Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
E dateli, sti benedetti feedback. Ci sono voluti mille post per far aggiungere un link che avrebbe dovuto esserci dal principio, quindi che altro augurarvi se non 'buona fortuna' per tutto il resto? :asd:
auguriamoci che la prossima volta ne bastino 100 :asd:
PS: sono l'unico a cui la ricerca sul sito gamesvillage non funziona? :bua:
PPS: altro bug: stavo leggendo la rece di mount & blade, lo slide per dare il voto è rosa e riporta la scritta VOTO - NINTENDO Wii, quando M&B è chiaramente un gioco per pc... :bua:
Citazione:
GoKeN_SDS
PS: sono l'unico a cui la ricerca sul sito gamesvillage non funziona? :bua:
no :asd:
Citazione:
CeC
no :asd:
:bua:
Citazione:
GoKeN_SDS
PPS: altro bug: stavo leggendo la rece di mount & blade, lo slide per dare il voto è rosa e riporta la scritta VOTO - NINTENDO Wii, quando M&B è chiaramente un gioco per pc... :bua:
adesso esce correttamente pc, bah :bua:
Citazione:
GoKeN_SDS
Esempio: se io mi creo un sito con phpfusion, joomla o quello che è, metto online il tutto, lo riempio di contenuti e aspetto le opinioni dei visitatori. Questi potranno sì dire che gli sviluppatori di joomla (per esempio) hanno fatto un lavoro pessimo, ma a me interessa relativamente, preferirei che mi dicessero cosa poter fare per migliorare l'usabilità del mio sito sfigato. ;)
questo è giusto, ma tra il "funziona" ed il "fruibile" c'è una grandissima differenza^^
anche l'usabilità è diversa dall'utilità. i tuoi visitatori potranno dirti che il tuo sito è "inutile" perché per esempio quello che hai scritto non serve a niente o non si capisce il contenuto, ma joomla rimane pur sempre utilizzabile.
Citazione:
andro
guarda la questione è molto semplice: ci sono persone che si calano le braghe di fronte a certe richieste (yes man), altre invece che per il bene di qualcosa cercano di far capire ai piani alti certe problematiche.
Succede anche da me in azienda per fortuna fino ad ora i secondi hanno avuto la meglio....
In Sprea mi sa di no, considerando che è, da quanto ne so io, il Silvestri a prendere le decisioni. E che è uno yes man si sapeva dai tempi di future.
Citazione:
andro
il problema è che è il capo ad avvallare, se è un capo sceglie per il meglio e sa riconoscere un errore grossolano come quello di non interpellare gli utenti, altrimenti cosa sei capo a fare?
Se lo chiedono un po' tutti, a quanto ne so io.
Citazione:
andro
Dalle risposte alla fine della fiera mi pare di aver capito che al Silvestri freghi veramente poco degli utenti.
Gli interessa di più (passatemi il francesismo o la schiettezza tanto cara al Besser) leccare le chiappe al nuovo editore per una brillante carriera
Se è uno yes man, è questo il suo unico credo.
Poi, basta con questa cazzata del "non è il responsabile".
Si riempie la bocca dicendo che è un Coordinatore Editoriale (tipo Minini. Solo che quello era bravo, questo sembra uno della Corrida. I dilettanti allo sbaraglio, per intenderci), giusto? Che si becchi i cazzi delle scelte scellerate che ha fatto. E che continua a fare, sostenendo inoltre che qui non gli si paga lo stipendio.
Citazione:
MAOraNza
:asd:
Mao portaci il verbo....facci sapere cosa ne pensi della situazione, anche se posso immaginare :asd:
Citazione:
Shog-goth
Perchè di mani ne abbiamo date centinaia, non una, ma invece di gratitudine vedo insofferenza e supponenza e ciò non è buono, o almeno non lo è per me.
quotone della madonna :sisi:
Citazione:
PCgamer92
la seconda
Quoto.
E la voglio anch'io.
Nel caso dovessi registrarmi all'altro forum :asd:
Citazione:
andro
Mao portaci il verbo....facci sapere cosa ne pensi della situazione, anche se posso immaginare :asd:
meglio di no :asd:
lascialo discutere con me di musica e fallo lavorare che al poveretto gli hanno estratto un dente e mangia solo pappette :sisi:
per il resto, IN ANDRO I TRUST
Citazione:
GoKeN_SDS
Se il sito non interessa, oltretutto, non vedo perchè star qua a discuterne per pagine e pagine
perchè per farlo ci hanno tolto il nostro :mad:
Citazione:
manuè
perchè per farlo ci hanno tolto il nostro :mad:
effettivamente questo è innegabile
che poi se c'era la volontà si poteva anche evitare la chiusura TGMO, visto che è un'estensione della rivista con area silver disk, etc, etc...
Potevano semplicemente estrarre dal database di gamesvillage gli articoli, le rubriche e servizi che sono sempre stati trattati sul sito, non richiedendo così un doppio impiego tgmo e gv per i redattori, visto che il tutto era gestibile in maniera automatica.
TMO sarebbe stato un sito con un template diverso e gli stessi contenuti della sezione pc di Games Village :sisi: :asd:
games radar avrebbe avuto il suo nuovo nome e portale e tutti avremmo preso la cosa molto ma molto meglio.
QQuoto quanto detto da qualcuno a cui è già stato risposto ma repetita iuvant...
Le pagine sono troppo strette.... Più larghe... che è mmeglio! (cit.)
Un'altra cosa....
Non sarebbe male un archivio ragionato delle recensioni in stile gamespot/metacritics....
Insomma, un elenco delle recensioni passibili di essere ordinate per score, alfabetico, date...
ma anche una ricerca mirata per sezione e piattaforma :sisi:
Il modulo di ricerca nel banner flash non funziona neanche :nono:
Allora, sto tema del forum fixato? :asd:
Citazione:
Iscariah
Allora, sto tema del forum fixato? :asd:
In basso a sinistra.
forse intendeva i temi gamesvillage che non hanno una dimensione fissa :sisi:
Citazione:
Iscariah
Già lo sappiamo.
Sono diverse pagine che ci lamentiamo.
lo so che vi lamentate... purtroppo al momento l'unica "risorsa" allocabile a questo problema sono io. che smanetto un po' ma non è che sia un genio, e soprattutto non ho granché tempo da dedicarci :)
ergo, se avete soluzioni alternative o suggerimenti *concreti* da proporre, bene, altrimenti dovete pazientare un po', usare i temi vecchi che non ho tolto apposta per questo motivo, o in alternativa andare a scoreggiare nella farina (cit.) :asd:
Citazione:
keiser
lo so che vi lamentate... purtroppo al momento l'unica "risorsa" allocabile a questo problema sono io. che smanetto un po' ma non è che sia un genio, e soprattutto non ho granché tempo da dedicarci :)
ergo, se avete soluzioni alternative o suggerimenti *concreti* da proporre, bene, altrimenti dovete pazientare un po', usare i temi vecchi che non ho tolto apposta per questo motivo, o in alternativa andare a scoreggiare nella farina (cit.) :asd:
Una decina di pagine fa qualcuno ti aveva suggerito di mettere un width=100% ad inizio pagina, se non ricordo male... :look:
Anzi, una cosa: ma non hai più i temi originali? Cioé quelli che hai comperato/scaricato da chi i temi li ha creati?
Potresti usare quelli come base ed aggiungerci solo un banner.
Claudio, ma non puoi rippare brutalmente il tema di gamesvillage?
Piuttosto ne cerco uno io su internetz, ti prego :asd:
Citazione:
Iscariah
Claudio, ma non puoi rippare brutalmente il tema di gamesvillage?
Piuttosto ne cerco uno io su internetz, ti prego :asd:
Nah, sarebbe perfetto se avesse i temi originali, intoccati.
Uppa quelli e ci aggiunge giusto il banner di GV( che è piccolino e non occupa niente). Così avremo la botte piena e la moglie ubriaca. :sisi:
Citazione:
elevul
Nah, sarebbe perfetto se avesse i temi originali, intoccati.
Uppa quelli e ci aggiunge giusto il banner di GV( che è piccolino e non occupa niente). Così avremo la botte piena e la moglie ubriaca. :sisi:
Io ricordo che sin dagli albori sto forum ha sempre avuto problemi di impaginazione, uno dei primi bug era quello delle caselline a comparsa (tipo quando si clicca su un nome utente) che infatti adesso ci sono di nuovo.
Imho basterebbe prendere lo scheletro da gr e personalizzare le scelte cromatiche, non dev'essere poi sto gran lavoro diamine, se mi date i sorgenti ve lo provo a fare io :asd:
keiser, se posti tutto il codice del template che hai modificato possiamo darti una mano :sisi:
Vedere il sorgente della pagina non è molto indicativo :nono:
anche se credo che manchi un tag di chiusura del <div align='center'>
prova ad aggiungere un </div> alla fine del codice
Citazione:
keiser
:look: WEBMASTER :look:
[email protected]
si spiega tutto :asd: