Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
:rotfl:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 13 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.
-
arrivato in mexico! yeah!
-
raga una cosa non m'è chiara.
sono alle prime battute di gioco.
gli animali che uccido nelle battute di caccia, li squarto tutti ricevendo pellame e quant'altro.
queste cose mi sbloccano qualcosa, o le posso agevolmente vendere allo general store per ricevere denaro in cambio? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
raga una cosa non m'è chiara.
sono alle prime battute di gioco.
gli animali che uccido nelle battute di caccia, li squarto tutti ricevendo pellame e quant'altro.
queste cose mi sbloccano qualcosa, o le posso agevolmente vendere allo general store per ricevere denaro in cambio? :uhm:
io ho venduto tutto,tanto poi per le quest ti richiede di prenderle anche se le hai nello zaino
-
Restano da fare le ultime 5 sfide da cacciatore ma sinceramente cercare disperatamente gli animali da uccidere ha un pò stufato...poi altre 2 missioni sconosciuti e potrei anche mettere via il gioco per passare a qualcos'altro
-
qualcuno ricorda dove si trovano le puzzole? da quando ho bisogno di ucciderne 5 non ne trovo più una manco per sbaglio... help!
-
Non riesco a trovare quei dannati castori... ormai ci ho rinunciato.
-
Citazione:
Soft
Non riesco a trovare quei dannati castori... ormai ci ho rinunciato.
i castori sono indicati sulla mappa cartacea, a differenza delle dannate puzzole!
-
io tutti i castori li ho cacciati in un'ansa vicino alla foce del fiume appena a nord di blackwater, a quanto pare spawnano solo là e a nord del campo della pacific union (anche se là non ce ne ho mai beccati);
praticamente appena dopo il diradarsi degli alberi c'è una discesetta che porta a bordo fiume, e tra lì sotto e appena sopra spawnano i castori (c'è anche una cassa apribile in fondo, tanto per intenderci) :sisi:
le puzzole le sto cercando anche io per il sesto livello di hunter, ma per stasera ne ho avute abbastanza nell'uccidere i due puma a coltellate, che fatica immonda :chebotta:
sensazione orribile quella di girare attorno per rio bravo sapendo di essere la preda nell'attesa di attirare un puma :bua:
ho risolto con una tattica meschina: appena notavo il puma all'inseguimento spingevo il cavallo al galoppo, mi giravo ed in dead eye piazzavo due colpi di winchester sulla zampa del puma (armi più potenti lo uccidono direttamente), dopodichè saltavo giù da cavallo, mettevo il coltello e cercavo di finire il maledetto (che spesso finiva per atterrarmi e sbranarmi lo stesso) :chebotta:
bastardissimi puma :bua:
-
dimmi dove son le puzzole, quando le troverai, sto sclerando!
-
Citazione:
Bigclouds
dimmi dove son le puzzole, quando le troverai, sto sclerando!
attorno ad armadillo
-
"finito". concluso all'80%, mi son sffuggiti un paio di sconosciuti e non ho fatto un bel po' di sfide, visto che m'ero rotto il cazzo di cercare i castori. Quando avrò voglia di una cavalcata magari provo a farne qualcuna. Ad esempio ho scoperto 92 zone su 94, che diamine mi manca :cattivo:
devo dire che sono particolarmente soddisfatto, gran gioco e bellissima atmosfera :D
-
Citazione:
Relevart
attorno ad armadillo
thanx!
-
Citazione:
Vitor
"finito". concluso all'80%, mi son sffuggiti un paio di sconosciuti e non ho fatto un bel po' di sfide, visto che m'ero rotto il cazzo di cercare i castori. Quando avrò voglia di una cavalcata magari provo a farne qualcuna. Ad esempio ho scoperto 92 zone su 94, che diamine mi manca :cattivo:
devo dire che sono particolarmente soddisfatto, gran gioco e bellissima atmosfera :D
Compra le mappe delle varie zone,così ti sblocchi pure l'obiettivo di aver scoperto tutto :sisi:
Citazione:
Ciabs
le puzzole le sto cercando anche io per il sesto livello di hunter, ma per stasera ne ho avute abbastanza nell'uccidere i due puma a coltellate, che fatica immonda :chebotta:
sensazione orribile quella di girare attorno per rio bravo sapendo di essere la preda nell'attesa di attirare un puma :bua:
ho risolto con una tattica meschina: appena notavo il puma all'inseguimento spingevo il cavallo al galoppo, mi giravo ed in dead eye piazzavo due colpi di winchester sulla zampa del puma (armi più potenti lo uccidono direttamente), dopodichè saltavo giù da cavallo, mettevo il coltello e cercavo di finire il maledetto (che spesso finiva per atterrarmi e sbranarmi lo stesso) :chebotta:
bastardissimi puma :bua:
A me ieri morivano pure con un colpo di Mauser nel deretano sti cacchio di puma,ho dovuto trovarne una e stenderla solo a coltellate...alla fine basta inseguirle fino a qualche ostacolo e poi pugnalare :sisi:
E già mi preoccupo per quando dovrò uccedere un orso,a coltellate...
