-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd
mettiamo ai voti se regalare un gingillo costoso a Cily..o Bannarlo!
:lol:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd
Oggi a casa ho fatto il porco.
Vediamo come la interpretate :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Oggi a casa ho fatto il porco.
Vediamo come la interpretate :asd:
E come la vuoi interpretare, sesso sulla sedia di legno a due metri da mamma che stira con la porta socchiusa :rullezza:
-
guardavi o meno la nuova signa di nevade?
-
Citazione:
Nevade
E come la vuoi interpretare, sesso sulla sedia di legno a due metri da mamma che stira con la porta socchiusa :rullezza:
:lul:
cioè c'hai messo 40 sec scarsi!!!!!!
ma che c'hai il segnalatore di spam o di parole chiave tipo : PORCA MAIALA ecc ecc :asd:
-
Citazione:
sava73
guardavi o meno la nuova signa di nevade?
Non dirlo a me, è da quando l'ho vista che vado in giro con un erezione perenne che non accenna a diminuere :chebotta:
Pannelo Utente FTW :asd:
-
Ecco, bravi. Quando ci sono novità in signa me lo dovete dire, che io attivo il caricamento delle immagini :sisi: (per le rosse c'ho sempre avuto un debole :sbav:)
Comunque, no. Ho fatto la festa al porco. Ne abbiamo fatte salsicce :asd: e stasera una costoletta arrostita che più fresca non si può.
Lo so che dovevo parlare di trombate, ma c'ho ancora il sapore della carne in bocca :asd3:
-
Citazione:
Ragnarokker
(per le rosse c'ho sempre avuto un debole :sbav:)
Fratello!! :chebotta:
Citazione:
Lo so che dovevo parlare di trombate, ma c'ho ancora il sapore della carne in bocca :asd3:
Beh, letta cosi la frase... non che le cose siano prettamente scollegate :rotolul:
-
:asd:
Ma c'ha solo la testa sta ragazza? :look:
E soprattutto, quanto viene a fare? :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
:asd:
Ma c'ha solo la testa sta ragazza? :look:
E soprattutto, quanto viene a fare? :look:
ci ha TANTO altro :look:
Mai visto LABBRA cosi belle in vita mia :look: e chi vuol capire :look:
-
...ehm scusate, mi aveva chiamato mia moglie...
...mi sa che aveva sentito puzza di fi**
-
Citazione:
sava73
...ehm scusate, mi aveva chiamato mia moglie...
...mi sa che aveva sentito puzza di fi**
:asd: Pannelo Utente pure lei ? :asd:
-
Si, ma quanto viene però? immagino pure TANTO :asd3:
p.s.: Immaginavo la mia richiesta link avesse un equilibrio perfetto tra discrezione e allupamento. Mi sbagliavo.
-
ok raga, per questa rischio il ban... ma ne vale davvero la pena.
Nevade mi ha dato il link da cui è tratta solo parte della foto!!!
So che non si puo' fare, insomma, ma per una volta, e visti i "meriti" della modella spero insomma di restare tra voi ...
tiè clicca qui! -> TOPA INSIDE<-
-
Citazione:
Ragnarokker
Si, ma quanto viene però? immagino pure TANTO :asd3:
p.s.: Immaginavo la mia richiesta link avesse un equilibrio perfetto tra discrezione e allupamento. Mi sbagliavo.
Ammesso che ESISTA un costo, sono disposto a risparmiare da ora, ho trovato lo scopo della mia vita!
-
scrivo questo post prima di cliccare sul link giusto per chiarire che già so che è una presa per il cujo.
-
Lo sapvo :sad:
Però :rotfl:
E' cresciuta benissimo!
-
Citazione:
Nevade
Ammesso che ESISTA un costo, sono disposto a risparmiare da ora, ho trovato lo scopo della mia vita!
per quando raggiungeresti la cifra... magari non te se rizz chiu' :asd:
Citazione:
Ragnarokker
scrivo questo post prima di cliccare sul link giusto per chiarire che già so che è una presa per il cujo.
... vabbè,, c'era lo spoiler :lol:
-
Puvero ragnetto però :asd:
Sava san, tu sei stato illuminato dal mio dono divino :look:
Faccia girare ora :asd:
-
Cioé... cioé... cioé... LA FACCIAMO GIRARE????? :sbav:
Rai Due è sempre stato il mio canale preferito :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Cioé... cioé... cioé... LA FACCIAMO GIRARE????? :sbav:
Rai Due è sempre stato il mio canale preferito :sisi:
:asd: come l'economia!
-
m'avete provocato... e ora che no si dica che un bravo mod non accontenti i suoi utenti!
la foto di Nevade ( cioè non di lui...ma di sua "origine" )
-
Nel frattempo però pare lo sciopero dei postini, non mi è arrivato ancora niente...
-
ho dovuto censurare i peli sulle gambe :look:
intendo davvero.... :| cioè ma dico io la CERETTA no prima di foto cosi' importanti per la comunità?? :asd:
-
:rotfl: per i moderatori in ascolto, IO SONO ESTRENEO A QUESTA VICENDA :asd:
Ma quanto è bella però :timido: