Io ho preso la R33, la R34 mi stà un pò sulle palle(sono rimasto traumatizzato nel passaggio tra GT 1, dove c'era la R33, bellissima, e il 2, dove c'era la R34, una sòla)
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso la R33, la R34 mi stà un pò sulle palle(sono rimasto traumatizzato nel passaggio tra GT 1, dove c'era la R33, bellissima, e il 2, dove c'era la R34, una sòla)
Grazie, dopo guardo! ;)
Uscito il tema, dovreste aver ricevuto una mail in game dai Turn10!
la bugatti veyron fullata fa 410km/h :asd:
Uffa... ieri sono sceso in taverna solo un oretta ed ho solo fatto un po' di "drifting" con la Z.4 M Coupè. Bellissimo! Però non è certo il modo per andare forte! Il controllo della stabilità secondo voi è meglio lasciarlo o toglierlo per provare i Drift?
Poi ho perso un po' di tempo nella vetrina che essendo diventato Gold mi ha aperto un mondo nuovo... ho provato a vincere un asta ma non ci sono riuscito. ho solo preso la 500 di Hello Kitty che spacca! :blush:
Ho anche messo in vendita la mia brera con piccolo design personalizzato... però non so se qualcuno me la comprerà.
quindi per il tema devo entrare nel gioco?
Ma le gare di drift quali sono??
Scaricato il tema, semplice ma piacevole
Io non le ho viste... mi ci diverto da solo... per esempio ho fatto questa gara con avversari tipo A4, golf ecc... con una Z4M nettamente superiore, però cercando di fare tutte le curve in drifting (si va molto più piano che prendendole come si deve)... in pratica ho fatto lo sborone! :asd:
Se vai su forza motorsport.net ed entri nel mio profilo vedi sia la foto che il video che ho fatto.
Però adesso che ci penso non mi ha dato nessun Punto drift... forse li da solo in gare specifiche... ci sono anche gli obiettivi ad hoc.
Non si possono importare le immagini nell'editor vero?
Forse nella carriera non ci sono ma c'è la modalità libera(se vai su classifiche ci sono le varie modalità, a tempo, drift etc...).
Sono andato sul tuo profilo ma ho trovato solo 2 foto, il video non l'ho visto...
Una cosa che manca è il replay nelle gare in split screen, spesso le cose migliori le faccio quando gioco con mio cugino.
Eric, per vedere i punti drift devi premere a sinistra sul d-pad. Io l'obbiettivo dei 100k punti l'ho fatto sul fujimi kado col Delta :rullezza: !
Da soddisfazioni :D !
Proprio sopra alle foto io lo vedo... expira in 5 ore...
Non è niente di che. è un video di 5 secondi che fa vedere una mezza curva... era solo una prova.
Stasera provo a cercare questa modalità drifting... visto come sono messo a salute è meglio che stasera non esca.
Quel video lo puoi vedere solo tu eric, lo devi scaricare, convertire e mettere su youtube! ;)
Beh ma noi abbiamo la possibilità di modificare la macchina, portandola al limite del livello, mentre la CPU le usa così come sono di fabbrica.
In queste condizioni, anche a livello difficile se hai una buona macchina disintegri gli avversari CPU senza problemi.
Domani lo potrò avviare. :sbav:
Però vi dirò che utilizzando la funzione "Potenziamento veloce" o come cacchio si chiama si evita di diventare dei mostri in grado di polverizzare gli avversari, mantenendo invece un certo equilibrio con la CPU..inizialmente non apprezzavo questa nuova possibilità, invece ora la sto rivalutando.