Come ti trovi?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ps4 disponibili al saturn di assago
Ah, mi si sta incioccando il tasto R1 :(
ma il consumo degli stick è regolare nel vostro pad? nel mio lo stick sinistro nella parte centrale è già lievemente più liscio di quello destro :asd:
quasi quasi mi prendo i copri stick su ebay :look:
ieri sono stato al mediaworld presso l'auchan di rescaldina e ho notato che ce n'erano parecchie: 6 all'ingresso dove ci sono i cestoni delle offerte,5 poco piu' avanti e una 15ina abbondante dietro il bancone del reparto videogiochi.
direi che ormai la disponibilita' c'e', hanno smaltito l'ondata iniziale e adesso riescono a starci dietro con la produzione.
io mi sa che aspetto un bundle tipo ps4+infamous o ps4+watchdogs
A Savignano Mediaworld circa 20 ps4 e 20 x1
Ma un bundle con joypad normali lo fanno? :asd:
in che zenzzo?
Con joypad che non si rompono? :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a me la console si è riavviata da sola di nuovo mentre giocavo
e ora non c'è verso di farla uscire dal safe-mode
anche se stacco la corrente, all'accensione entra solo nel menu del safe-mode
Secondo me le uniche ps4 non fallate, sono quelle del Marco polo expert.
inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.
Quante console fallate, quasi quasi aspetto ...
A marzo usciranno bundle nuovi della console con infamous. Solitamente a distanza di 3 mesi dalla sua uscita, la console compie il primo controllo strutturale della linea di montaggio e dei nuovi componenti corretti. Se aspetti il bundle di infamous puoi secondo me andare tranquillo. A maggior ragione visto che al 100% non è una console riciclata da una vecchia consegna pre marzo.
inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.
Mmm, sperem, tanto cmq avrei aspettato marzo per prenderla
comunque ormai chi ha preso la console al d1 e magari era difettosa il problema dovrebbe già essersi presentato,sopratutto dopo diverse ore di gioco.o sbaglio? :look:
dal Safe-mode ho fatto "ricostruisci database" e la console è ripartita
leggevo in giro che potrebbe essere un problema legato a degli sbalzi di tensione, nel dubbio ho attaccato la console all'UPS e vediamo se va
Ti sei perso un Batocchio da leggenda :look:
non ho dubbi :asd: