Considerando che gli ingot servono solo a quello... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Considerando che gli ingot servono solo a quello... :asd:
ora ci ho messo due scontri per capire che:
tutti russi
parton con 0 di gold :rotfl:
prendiamo 0 jade token alla fine :bua:
ho aperto due pacchetti piccoli da 300, due uncommon verdi cosi lì
ho comprato con 500 token la pergamena di stocazzo, mi serve un bastone puledro paziente per nature prophet, per fare un corriere drago di giada.
il bastone raro non lo trovo nel market, c'è solo corrotto o autografato e costano un frego, ergo sono un pirla. :fag:
Ma perchè io ci provo ancora con la fortuna :bua:
Presi 2750 token facendo rank A (senza spender niente....ma quando vedo 1 che compra item e altri 3 che non hanno un ingot,mi spiace per il disgraziato ma non ce li uso...praticamente son stato li tutto il tempo a far fatal bonds e a veder uno che faceva il danno e gli altri 3 niente)
Prendo la cassa da 3000...faccio per venderla...Poi considero che i mitici stan calando a prezzo vertiginoso ma li han messi su a iniziali indecenti...Decido di aprirla e provare
Announcer
Da 32 centesimi
Fuck me.
Finora 0-2750-250-600-600-0-250
Han gia nerfato ursa e wk :bua:
P.s:han cambiato qualcosa nello script di attacco dei pg...A meno che non me lo stia sognando :uhm:Citazione:
Ingot drop rate doubled
Added a chance of finding the Redhoof Courier in the Bloom Harvest and Bloom Bounty Jade Token rewards.
The Shopkeeper in the Year Beast fight now has limited stock of Firework Mines and Scare the Beast flags.
Wraith King’s Vampiric Aura has no effect against the Year Beast.
Ursa’s Fury Swipes have no effect against the Year Beast.
come ho fatto a non arrivarci cazzo :rotfl:
EDIT
ora con un gruppo di gente che si conosce ho scoperto una cosa :fag:
uno prende dagger e si teletrasporta dietro il negozio facendo da esca, la bestia resta imprigionata negli alberi, gg.
si son lamentati subito che non sarebbero riusciti a prendere grado S perchè tiravo dritto in mezzo al campo :bua:
ancora non ho capito perchè si usa la combo troll + visage :uhm:
osti grado A 2700 token in un colpo :rotfl:
EDIT
fanculo han fixato mi sa
http://www.youtube.com/watch?v=_9Xy8wxjMu4
Allora si organizza?
edit devo ripristinare il pc quindi se organizzate non contatemi, che tra download e cazzi vari se ne parla stasera:facepalm:
han fixato il bug della R di visage :asd:
EDIT
che ho fatto, per quel corriere di giada... :facepalm:
http://666kb.com/i/cllxv6m8h3k3cnu9a.jpg
Nella cassa da 3000 anche io ho trovato un announcer.
Che evento del cazzo comunque, dal farlo uscire farmabile con una strategia ad hoc lo fixano dopo 6 ore rendendolo più difficile. Senza ingots è impossibile, però se fai pug rischi di buttarli via lo stesso. Decine di spell non funzionano ma non è scritto da nessuna parte, altrettante sono buggate. La gente che si lamenta di quello che compri/non compri.
folle metatron, quel corriere fa cagare.
Sta modalità è la peggiore imho. Con sta cagata dei lingotti diventa praticamente pay2win, o ti compri i favori o niente.
Dalle casse da 3000 esce l'ira di dio comunque, siete stati sfigati voi :asd: .
a me da quella da 3k è uscito il corriere cavallo rosso se non erro :uhm:
a voi quindi ha funzionato la bestia?
Io ho provato a farla ma non mi trovava nessuna partita !
funziona, quelli che ho provato sono pugna, lich, warlock, venomancer, etc
con gradi pessimi tipo il D si riesce ad aprire almeno un pacchetto piccolo e ho trovato rari/non comuni
3 euro sicuri contro 10-15 euro possibili
Se solo non fossi la sfiga incarnata in queste cose sarebbe una scelta facile :bua:
io fra poco lo metto ad installare, direi che per le 19 ci sono, ho poco più di 2000 lingotti
ma le offerte le hanno prese?:uhm:
No,non ancora
Comunque,io fino alle 9 dovrei esserci (con la postilla che da qualche parte nel frattempo avrò 10 minuti impegnati con la cena)
Però bisogna esser in 5 (con i soldi) o tanto vale nemmeno provarci
Se fato dopo le 2030 ci sono anchio
Prese due scatole di nuovo
Venduta una per 3 euro netti
Aperta l'altra
Altro announcer
Da 20 centesimi
...
http://www.antoniodecurtis.org/questa_e_la_vita5.jpg
Quelle da 3k jade,son a 3.40 che meno tasse son 3 euro