ed Il Giovane.
Mi aspettavo molto peggio, ed invece il primo tempo abbiamo giocato anche bene, sfortunati sul gol di Robinho ed un paio di incursioni di Merkel (come quella ad inizio del 2° Tempo).
Emanuelson ha fatto molto movimento, ma ha avuto poco la palla anche meno di Merkel, in compenso ha fatto l'assist per il secondo gol.
Van Bommel a centrocampo sembrava quasi la reincarnazione di Maldini...ha tranquillamente surclassato Thiagone che era un bel po' spaesato in campo...
Nel seconto tempo invece si sono visti i problemi classici di una formazione sperimentale. Noi ci siamo un po' fermati, la Samp galvanizzata dal gol si è riorganizzata e non ci ha più fatto giocare. Però con 12 giocatori out non è male come risultato.
Ora Catania sabato sera!
Il Fattu dice che siamo sia su Criscito che David Luiz... Galliani caldissimo O_O
David Luiz è andato al Chelsea eh :asd:
Anzi no, vedo che ora è saltato tutto :uhm:
:fag:
Berlusconi sta cacciando i soldi, i nostri :asd:
mi sembra alquanto improbabile che il Milan si inserisca nell'affare David Luiz
Pralando di cose serie, sto vedendo l'Inter e devo dire che Ranocchia è proprio un bel difensore. Peccato esserselo lasciato scappare :no:
ranocchia fra 2-3 anni varrà 4-5 chiellini :sisi:
Chiellini è molto sopravvalutato, il fatto è che non c'è nessuno all'altezza dei veri grandi difensori, tranne Nesta ovviamente, che però è di vetro
Voi miscredenti che osate mettere in dubbio il Verbo del Fattu :nono:
Cioè lui PREDISSE l'arrivo di Ibrahimovic, e che avremmo acquistato C ed M! :alesisi:
MISCREDENTI :fag:
Beh almeno l'inter si è cuccata i supplementari con un bel po' dei suoi titolari in campo.
oddio a dire il vero l'Inter ha smesso di giocare al 70simo :asd:
Inter in semifinale con la vincente tra Roma e Juve...Ma quanto ha rubato, vero Vitor??