per cui la scelta è tra questa e madden?
:uhm:
ora comprendo molte cose
Visualizzazione Stampabile
per cui la scelta è tra questa e madden?
:uhm:
ora comprendo molte cose
:asd: no be ufc, quello della lotta, arti marziale ecc :sisi:
c'è anche un guitar hero5 che stuzzica
Bullet Witch :look:
pc nuovo
gabbi sei andato a male
:asd:
Madden 10 :sisi:
finito madden...finito usato di ufc :| torno a casa
Sto uscendo pazzo per mettere la pellicola protettiva sullo schermo del ds(neanche il mio, è della mia ragazza :asd:)...è la terza pellicola, diversa, che compro, ma han sempre qualcosa di tarocco: la prima, forse la migliore, creava bolle in continuazione, la seconda era geniale(tra l'altro aveva pure il marchio Nintendo stampato sopra, tipo "officially approved by Nintendo") perchè aveva la colla SOLO agli angoli(ancora più bolle :asd:) e le parti collose erano a forma di "L" visibilissime, mitici quelli che le hanno create, la terza, togliendo la prima pellicola, si è tolta anche la colla(in pratica era di qualità PESSIMA).
Insomma, odio puro :stress: Mi sa che cercherò le stesse che avevo messo sul mio ds...
per quelle cose c'è hori
I know i know...ma volevo averle subito, senza dovermi fare spedire delle stupide pellicole. Quelle che avevo per il mio le avevo comprate a razzo da un blockbuster e funzionano alla grande, non pensavo ce ne fossero così tante tarocche
Allora:
Preordinato a 0€ Fifa10, Forza3 e Modern Warfare 2 per 360;
Fatto EasyPay per calcio+cinema;
Comprato dvd per 40€:
Edizione a due dischi di Blade Runner e Batman Begins, Iron Man, Watchman e F&F solo parti originali :asd: !
Non mi ha fatto pagare nulla :asd: ! Ho fascino :mmh?: , visto che ha preso anche due giochi eng.... ahahah !
quando si preordina non si paga nulla..si paga solo quando si va a prendere il gioco
nell'offerta se si portano 2 giochi di quelli nella lista si ha a 0 euro fifa 10 e a 9.90 forza 3 e MW2
Fico:uhm:
Allora devo martellarla per bene sta commessa... :asd:
scrivo solo per dire che il dingoo, acquistato da dealextreme l'8 agosto (e spedito 6 giorni dopo) non mi è ancora arrivato :alesisi:
NOn ho mai aspettato così tanto per un pacco...
Un sentito ringraziamento con tutta probabilità alle poste italiane (con le quali ovviamente il codice di tracciamento non funziona) e/o alla dogana.
La prossima volta userò come metodo di spedizione la trireme, se non ci si mettono parti e cartaginesi a rompere le balle aspetterò sicuramente meno...