Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juroboy
Dunque, questa proprio non la capisco.
Ho appena fatto un 34700 e rotti. Il problema è che li ho fatti in Ironmode piazzandoci Stealth, Clean Finish e... Match 21. Come cavolo è possibile?!
ma stessa canzone, difficoltà e modalità? :uhm: wtf
-
Citazione:
Zombine
ma stessa canzone, difficoltà e modalità? :uhm: wtf
Cheater...:fag:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Cheater...:fag:
ma cosa :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
ma cosa :facepalm:
:fag:
-
Non ho ancora guardato la classifica aggiornata Zombine, ma ho il presentimento che tu mi abbia battuto da qualche parte :uhm:.... è vero o sbaglio? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Non ho ancora guardato la classifica aggiornata Zombine, ma ho il presentimento che tu mi abbia battuto da qualche parte :uhm:.... è vero o sbaglio? :uhm:
:uhm: non mi risulta
-
ieri ho provato la sigla di TF2 ed ho notato che la differenza di punteggio è colpa dell'iron mode :
probabilmente in certi tipi di tracce per aumentare la densità dei blocchi inserisce grigi sacrificando i colorati.
se qualcuno vuole approfondire faccia pure , ma non credo ne valga la pena.
il mono è ormai relegato a modalità "scazzo" , se uno vuole fare punti a manetta deve usare altre modalità (snaturando così il gioco imho) :boh2:
PS
Citazione:
Hellvis 2006
Non sto ad aprire un nuovo topic e lo chiedo qua.
Ho reinstallato hl2, vorrei mettere in inglese con sottotitoli italiani, mi ricordate come si fa? Era abbastanza incasinato se non sbaglio il processo.
Poi vorrei anche non far caricare ogni volta la schermata di gioco all'avvio (quando compare il menu).
Grazie :)
per i sottotoli devi rinominare il file italiano come quello originale in inglese , purtroppo non avendo più niente della serie hl installato non so dirti dove sono e come si chiamano i files dei sottotitoli.
per il secondo punto , se ti riferisci ai filmatini durante l'avvio , nella lista giochi fai tasto destro>proprietà su hl2 , poi vai in set launch options ed aggiungi -novid
-
ma non basta mettere il gioco in inglese e steam in italiano per i sottotitoli? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
ma non basta mettere il gioco in inglese e steam in italiano per i sottotitoli? :uhm:
Infatti....
-
Citazione:
Juroboy
A proposito, se serve un altro mod io consiglierei Nuke ad occhi chiusi. E poi magari (se ne serve un altro obbligatoriamente) Zombine al posto di Kymya che, malgrado la buona volontà e tutto, di quest'area proprio frega un casso...
-
boboborg si candida :asd:
-
Citazione:
Zombine
po'esse' :uhm:
sono partito dal presupposto che se lo ha chiesto , la soluzione doveva essere per forza complicata :chebotta:
Citazione:
daves1987
A proposito, se serve un altro mod io consiglierei Nuke ad occhi chiusi. E poi magari (se ne serve un altro obbligatoriamente) Zombine al posto di Kymya che, malgrado la buona volontà e tutto, di quest'area proprio frega un casso...
attento a quello che scrivi , altrimenti arriva il Pega e ti cancella il post :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
boboborg si candida :asd:
In bocca al lupo! :jfs2:
Comunque dubito che arriverà un nuovo mod.
-
Citazione:
Juroboy
Mah, letto. Sono troppo pigro per scrivere un pm per cui faccio qui, tanto il baretto è una zona un po' particolare :asd:
Dispiace e anche tanto. Il lavoro fatto finora è stato decisamente buono e come tale apprezzato (dal sottoscritto ma credo anche da tanti altri). Immagino che la decisione sia stata ponderata e che ci siano delle valide motivazioni dietro (qualcuna posso ipotizzarla). Che dire? Grazie per l'impegno profuso!
Purtroppo era annunciata come scelta.
Comunque, concordo sui ringraziamenti e complimenti a Filo per tutto il lavoro che ha fatto per questa sezione e non solo. ;)
-
Citazione:
daves1987
Io ci metterei qualcuno dei moderatori/SP cattivi, che facciano un po di pulizia, per poi tornare ad una moderazione più blanda, pur mantenendo i "castigatori" in idle per qualche mesetto ancora. :sisi:
-
Citazione:
Zargo
Purtroppo era annunciata come scelta.
