http://img153.imageshack.us/img153/1043/accce.jpg
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
:lol:
Raiola e' intervenuto?
Sarebbe da fare piu' in versione "ok" visto l'andazzo al chelsea :asd:
Didac ufficiale
Amelia
Abate - Nesta - Bonera - Zambrotta
Flamini - Pirlo - Strasser
Boateng - Seedorf
Inzaghi
Gattuso in panca
La formazione degli assenti :fag: Mica male, eh... però riusciamo a mettere in campo lo stesso una buona formazione.
Bravo fester :sisi:
ma quando recuperiamo qualche giocatore quanto sarà lunga la nostra panchina? :asd:
A me basta che se ne vada Clarenzio... :asd:
Allora 'sto Dadà com'è? Qualcuno ha indagato su FM? No, spè... Non mi ricordo manco come si chiama... :blush:
La faccia di Galliani :rotfl:
DIDAC VILA': LE PRIME DICHIARAZIONI
MILANO - Queste le prime dichiarazioni di Didac Vilà, al suo arrivo, poco fa, a Milano: 'Sono molto felice di essere qui e sono pronto per le sfide che mi attendono. Spero che i tifosi finiscano per volermi bene proprio come quelli dell'Espanyol. Sono un terzino sinistro, ma mi sento in grado di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Penso di essere venuto nel miglior club d'Europa, ovvero il club con più titoli nel mondo del calcio'.
:snob:
certo che l'Espanyol sta proprio sbaraccando...
Il Liverpool ha preso Suarez :???:
Ma quanto cazzo stanno comprando :rotfl:Citazione:
Colpo Milan: Marchetti a giugno!
17:43 del 28 gennaio
Come riporta il sito della Repubblica, Federico Marchetti sarà da giugno un giocatore del Milan. Il portiere, fuori dal Mondiale sudafricano e mai sceso in campo durante la stagione in corso a Cagliari, resterà in Sardegna da terzo fino alla fine del campionato per passare poi in rossonero all'inizio della prossima stagione. L'accordo di massima sarebbe stato raggiunto nel pomeriggio tra le parti: la storica amicizia tra le due società ha messo, forse definitivamente, un punto a una vicenda complessa e dolorosa.
Zigone :|Citazione:
Milan-Genoa: Zigoni ufficiale al Frosinone
16:21 del 28 gennaio
E' stato definito oggi il futuro di Marco Zigoni: l'attaccante, in comproprietà tra Genoa e Milan, è stato ceduto in prestito sino a fine stagione al Frosinone, in serie B.
Il FAttu ha chiuso la sezione...coda di paglia...mi verrebbe tanto di aprire un topic per insultare sta gente e le loro boiate :asd:
"Arriva M e C"
"CRiscito è nostro" :asd:
qualcuno traduce il portoghese?
http://www.youtube.com/watch?v=t4Cr2D2KyvI
Per quello che si possa capire, la scelta che gli propone il cronista e' tra Madrid,giuventus ed inter de milao :D
Puntualizza che ora il suo impegno e' tutto per il Santos,ma che gli piacerebbe giocare nel Milan,del quale segue sempre le partite, a fianco di Pato.Dell'Europa conosce anche un certo Real Madrid,perche' ci giocano Ronaldo e Kaka'.
Per una traduzione migliore dovrai attendere che tornino dal lavoro le 'ragazze' dell'appartamento a fianco.:asd: