-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alien Sex Fiend
Ultimamente sto pastrocchiando anche io con Reason 4, mi fai sentire qualche roba che hai prodotto?
Per Reason 4 consiglio di procurarsi i tutorial di ASK Video(si trovano facilmente :look: ), quando usavo Reason mi hanno aiutato parecchio.
Questa è l'utima che ho fatto(Cubase, libreria di Rhodes e qualche VST).
-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
Beh bellina dai cazzo, un po' troppo allegrotta e synth troppo eighties per i miei gusti, però ci fà.
Questa è la prima roba che m'è uscita smanettando con Reason qualche ora, non avendo idea di come funzioni, andando a tentativi. Non c'ho manco la tastiera MIDI.
http://www.mediafire.com/?74mldoqjx30yuqh
ASK video, adesso li cerco, grazie.
-
A me la tastiera MIDI è utilissima, ma poi dipende sempre dal tipo di approccio che si ha. Tipo qualcuno ritiene indispensabile il controller MIDI con i pad tipicamente hip-hop, tipo gli MPC della Akai, io non saprei che farmene, altri invece non vivrebbero senza un synth analogico, io me ne sbatto le palle e vado con i VST.
Aggiungo solo una cosa e sono costretto a non andare oltre: Audioz.
-
Se mi sale la scimmia potrei considerare di prendermi una M-Audio da un paio di ottave, te che hai?
-
Io per necessità di truzzamma uso la scheda integrata dell'Xponent, un controller per mixare con il pc, sempre della M-Audio.
Per esperienza personale direi di evitarla, la M-Audio, scarsissima come assistenza e supporto.
-
http://www.tedconrad.com/post-images/xponent.jpg
Sto robot qui non è una roba per mixare? Come ce le suoni le note?
E' sciocco dirlo, ma a mettere le mani sui suoni, sto rivalutando Ninch Inch Nails che ho sempre snobbato. The Downward Spiral è una bella roba riascoltato adesso.
L'acqua calda la scopro domani che mo c'ho sonno.
-
Ah, pensavo parlassi di interfaccia audio.
No come tastiera midi ho una vecchissima roba Roland che cade a pezzi, presa usata 5 anni fa per 50 euro. Per dire, qualsiasi cosa va bene, anche se magari uno può volerci integrati anche fader e potenziometri, ed allora spende un pochino di più.
-
Citazione:
Alien Sex Fiend
http://www.tedconrad.com/post-images/xponent.jpg
Sto robot qui non è una roba per mixare? Come ce le suoni le note?
E' sciocco dirlo, ma a mettere le mani sui suoni, sto rivalutando Ninch Inch Nails che ho sempre snobbato. The Downward Spiral è una bella roba riascoltato adesso.
L'acqua calda la scopro domani che mo c'ho sonno.
Meglio tardi che mai :proud:
-
Esce un nuovo singolo dei Polvo e io non ne sapevo nulla? :o
Edit: il singolo precede un nuovo disco! :eek:
http://www.mergerecords.com/store/st...catalog_id=817
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Esce un nuovo singolo dei Polvo e io non ne sapevo nulla? :o
Edit: il singolo precede un nuovo disco! :eek:
DOVE DOVE DOVE LINKA PORCOILCAZZO! :arrabbiato:
-
Citazione:
Alien Sex Fiend
The Downward Spiral.
Io credo che nessuno puo' definirsi una persona realizzata se non canta a squarciagola il ritornello di Closer in un luogo affollato almeno una volta nella vita.
-
:snob: Approvo.
CHUCK CACCIA STO LINK :arrabbiato:
Ah nu eccolo :timido:
-
Stigrancazzi.
Però metteteli sti link.
-
Peccato che è solo il pre-oder, niente streaming da nessuna parte ._.
-
tu Chuck poi li vai a vedere a Brescia? io mi sa che rinuncio.
-
Spero, purtroppo non dipende solo da me, ma per impegni&casini vari me ne sono saltati già troppi di concerti che volevo vedere quest'estate. Anche se solo a pensare al viaggio fino a Brescia e ritorno, in Agosto, mi si fa male :bua:
-
-
-
Citazione:
samefag
Per Reason 4 consiglio di procurarsi i tutorial di ASK Video(si trovano facilmente :look: ), quando usavo Reason mi hanno aiutato parecchio.
Questa è l'utima che ho fatto(Cubase, libreria di Rhodes e qualche VST).
Non è un cazzo male davvero!
-
Citazione:
Nevade
Non è un cazzo male davvero!
Wow. Dal sapore piacevolmente estivo. Centro.
-
-
Citazione:
Nevade
tipo carta che si inceppa nella stampante. iperminimali.
-
Non che non apprezzi il genere o che pretenda sempre la stessa solfa dallo stesso artista, ma preferivo l'approccio dell'album a questo.
-
Citazione:
Nevade
Non che non apprezzi il genere o che pretenda sempre la stessa solfa dallo stesso artista, ma preferivo l'approccio dell'album a questo.
ma anche a me queste due tracce dicono poco. Vuole essere un ritorno agli ep, ma erano ben altra cosa.
-