Di sicuro ha chiesto cos'era successo, mica per l'approvazione, sono cose che ti possono spaccare lo spogliatoio :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sì ma Gattuso ha il contratto fino al 2012, o lo cacci o rimane lì... :boh2:
Sono giocatori che sono stati importantissimi ma che hanno fatto più o meno il loro tempo. Io terrei di sicuro Pirlo e Nesta, se Ambro rimanesse non mi darebbe di certo noia, ma va considerata pure la sua età. Davvero non rinnovare un 34enne sarebbe così grave? Preferirei puntare maggiormente sui giovani, per questo darei via più "vecchi" possibile. Poi se rimarrà non piangerò di certo. Basta che se ne vada clarenzio.
Bene in questo senso l'arrivo possibile di un terzino sx... ema lo vorrei come mezzala.
puoi rinnovarlo per 2 anni, non sarebbe da strapparsi i capelli, se non vuole, quella è la porta, alla fine ci vuole anche l'esperienza, le squadre troppo giovani non vanno mai da nessuna parte, secondo me :uhm:
Ma voi quindi considerate Seedorf uno scarto??? :uhm:
Seedorf non è uno scarto, è diversamente utile :sisi:
Ma magari :asd:
Comunque
Ma questo com'è? Almeno discreto? Qualcuno lo conosce? Comunque se davvero è sotto la procura di Raiola mi sa che è quasi preso...Citazione:
Galliani in volo verso Barcellona per Dìdac
27.01.2011 16:35 di Matteo Calcagni articolo letto 6451 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296143086.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Adriano Galliani sarebbe attualmente in volo per Barcellona: l'obiettivo è quello di incontrare la dirigenza dell'Espanyol e chiudere per il laterale mancino Dìdac Vilà, accostato con insistenza al Milan nelle ultime ore. La società catalana, dopo aver ceduto Ruiz al Napoli, potrebbe lasciar partire un altro pezzo alla volta dell'Italia. Il terzino sinistro, classe 1989, gioca stabilmente in prima squadra da questa stagione, essendo inoltre sotto la procura di Mino Raiola, factotum dell'attuale mercato rossonero.
ah ecco Didac è di Raiola, te pareva...
Trovato l'accordo per il passaggio di Seederf alla Roma!!!
Grazie al forte interessamento da parte di Squall90 e alla volontà di Manu, il Milan, attraverso il forum tgmonline, fa sapere di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Clarence Seedorf alla società AS Roma.
:fag:
Ambro non si tocca.
sono d'accordo, c'è sta moda del lamentarsi a priori che proprio non capisco :asd:
ATAHOTEL EXECUTIVE - Milan, Nagatomo arriva: ecco le condizioni
27.01.2011 17.54 di Andrea Losapio articolo letto 4437 volte
© foto di FEDERICO DE LUCA
Il giapponese Yuto Nagatomo è a un passo dal Milan. Il giocatore verrà riscattato dal Cesena e poi girato - in prestito con diritto di riscatto - alla società rossonera. Altro colpo per la difesa della società rossonera, che dopo Emanuelson sistema ulteriormente la corsia sinistra.
:pippotto:
sicuramente meglio di Didac imho, anche se passare da titolare nel Cesena a titolare nel Milan...
ESCLUSIVA MN - I costi dell'operazione Dìdac Vilà
27.01.2011 18:30 di Redazione MilanNews articolo letto 4099 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296149372.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it, il costo dell'operazione per portare a Milano il ventunenne terzino dell'Espanyol Dìdac Vilà si aggirerebbe su una cifra compresa tra 800mila e 1,2 milioni di euro. L'esterno sinistro arriverebbe quindi a fronte di un esborso relativamente contenuto, rappresentando un acquisto interessante con grandi prospettive per il futuro del lato mancino rossonero.
:sisi:
Ma qualcuno nello spogliatoio che non abbia trovato da dire con VB? :look:
Citazione:
in passato non ha avuto grande feeling nemmeno con il connazionale Clarence Seedorf.
Citazione:
È amico invece dell'interista Wesley Sneijder. «Mi ha detto 'Non andare al Milan, sei troppo forte e non voglio giocare contro di tè. Siamo amici ma non in campo»
ma chi è sto dida?
http://www.calciomercato.it/imagenes...mmel_milan.jpg
è già il mio idolo!!!!!! :rullezza:
Daì cazzo, un altro rinforzo buono e direi che lo scudetto DEVE essere nostro, inutile nascondersi ancora...
OUT: Ronaldinho-Montelongo-Onyewu
IN: Cassano-Emanuelson-Van Bommel e forse qualcun altro...
non ci sono cazzi, dobbiamo vincere...
e soprattutto NON ABBIAMO PRESO LAZZARI!!!!!!!!!! :evvai:
:alesisi:Citazione:
IL MERCATO IN TEMPO REALE: Galliani è arrivato a Barcellona
Citazione:
19.45 — Adriano Galliani è arrivato a Barcellona: è previsto per le 20 l’incontro con i dirigenti dell’Espanyol per il terzino sinistro Didac Vilà, 22 anni.
Niente Criscito, si erano sbagliati :sisi: :facepalm: