Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
L'altra sera mentre guardavo New Orleans vs Seattle con un mio amico ci siamo chiesti: ma quand'è esattamente che un intercetto è "valido"? Uno scenario tipo: QB lancia la palla, il compagno che deve ricevere la sfiora ma gli scappa via e un avversario raccoglie la palla. E' considerato intercetto? Il possesso passa agli avversari?
Precisazione su quello che ha detto skyhigh. Se qualcuno strappa la palla dal ricevitore e finisce alla D, è comunque intercetto (o fumble recuperato, cambia un cazzo per le sorti della partita). Diverso se accade dopo che ginocchia o gomiti del possessore hanno toccato il terreno, in quel caso si dà il "down by contact" e l'attacco riparte dal punto in cui il possessore ha perso palla.
Citazione:
A parte questo non ho ancora trovato una squadra per la quale tifare in generale. Forse Denver, ma più che altro perchè di solito nelle loro partite si fanno sempre valanghe di punti e sembra difficile annoiarsi. :asd:
Se vuoi la squadra sfigata, sono i Browns.
Se vuoi i grandi classici, Steelers o Packers.
-
Credo si riferisse ai playoff...in tal caso direi patriots.
Altrimenti Steelers tutta la vita :snob:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
Frykky
Patriots :uhoh:
Hanno divise fighe :snob:
-
le più fighe sono di seattle.
il casco mi fa impazzire :sbav:
-
Io adoro la maglia nera dei Bengals!
Per il resto non ho una squadra preferita, vado a simpatie. Anche perchè la NFL si stravolge da un anno all'altro...vedi i Colts di "Fortunello", o i Ravens che hanno vinto lo scorso SuperBowl ed ora non si son neppure qualificati come Wild Card...
-
I patriots sono gli spurs dell'nfl :sisi: contando che in NFL è ancora più difficile ripetersi
-
Sapete per caso dove è possibile vedere le vecchie partite dei Patriots? Ad esempio i superbowl del 2001-2003-2004? :uhm:
-
Citazione:
Squall90
Sapete per caso dove è possibile vedere le vecchie partite dei Patriots? Ad esempio i superbowl del 2001-2003-2004? :uhm:
boh, mettiti in riva a un fiume e vedi cosa arriva :look:
-
Citazione:
Sbonk
boh, mettiti in riva a un fiume e vedi cosa arriva :look:
E tu hai pure ragione :asd:
-
Prova a cercare sulle 10 yards... :look:
-
Citazione:
Von Right
Prova a cercare sulle 10 yards... :look:
Uooooo, grazie! :fag:
-
-
L'hai visto solo ora?
Pensa che era una giocata che avrei messo nel Playbook io una cosa come tipo 4 anni fa quando a stento capivo come si giocava, e non sapevo che si poteva fare 1 solo passaggio in avanti!
-
La presente giusto per avvisare che a ottobre mi vado a vedere Falcons-Lions.
-
Citazione:
tizio_incognito
Azz, i biglietti a quanto?
-
A falcons o a Lions? In b4 a wembley
-
Ma poi perchè a londra sempre partite shittosissime? Perchè tanto le vanno a vedere lo stesso e se fai un GB-CHI a Londra succede la rivoluzione? :asd: (premesso che c'andrei, c'avessi 300 euro sull'unghia da investire per una partita di football).
Poi vabè, parlo io che in tutta la vita ho visto Bills@Jets e basta (però quella è stata sfiga) :asd:
-
Ahò che vi lamentate...io manco i Briganti Napoli ho visto!
-
Citazione:
Squall90
Azz, i biglietti a quanto?
partita+prevendita+spedizione... 66.5 euri
-
Citazione:
tizio_incognito
Minchia i Lions. Invidia.
Giusto per informazione, queste sono le partite per il 2014:
The OAKLAND RAIDERS will host the MIAMI DOLPHINS in Week 4 on Sunday, September 28 at 6pm UK time
The ATLANTA FALCONS will host the DETROIT LIONS in Week 8 on Sunday, October 26 at 1:30pm UK time
The JACKSONVILLE JAGUARS will host the DALLAS COWBOYS in Week 10 on Sunday, November 9 at 6pm UK time
Direi che ATL-DET e' la partita piu' interessante. Magari OAK-MIA e' un bel massacro e ci si diverte.
-
Ma farne una a Napoli al San Paolo??
-
Ehi che c'avete contro bills @ Lions? Anche io ho visto solo quella :tsk:
-
Citazione:
tizio_incognito
Sperando ci sia Giorgio Tavecchio! :rullezza: