Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menion Leah
Più che altro è la pretesa a tutti i costi di un doppiaggio con relativo immancabile discorso sull'amor di patria che personalmente trovo ridicolo...
Massi, ma ci mancherebbe, tra l'altro ho subito premesso di non riferirmi a nessuno in particolare qua dentro; semplicemente faccio notare che un povero cristo non è mai libero di "avanzare richiesta" di localizzazione* -qualsiasi possa essere la ragione: non sa l'inglese, odia la terra di Riccardo III, è uno sciovinista al cubo, un pigro...- senza venire insolentito dalla solita cricca di cicisbei da quattro soldi.
*al netto del fatto che troppo spesso i doppiaggi sono parecchio penosi, i semplici sottotitoli non valgono una localizzazione completa :nono:
E adesso scusate, ma devo abbassarmi per schivare la katana di Antares :asd:
-
Come ti ho fatto notare qua non si parla di richiesta di localizzazione, legittimissima, ma solo del doppiaggio. non è la stessa cosa eh.
-
http://pc-gaming.it/witcher-3-interv...programmatore/
un intervista al capo programmatore con dettagli tecnici della versione PC
-
Io penso che Skyrim debba servire agli sviluppatori solo per creare ambienti di gioco più vasti, visto che in The Witcher le località sono sempre ristrette, anche se la cosa non si fa pesare affatto perché hai un sacco di missioni da compiere, invece The Witcher 2 non so se ha luoghi più grandi da visitare.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Io penso che Skyrim debba servire agli sviluppatori solo per creare ambienti di gioco più vasti, visto che in The Witcher le località sono sempre ristrette, anche se la cosa non si fa pesare affatto perché hai un sacco di missioni da compiere, invece The Witcher 2 non so se ha luoghi più grandi da visitare.
skyrim è un discorso tanto diverso da essere opposto a quelli di the witcher
anche per affrontare la saga the elder scrolls ci vorrebbe una certa preparazione o si finisce per non capirci niente come fanno quelli che la odiano (ma la odiano anche per il successo commerciale...discorso lungo e OT)
the witcher 2 è molto più guidato del primo (anche se ha varianti "ruolistiche" molto pesanti) e si svolge in ambienti estremamente ristretti
-
Citazione:
anton47
skyrim è un discorso tanto diverso da essere opposto a quelli di the witcher
anche per affrontare la saga the elder scrolls ci vorrebbe una certa preparazione o si finisce per non capirci niente come fanno quelli che la odiano (ma la odiano anche per il successo commerciale...discorso lungo e OT)
the witcher 2 è molto più guidato del primo (anche se ha varianti "ruolistiche" molto pesanti) e si svolge in ambienti estremamente ristretti
Gli ambienti del primo sono più ristretti del secondo?
A me la cosa non da affatto fastidio, perché tanto hai un sacco di cose da fare e ci sono più missioni da compiere di altri giochi dove magari hai un ambiente più grande ma missioni più corte, inoltre in ambienti piccoli non rischi mai di perderti, e puoi esplorare i luoghi con molta più facilità, con The Witcher mi sono trovato perfettamente fin'ora, spero che con The Witcher 2 sia lo stesso.
Tuttavia, non mi dispiacerebbe affatto avere in The Witcher un'area molto più grande da esplorare, in totale libertà, così da allungare il gioco ancora di più, visto che questo è il capitolo conclusivo della saga, è meglio farlo il più vasto possibile, perché non si sa se in futuro ci saranno altri episodi, e forse è meglio così, perché dalle premesse The Witcher 3 sembra essere il miglior gioco di tutti i tempi, come gli altri due, e migliorarsi ancora temo sarà impossibile.
-
Topic su Elder Scrolls ce ne sono? Vorrei continuare il discorso lì, qua parliamo solo di The Witcher.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Topic su Elder Scrolls ce ne sono? Vorrei continuare il discorso lì, qua parliamo solo di The Witcher.
hai voja! :lol:
http://www.***************.it/forum/...Scrolls-Series
-
Citazione:
anton47
Perfetto, continuiamo là.
Se dovessimo fare il paragone io credo che Skyrim agli sviluppattori di The Witcher 3 serve soltanto per avere una storia più lunga, e ambienti più vasti, oltre che aggiornare la grafica secondo gli ultimi standard, per il resto è chiaro che il gioco deve essere completamente diverso, se non fosse così farebbero un errore.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Perfetto, continuiamo là.
Se dovessimo fare il paragone io credo che Skyrim agli sviluppattori di The Witcher 3 serve soltanto per avere una storia più lunga, e ambienti più vasti, oltre che aggiornare la grafica secondo gli ultimi standard, per il resto è chiaro che il gioco deve essere completamente diverso, se non fosse così farebbero un errore.
Ehm... la grafica di the Witcher 2 è globalmente di un livello superiore a Skyrim.
-
Citazione:
Drake Aran
Ehm... la grafica di the Witcher 2 è globalmente di un livello superiore a Skyrim.
come textures senz'altro (credo siano le migliori sul mercato ancora oggi) ma gli ambienti sono minuscoli e claustrofobici, non c'è interattività, fare un confronto tra i due giochi è un po' azzardato
-
Citazione:
anton47
come textures senz'altro (credo siano le migliori sul mercato ancora oggi) ma gli ambienti sono minuscoli e claustrofobici, non c'è interattività, fare un confronto tra i due giochi è un po' azzardato
Interattività come mettere secchi in testa alla gente per derubarla ? Ne faccio a meno grazie.
Il confronto lo evito solo perchè massacrare skyrim è come sparare sulla croce rossa. Tecnicamente, e non solo a livello di texture, è indecente dalla a alla z con un engine che già era anacronistico anni fa e una capacità di programmazione che in bethesda non sta certo di casa, basta vedere cosa si scopre ravanando nel codice per creare mod (commenti del tipo ""Boh, così dovrebbe funzionare spero").
Contenutisticamente poi è l'antitesi del buon gdr, ma dopo la millesima volta passa anche la voglia di ripetersi.
-
Citazione:
anton47
textures, poligoni, engine, luci, etc. etc. etc. The Witcher 2 vince su tutta la linea. Inoltre gli ambienti non sono né minuscoli né claustrofobici, ma certo non è un open world. Minuscoli e claustrofobici sono i corridoi di Doom :asd:
-
Citazione:
Drake Aran
ed è persino più leggera
l'ho giocato lp'altro giorno e sono rimasto così :V
-
Citazione:
NoNickName
ed è persino più leggera
l'ho giocato lp'altro giorno e sono rimasto così :V
Più leggera assolutamente no.
The Witcher 2 è bello peso, mente Skyrim fila abbastanza liscio anche su configurazioni non molto potenti come la mia.
Sicuramente dipende dal fatto che TW2 ha più dettagli, ma rimane un gioco pesante
-
Citazione:
Lars89
Più leggera assolutamente no.
The Witcher 2 è bello peso, mente Skyrim fila abbastanza liscio anche su configurazioni non molto potenti come la mia.
Sicuramente dipende dal fatto che TW2 ha più dettagli, ma rimane un gioco pesante
this
e prova a mettere l'ubercazzola
-
Beh, dal un punto di vista imparziale bisogna ammettere che nè The Witcher 2 nè Skyrim sono ottimizzati al massimo. TW2 ha una grafica superba ma nonostante non muova ambienti giganteschi con l'ubersampling se scendi sotto un i5 e una GTX580 non te lo puoi permettere senza scendere troppo col frame. Skyrim a prima vista è più leggero, perchè possiede caricamenti in abitazioni e luoghi chiusi come TW2 ma ha una mappa più grande. Però ha una qualità grafica inferiore. Basta aggiungere delle mod grafiche per far sorgere tutti i limiti della programmazione come in TW2. Sono giochi quasi ben ottimizzati ma si poteva fare di più per entrambi.
Quello che mi fa premiare più CDPR è il fatto che loro non fanno giochi dai primi anni 90, non hanno tutta l'esperienza che "dovrebbe" avere bethesda nel campo della programmazione, ma hanno fatto un ottimo lavoro in TW e un buon lavoro di ottimizzazione in TW2.
Ora, ritornando a TW3 la speranza è quella che facciano tesoro del bagaglio di conoscenze acquisite con TW2 e siano in grado di proporre un gioco su larga scala quale è TW3, ottimizzato per l'hardware moderno. Non mi aspetto una grafica troppo superiore a quella vista in TW2, semplicemente leggermente migliore ma riproposta su larga scala. E non sarebbe poco.
-
Seriously, davvero vogliamo paragonare il gamebryo ritoccato e cambiato di nome che han messo in piedi con le stampelle per fare skyrim al Red engine ?
http://2.bp.blogspot.com/_hQU8Zy5VBr...00/serious.JPG
-
almeno col gamebryo i morti restano tali e non si trasformano magicamente in sacchetti della monnezza :asd:
-
Citazione:
anton47
almeno col gamebryo i morti restano tali e non si trasformano magicamente in sacchetti della monnezza :asd:
quella è una scelta di gameplay, mica una feature del motore grafico
-
Citazione:
NoNickName
quella è una scelta di gameplay, mica una feature del motore grafico
lo so :asd:, trollavo un po' visto che ci sono folle di fanatici adoranti che idolatrano CDPR qualunque cosa faccia :asd:
-
Citazione:
anton47
lo so :asd:, trollavo un po' visto che ci sono folle di fanatici adoranti che idolatrano CDPR qualunque cosa faccia :asd:
Se è per quello la si critica anche CDP che di boiate in TW2 ne ha fatte eccome, ma se si fa un discorso tecnico c'è poco da dire, soprattutto se il paragone è con un engine pessimo.
-
-
O_o oh mio dio i projekt reeeeeed io li amooooo
-