tfw per compendio ti servon 4€ spicci sul wallet, non riesci a vendere le lame di morph perchè son svalutate putacaso un giorno fa, così ti tocca installare giochi scrausi per farmar cards. :bua:
Visualizzazione Stampabile
tfw per compendio ti servon 4€ spicci sul wallet, non riesci a vendere le lame di morph perchè son svalutate putacaso un giorno fa, così ti tocca installare giochi scrausi per farmar cards. :bua:
Meanwhile, gli IG mantengono la promessa data per essere stati ripescati al The Summit :bua:
Per i deboli di cuore, state attenti :asd:
http://imgur.com/a/nMTXY#0
:rotfl:
Hai più culo che anima Carta :asd:
sk e night stalker anche per me
end ha preso il compendium :asd: . Gli è uscito lo scudo dorato di luna :asd:
figa han già messo il compendium di lv50 etc :rotfl:
Ma come si fa.....Doom che fa radiance primo item contro un team da mid game,la finisce a 28 minuti e nel frattempo abbiamo perso 7 torri e una lane di barracks perchè non ha fatto nulla per...28 minuti.1k hp,3 armor.
Non contento nell'ultimo fight tira doom su un creep
E poi se la prende con gli altri,che è la cosa tragica
Tutto questo ovviamente in ranked :facepalm:
Normale amministrazione in dota :sisi:
manco ho visto cosa conteneva il tesoro, ho cliccato troppo veloce mi sa :asd:
scudo per luna, speriam mi sia andata bene
Comunque ho notato che sia la patch sia gli immortal hanno fatto peggiorare drasticamente il livello dei match :sisi:
Gente che prende eroi che non ha mai usato per vedere l'item o perchè fixato con la patch... peccato facciano comunque schifo :bua:
EDIT: l'urto di avere in squadra pl in team da 3 che sta 40 minuti in giungla e nonostante tutto perdiamo e lui finisce con 4-8 :facepalm:
Fastidio.....
Funziona sempre così :asd: mi ricordo le decine di Lion quando uscì l'item che pescificava :asd:
http://666kb.com/i/cyajcyqur6ynf6sw6.gif
una fatta con witch doctor, challenge che funzionano anche se un AM mongolo quitta in early (l'ho usato come manichino in jungle per curare :fag: )
vinta 4vs5 e gg.
per le altre due consigliate eroi pls? a me quella da 1k danno in meno di un secondo viene in mente lina, zeus, phantom assassin, lion, techies... però non saprei :uhm:
i soldi ottenuti dite di conservarli o possono esser spesi solo per 1 oggetto o 1 set? :look:
con la fortuna che ho in b4 rollo solo common :bua:
Zeus
Spero che questa patch non venga ricordata come la piaga degli invis items (glimmer cape su tutti).
Sarà ovviamente ricordata per quello e per i 2000k agh:asd:
Anche se personalmente la cape per ora l'unico eroe su cui mi sentirei di usarla tra "i miei" è Rhasta (magari finalmente shackle che durano più di mezzo secondo :asd: )
Finita la terza sfida :asd:
-Mek under 20m:Viper,easy
-15k damage su eroi,Zeus,easy
-1k damage in 1 secondo:Sven,ze cleave,ze cleave :asd:
P.s: 3600+ mmr,la scalata vero dove avevo calibrato,per ora,prosegue :bua:
P.p.s:E in quella che è la mossa meno a sorpresa del globo :asd:
Bulldong è un anno che fa il cazzone in giro, dubito sia ancora in grado di giocare a quei livelli
http://i.imgur.com/UCtxBMV.jpg
Se volessimo azzardare che tra le rimanenti ci siano altri immortal....A naso posso vederci un arma per Davion,una per LC,una per Axe e una per Omni (in più credo che una di quelle piccole si sia gia vista da qualche parte e sia in realtà una spada per SWM andando a memoria)..L'armlet per Ck se non fosse che lo ha gia....
leggo dalla wiki che nel secret shop la reward da 1000 coins da anche la possibilità (remota) di droppare un arcana :notbad:
http://www.dotabuff.com/matches/1443808610
Alche non ha azzeccato uno stun :rotfl:
Che razza di match :facepalm:
un'emotion con l'arcobaleno di spongebob però la devono fare su sto forum.
Dota 2 Update - May 2nd 2015
Product Update - Valve
* Updated Glimmer Cape to now have a manacost (130)
trovato subito scudo golden e set del ns
quindi alla fine la storia dell'ultrararità è una pagliacciata come lo era stato per doom e davion a suo tempo :asd:
certo
conosco davvero più gente che ha droppato ns o luna che gente che ha droppato i restanti :asd:
Eh,allora devo sentirmi uno dell'elite che non ha droppato niente di extra
:bua:
Tornato là dove avevo calibrato a 3900 dopo un paio di settimane di grindaggio MMR a fine settimana :alesisi:
bella, fatte 2 e completati entrambi, purtroppo non son giornalieri ma ogni 5 gg :bua:
provato a prender tre oggetti, ce ne fosse stato uno decente :chebotta:
ho vinto un pronostico per il coso charm, ovviamente 3su3 vinte e ne conta 1 pronosticata correttamente perchè 2 leaver su 3 partite non me l'han fatte registrare :asd:
Io credo che la challenge di dewardare 4 ward non la riuscirò mai a fare :asd:
Mi manca un game ad arrivare a 4000, sento la pressione addosso, sarà una sconfitta telefonatissima al 100% :terrore:
Io ora mi son preso una pausa dalle ranked :asd:
Ogni volta che salgo di 100 poi succedono cose assurde per i 5-6 game dopo :asd3:
Spoiler:
L'uno è per sicurezza? :asd:
Approposito di quel che dicevo prima guardate che m'è toccato fare su lich
Eh si,son game così :asd: