Ukyo l'abbiamo capito che t'ha fatto schifo http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
Visualizzazione Stampabile
Ukyo l'abbiamo capito che t'ha fatto schifo http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
black, non mi pare proprio che abbia detto qualcosa di simile :look:
L'ha detto su msn :tsk:
:boh2:
:asd:
Comunque posso capire benissimo che non piaccia, fondamentalmente trattandosi di puro splatter e fanservice fest senza null'altro. Se uno comincia a farsi delle domande o pretende qualche concretezza è finita; anni luce quindi dai film romeriani a cui il titolo dell'anime fa il verso.
Pfffffffffffffffffffff :asd:
Come se ci fosse chissa quale profondità nei film di Romero, a parte il solito "hurr durr l'umanità il consumismo il caos".
Cosa che trovi anche in HOTD fra l'altro, con in più delle figure femminili decenti (sia fisicamente che caratterialmente).
La verità è che HOTD non è un anime di cui parlare, è un anime da guardare e basta se si è coinvolti da quel genere di cose :sisi:
ma gli eroi leggendari non sono ancora stati sottomarinati?
Non ho nemmeno il coraggio di scaricarlo.
OCCULT ACADEMY 1
http://img208.imageshack.us/img208/9921/shadowpenis.jpg
Prima puntata moooooooolto interessante (non per l'ombra :asd: ) portatrice di buone speranze per il futuro.
Inizio stagione decisamente promettente.
bene bene, occult academy incoming :sisi:
Lo sapevo che avreste postato lo screenshot di quella scena, haha.
Comunque per quanto riguarda HotD: è uno splatter/zombesco pieno di citazioni e di omaggi, il ritmo (parlo del manga) della narrazione è ottimo così come ho gradito anche la tensione tra i personaggi. Va preso per quello che è e per quello che propone, e secondo me fa tutto abbastanza egregiamente.
Occult Academy 1: Sì, bellino.Temevo che la protagonista mi sarebbe stata sulle scatole (troppo "donna tutta d'un pezzo"), invece il fatto che sia stata ridicolizzata prima così
Spoiler:
e poi così
Spoiler:
me l'ha resa più simpatica...:sisi:
Saraiya Goyou 1-2
Adoro il tratto e il periodo storico in cui è ambientata la vicenda e mi sto affezzionando ai personaggi (anche se nessuno ha mostrato uno spessore degno di nota...a parte Yaichi), ma non capisco se la sceneggiatura fa cahar o se è il doppiaggio ad essere pessimo...propendo per la seconda :uhm:
rapido saluto dato che scorrendo velocemente il topic mi sono segnato durarara e mi sta piacendo molto, ora inizio la quarta puntata.
Grazie per la segnalazione :ciaociao:
Gendo spotted in Occult Gakuin
saraiya goyou: nel complesso è stato interessante ma mancava di mordente, non c'era quella voglia irresistibile di vedere la puntata successiva
occult accademy 1: me l'aspettavo più serio ma non sembra male, vediamo come evolve
nurarihyon no mago 1: mi sembra una cacchiata per ragazzi, boh, vedrò qualche altra puntata per vedere che direzione prende
La notte delle mutande viventi 1
E delle tette da usare come cuscino :sisi:
Più o meno quello che mi aspettavo, da fan di Romero e Resident evil non può non piacermi anche se spero in un finale tragggggico
Spoiler:
Il manga è ancora in pubblicazione, difficilmente sto anime avrà un'ending.