-
l'orso a coltellate è decisamente :bua: anche perché quando ne trovi uno e ci lavori un pò dietro, ne arriva subito un altro in tempo zero e son cazzi
-
Citazione:
Mdk001
Compra le mappe delle varie zone,così ti sblocchi pure l'obiettivo di aver scoperto tutto :sisi:
eh, alcune le avevo prese. evidentemente me n'è sfuggito uno. farò un giro di shopping :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
alla fine basta inseguirle fino a qualche ostacolo e poi pugnalare :sisi:
si ma hai visto quanto corrono? :chebotta:
sarà che m'ero scelto un campo di caccia troppo aperto sulle colline di rio bravo, ma una volta che ne ho ferito uno e mi sono messo all'inseguimento per la coltellata finale quello ha iniziato a correre e m'ha dato dodici piste :bua:
-
per le puzzole aspettate di arrivare in Messico, che ne è strapieno
-
Citazione:
Mdk001
quando si avvicina rotoli a lato, ti trovi dietro di lui ed inizi ad inseguirlo; quando vedi che inizia a curvare o vien bloccato da alberi/cespugli/robba inizi a scoltellar
-
uuuuuuuhh ma è vero, c'è anche il roll in questo gioco :bua:
mai usato :chebotta:
-
No scusa...com'è che si rolla ora? :uhm:
-
Scusate, ma indebolire il puma/grizzly sparandogli e poi ammazzarlo con una coltellata sola è troppo complesso? :asd:
-
Citazione:
tizio_incognito
Scusate, ma indebolire il puma/grizzly sparandogli e poi ammazzarlo con una coltellata sola è troppo complesso? :asd:
difatti è ciò che ho fatto io per riuscirci :sisi:
per rollare credo si debba premere direzione+salto mentre si sta mirando con l'arma :sisi:
-
Citazione:
Ciabs
io tutti i castori li ho cacciati in un'ansa vicino alla foce del fiume appena a nord di blackwater, a quanto pare spawnano solo là e a nord del campo della pacific union (anche se là non ce ne ho mai beccati);
praticamente appena dopo il diradarsi degli alberi c'è una discesetta che porta a bordo fiume, e tra lì sotto e appena sopra spawnano i castori (c'è anche una cassa apribile in fondo, tanto per intenderci) :sisi:
Gracias, oggi ci provo :ok:
-
Citazione:
Mdk001
ho dovuto sacrificare il mio cavallo, ma alla fine ci sono riuscito!
-
trovati tutti i tesori! ho deciso che prima di finire il gioco devo assolutamente prendere il vestito 'leggenda del west'
-
quanto odio andare a caccia e venire regolarmente assalito da un puma spuntato dal nulla o da 15 lupi affamati :bua:
-
la cosa odiosa é che quando ti servono i puma, NON CI SONO MAI :asd:
-
-
vestito leggenda del west completato!!
c'è stato un momento...ero a caccia di orsi ed era l'alba...il sole ha cominciato a spuntare dalle nuvole emanando raggi che andavano a creare luci e ombre nella foresta, il tutto attorniato da un cielo rosato stupendo....cavolo son rimasto :eek:
sembrava di essere la!
-
Citazione:
DeGeNeRo
la cosa odiosa é che quando ti servono i puma, NON CI SONO MAI :asd:
come gli orsi...:asd:
-
uff ora mi servono i puma
-
:o ci gioca qualcuno ancora in multi?? :o
-
Citazione:
Ceccazzo
uff ora mi servono i puma
this
e castori. Ne avessi visto uno per sbaglio in tutto il gioco.
-
Citazione:
KroZ
this
e castori. Ne avessi visto uno per sbaglio in tutto il gioco.
ma se ne ho ucciso uno subito nei paraggi del ranch all'inizio del gioco! :uhm:
-
Scusate ma io più che i castori non trovo i cinghiali...mi dite dove stanno?????
-
Citazione:
Calculator
Scusate ma io più che i castori non trovo i cinghiali...mi dite dove stanno?????
Sulla mappa sono indicati chiaramente, anche se nel disegno sembrano dei maiali :uhm:
I castori li ho trovati sulla riva dei fiumi nell'ultima zona sbloccabile (Black Water e dintorni) :uhm:
-
Citazione:
clark kent
ma se ne ho ucciso uno subito nei paraggi del ranch all'inizio del gioco! :uhm:
ne hai visti altri?
-
Citazione:
KroZ
ne hai visti altri?
:uhm:
in effetti..
-
Citazione:
Howard TD
Sulla mappa sono indicati chiaramente, anche se nel disegno sembrano dei maiali :uhm:
I castori li ho trovati sulla riva dei fiumi nell'ultima zona sbloccabile (Black Water e dintorni) :uhm:
Si avevo già visto dov'erano indicati, sopra il macfarlane's ranche però sono andato in quel punto e non ce n'è manco uno....sono sulla montagna dopo i binari? oppure girano di notte...sono andato a cercarli di giorno...