Comunque, concordo sui ringraziamenti e complimenti a Filo per tutto il lavoro che ha fatto per questa sezione e non solo. ;)
Sinceramente non ti riconosco :uhm:, figura di m***a mia ma che nick hai su Steam?
In ogni caso grazie per le parole di apprezzamento. :)
-
Citazione:
FiloMJ
Sinceramente non ti riconosco :uhm:, figura di m***a mia ma che nick hai su Steam?
In ogni caso grazie per le parole di apprezzamento. :)
Sono elevul. :D
-
Citazione:
Zargo
Sono elevul. :D
Ora si spiega tutto. :sisi:
Bentornato! ;)
-
Ho già detto che mi dispiace? T_T
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Ho già detto che mi dispiace? T_T
Se davvero ci tieni a Filo non dispiacerti.
La situazione aveva raggiunto un livello critico, ed il fatto di non essere in grado di intervenire nel modo necessario (aka con il napalm) per via del carattere mite stava appesantendo inutilmente le spalle di Filo.
E' un bene che abbia potuto liberarsi di quel peso, così da potersi dedicare a ciò che effettivamente è il suo interesse e cioè la promozione di Steam e di tutto ciò che lo riguarda. :D
-
elevul pure qui stai? :facepalm: vattene maledetto cheater
-
Citazione:
Zombine
elevul pure qui stai? :facepalm: vattene maledetto cheater
No. :fag:
-
Citazione:
FiloMJ
In bocca al lupo! :jfs2:
Comunque dubito che arriverà un nuovo mod.
non penso nemmeno io, vi tenete me e pega (e kymya, ma non lo contiamo tanto :jfs2::asd:)
-
Lol, ecco dove avevo sentito il nome.
-
Non voglio che mi siano messe in bocca parole che non ho detto, quindi correggiamo subito il tuo post perchè non voglio che la gente parli al posto mio.
Innanzitutto:
Citazione:
Zargo
Se davvero ci tieni a Filo non dispiacerti.
Questo è assolutamente vero, non devi assolutamente dispiacerti per me Sousuke.
O meglio non devi dispiacerti per me dal punto di vista personale perchè sto veramente DA DIO ora. Ma voglio spiegarlo meglio dopo.
E neanche dal punto di vista della moderazione devi dispiacerti troppo, gli attuali moderatori sono gente che stimo e sicuramente avranno modo di lavorare meglio senza di me e ne sono felice.
Citazione:
Zargo
La situazione aveva raggiunto un livello critico, ed il fatto di non essere in grado di intervenire nel modo necessario (aka con il napalm) per via del carattere mite stava appesantendo inutilmente le spalle di Filo.
Tutta questa parte è farina del TUO sacco in quanto le mie motivazioni che mi hanno portato a dimettermi restano assolutamente personali e sicuramente non le verrò esporre pubblicamente, questo comportamento non sarebbe da me;
Proprio per questo non mi prendo alcuna responsabilità su ciò che dirai al mio posto magari anche per dare sfogo a ciò che pensi tu sfruttando il mio nome.
In questo momento sono libero da vincoli quindi qualunque cosa vorrò dire la dirò personalmente prendendomi le mie responsabilità, di sicuro smentirò qualsiasi cosa detta da altri al mio posto.
Citazione:
Zargo
E' un bene che abbia potuto liberarsi di quel peso, così da potersi dedicare a ciò che effettivamente è il suo interesse e cioè la promozione di Steam e di tutto ciò che lo riguarda. :D
Questa è una cazzata ovviamente :D però fà ridere e la prendiamo per quella che è.
Ricollegandomi al post di Sousuke, credimi dopo quasi 10 anni qui dentro sono felice di aver potuto provare anche la moderazione.
Ho imparato TANTO su me stesso, su quel lavoro e anche sugli altri.
In 10 anni ho affrontato questo forum in tanti modi diversi, perchè sono cresciuto con lui e ho avuto modo di imparare tantissimo.
Adesso mi sento libero, libero di sbattermene il c****o ma in senso buono: non è che ora mi sento intoccabile, però mi sento libero da tutto;
Posso finalmente tornare ad essere me stesso con i miei pregi e i miei difetti, ma con una consapevolezza diversa che mi porterà a vivere meglio il forum, rispettando chi merita il mio rispetto.