uccio se fosse vero l infortunio sei ancora deciso che non merita calci sul membro?:asd:
Visualizzazione Stampabile
uccio se fosse vero l infortunio sei ancora deciso che non merita calci sul membro?:asd:
Secondo me tutti sti infortuni sono anche colpa di una preparazinoe inadeguata, troppe partite con squadre piu' avanti della nostra.
A questo vanno aggiunti giocatori che si trascinano problemi dal finale della scorsa stagione (Vieira e Ibra) e altri che han giocato la coppa america...
Inizio di stagione da dimenticare, sia come prestazioni che come "bollettino medico"
aggiungo pure che il vostro medico ha incasinato ronaldo e siamo a posto :asd:
ma alfano l'avete cacciato?
che palle
continuiamo a vincere senza correre, camminando.. vabbè finche va così bene
Qualche piccolo miglioramento sul piano atletico c'e' stato comunque...
Cordoba ha giocato una buona partita, togliendo le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.
La fascia sinistra con Maxwell e Cesar mi e' piaciuta abbastanza, soprattutto Cesar che ha corso tantissimo e si è meritato il gol (Bello vedere come l'uomo piu' in forma del momento non sia manco nella lista per la Champion's League...)
Un po' deluso dalla coppia centrale a centrocampo, con Dacourt quasi sempre in ritardo sul pallone; stesso discorso per Cambiasso che ha sbagliato tantissimo...
In attacco c'e' il ritorno in campo con gol di Crespo, che oltre ad aver segnato non si e' visto quasi mai e la buona prestazione di Adriano, che forse un golletto lo meritava piu' di crespo, ha corso tantissimo e creato abbastanza ma ha anche sbagliato diversi palloni e diverse decisioni; ammirevole il fatto che allo scadere, stremato, abbia avuto lo spunto di saltare un uomo e concludere sul palo. Sfortunato, ma in crescita :sisi:
Ma veramente Mancini ha dato del piagnone a Spalletti???
Roba da ridere!
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=54529
non leggo riscontri da nessuna parte, boh
Fenerbahce-Inter: 20 convocati
Martedì, 18 Settembre 2007 11:31:35
http://www.inter.it/aas/img/98861.jpg APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara contro il Fenerbahce, MatchDay 1 dell'Uefa Champions League 2007-2008in programma domani "Sükrü Saracoglu Stadium" di Istanbul, ore 20.45 italiane)..
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 35 Dennis Esposito, 38 Daniele Federici;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 36 Francesco Bolzoni, 37 Gabriele Puccio;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
Ufficio Stampa
io ho paura :uhoh:
meno male che c'è pUccio!
:spy:
Citazione:
Mancio: "Con Spalletti ci vuole sempre il fazzoletto"
Spalletti: "I fazzoletti? Userò gli stessi usati dai Mancini in occasione dell'ultima sconfitta, quando ha detto che la sua squadra non ha fatto bene perchè non aveva giocatori sulla destra"
sorry doppio post (il forum sta impazzendo?)
mancini ha risposto che non era per provocare..
ma comunque è mancini, che ti aspettavi? :asd:
Gran bella risposta del pelato :asd:
mancini ha risposto che non era per provocare..
ma comunque è mancini, che ti aspettavi? :asd:
mancini è una persona ridicola. La risposta di spalletti lo ha ownato di brutto :rotolul:
ancora uno please?
Spalletti FTW
Tysonuccio? :look:
Uccio è ad un gaypride in kazhakistan :sisi:
Da quando l'ho letto su questo forum (credo detto da Uccio) quando penso a Rivas penso a uno che "tira delle zoccolate da paura" :rotfl:
Beh, peggio dell'anno scorso non può andare (credo :look:)
Che squadra scacciona :|, pessima la fascia sinistra, Solari da impalare, Suazo scarsissimo, Ibra supponente, centrocampo senza idee. Quasi quasi risulta Rivas il migliore dei nostri :|
Vi stanno massacrando
I centrali di centrocampo non alimentano nessuna azione offensiva, Maxwell fa le sovrapposizioni a 2 km/h e non copre la fascia, Solari non ne ha combinata una giusta, Dejan spento... Se ne usciamo con un pareggio e' gia' tanto.
Ma quanto si sente la mancanza del carisma (e non solo) di Matrix?
ma quanto si sente la mancanza di un allenatore? :asd:
Ma se Figo gioca sempre così, prevedo un bel pacco postale verso i Galaxy o l'Arabia....
Mancini incazzato perchè figo tira il corner anzichè jimenez? :|
Surreale? :rotfl: meriterebbe solo per quello l'esonero :asd:
ma Figo sinceramente a me è piaciuto, almeno ci ha messo grinta e si mosso, sono mancati tremendamente Stankovic, Ibra e Suazo... :tremo:
Alex strepitoso :o