Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
... Sarò io eh, di sicuro, ma non trovo un nesso logico tra coppie e robe varie tra Bioshock e L4D, davvero, è come se paragonassi Crysis a Team Fortress 2 e dicessi che questo fa schifo perché le casupole non esplodono... :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarebbe un difetto non poter utilizzare in coppia due mostri completamenti differenti? Come si dovrebbe fare? La Witch attacca i Survivors e li distrae dal Tank che arriva da dietro massacrando tutti, lei inclusa? Boh :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
... Sarò io eh, di sicuro, ma non trovo un nesso logico tra coppie e robe varie tra Bioshock e L4D, davvero, è come se paragonassi Crysis a Team Fortress 2 e dicessi che questo fa schifo perché le casupole non esplodono... :rotfl::rotfl::rotfl:
:lolloso: esempio calzante
-
Mah. non mi convince, l'esempio, Tomma. :nono:
Intanto non sto dicendo che "L4D fa schifo", anzi riconosco che é divertente e giocabilissimo, c'é qcs di assuefacente nel seccare zombi.
L4D é peró troppo lineare(e non mi riferisco alla linearitá della mappa, che anzi adoro) per piacermi davvero, quale che sia il suo genere di appartenenza e le sue caratteristiche.
É "eccitante", ma non lo trovo "stimolante".
-
Sì ma io non sto assolutamente mettendo in dubbio i tuoi gusti, sono sempre il primo a dire che i gusti son gusti e quello che a me fa schifo altri lo possono amare, ma è che proprio non riesco a capire dove sia un qualsiasi nesso tra Bioshock e questo gioco tutto qua
-
Citazione:
TommasoDS
Sì ma io non sto assolutamente mettendo in dubbio i tuoi gusti, sono sempre il primo a dire che i gusti son gusti e quello che a me fa schifo altri lo possono amare, ma è che proprio non riesco a capire dove sia un qualsiasi nesso tra Bioshock e questo gioco tutto qua
:sisi:
-
beh, sono entrambi fps.
credo che sia tutto.
-
Infatti non c'é nessun nesso, e non c'é bisogno di nessi, tranne che bioshock é un autentico FPS(per chi dice che nel genere sparatutto non ci puó essere complessitá o diventa GDR) e permetteva una migliore interazione con l'ambiente... non si parla di un elemento scrauso come case che si spaccano, ma un elemento piú astratto che dovunque va crea semplicmeente piú spessore e interazione.
Al che direte giustamente che L4D non ne ha bisogno per quello che si proponeva di essere... e aggiungo anche che le vendite sicuramente stratosferiche gli hanno dato ragione.
Ma non é abbastanza per me. :|
-
basta sto sbavando :-D
lo compro e lo scarico con la 155mbit aziendale :-D
tra poco sarò con voi a giocare:-D
-
Citazione:
Fenriz.III
Al che direte giustamente che L4D non ne ha bisogno per quello che si proponeva di essere... e aggiungo anche che le vendite sicuramente stratosferiche gli hanno dato ragione.
Ma non é abbastanza per me. :|
mmm.
è un po come criticare fallout 2 perchè non mi fa guidare la macchina in prima persona.
-
hhihihi.
i'm coming .. :-D
-
Citazione:
recs
mmm.
è un po come criticare fallout 2 perchè non mi fa guidare la macchina in prima persona.
...no, non é quello che intendo io.
A monte, dai, il gioco resta gradevolissimo.
-
Ultime 2 patch sono azzeccatissime,
giocato che 'nà bellezza!
-
prima partita on line..col notebook ...perfetta!!!!
nonostante il mio portatile non sia una scheggia...peccato per un pò di lag.. :-D
non vedo l'ora di giocarci a casa :-D
Datemi un pò di nick da aggiungere :-D xd :-D
-
si certo, metteteceli voi tank e witch insieme ad experto...
via, sono paragoni del tutto inutili, Fenriz secondo mè non hai ancora ben capito lo scopo del gioco, che semplicemente è votato al coop fra UMANI. L'iterazione stà nel rapporto che si ha con gli altri giocatori, e penso che sia una vera e propria rivoluzione rispetto al poter usare macchine e poter distruggere tutto l'ambiente. Azzardando direi che Left 4 Dead è il gioco più "interattivo" mai creato, e non a livello personale, ma collettivo.
-
Tra poco sarò anche io dei vostri, dato che mio fratello me l'ha comprato ieri, ma poi ha deciso di fare il lamer e mi ha detto "lo apri alla vigilia di natale!"... :asd:
Vabè, non vedo l'ora! :D
-
Secondo me tutti ci stiamo dimenticando qualcosa: ma voi immaginate tutti i Mod che usciranno, armi nuove, infetti e personaggi nuovi, mappe nuove e magari anche non lineari, siamo solo all'inizio, L4D è un capolavoro, xkè rigiocato, anche in singolo, non è mai uguale, è frenetico, divertente, SPLATTER vjilulenzzzzz!!!!! ed era da tanto che giocando potessi perdere la concezione del tempo trascorso:sisi:
-
Citazione:
Sberla
Secondo me tutti ci stiamo dimenticando qualcosa: ma voi immaginate tutti i Mod che usciranno, armi nuove, infetti e personaggi nuovi, mappe nuove e magari anche non lineari, siamo solo all'inizio, L4D è un capolavoro, xkè rigiocato, anche in singolo, non è mai uguale, è frenetico, divertente, SPLATTER vjilulenzzzzz!!!!! ed era da tanto che giocando potessi perdere la concezione del tempo trascorso:sisi:
Quoto :asd:
La cosa più bella di l4d comunque per me è proprio il fatto della cooperativa, che ti spinge per forza a collaborare con gli altri per sopravvivere (o collabori o fai una fine poco dignitosa...)...
Questo, e quel che ho visto (e provato) mi basta per poterlo giudicare come capolavoro :sisi:
Per cui il mio voto (liberi di pensare il contrario) è senza ombra di dubbio 10
-
Vero sui mod,nuove campagne etc.....è un gioco con una longevità praticamente infinita....
Interazione con l'ambiente "per ora" abbiamo le taniche e le bombole di gas che possiamo mettere strategicamente per creare varie situazioni a nostro favore, quondi mi pare ci sia parecchia interazione.
-
Citazione:
Sberla
come fate ad essere cosi sicuri che il gioco sia facilmente moddabile??
-
Citazione:
papo_1
come fate ad essere cosi sicuri che il gioco sia facilmente moddabile??
Perchè probabilmente il source è l'engine più facilmente moddabile che esista :asd:
-
Non so se avete notato che ci sonogia i suoni per i cani-zombie....
Sono fiducioso che li rilascerann oa breve
guardate nelal cartella left4dead/sound/player/PZ/voice e ascoltate i file....
-
Citazione:
kalel92
Perchè probabilmente il source è l'engine più facilmente moddabile che esista :asd:
me lo auguro anche se tra realizzazione e implementazione c'è un po di differenza.
-
Citazione:
dabrasc
lol grande notizia
-
Dannazione ho due Achievement buggati... anche se finisco la campagna di "Senza pietà" e "Raccolto di sangue", non me li sblocca... è_é
-
Citazione:
dabrasc
cioè, fanno i cani zombie? ca**o se gli zombi normali sono gia velocissimi, figurarsi i cani zombie!