:rotfl: beh trasmettono Il mistero della pietra azzurra remastered, è già qualcosa
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: beh trasmettono Il mistero della pietra azzurra remastered, è già qualcosa
Ragassi carissimi
Entro a gamba tesa per assistenza.
M'ha preso la scimmia di Gundam,
ma parto da zero :bua:
In testa, il necessaire per farsi le basi e poi andare a crescere, pensavo di iniziare con questo:
Gundam 0079 i tre film riassuntivi
Char's Counter
Gundam Unicorn
Che dite?
Considerate che c'ho 2 esigenze, brevità di visione e no pattume :nono:
Grazie mille :D
Gundam
Brevità di visione
pick one
Inserisci Z Gundam tra 0089 e Char's Counterattack, please...
Confermo che se vuoi brevità di visione hai sbagliato Brand.
Però dai potevi fare di peggio, potevi scegliere Legend of The Galactic Heroes.
Per entrambe.
0079 va vista la serie, non i film. Z devi guardarlo se vuoi vedere CCA. Unicorn dopo va bene.
Da non perdere 8th ms team, stardust memory e war in the pocket.
Victory boh non l'ho visto.
Ecco puoi giusto lasciare fuori ZZ :fag:
Si, ma il minimo indispensabile necessario a farsi un'idea completa della storia è nettamente inferiore :asd:
I film di 0089 + i film di Z + Char's Counterattack e per lo meno sai come sono andate le cose.
Personalmente non lo consiglierei (Z soprattutto, infinitamente meglio la serie originale), ma è fattibile.
Ma madaka box è una merda come una veloce guardata del fumetto sembra?
Saint Seiya Uoooomega 02
Elements, elements everywhere :facepalm:
Possibile che gli effetti dei colpi di un cartone di 30'anni fa, appaiano e suonino meglio di uno contemporaneo?
Robin, aspetto pareri entusiasti per Upotte.
Prendo in prestito una review, che ho trovato molto obiettiva e che centra la questione:
Citazione:
I know this is still on-going anime and it has just one episode but I think it's awesome anime !
Maybe it's just me,but I love girls with rifles ! So if you also like girls with guns or rifles,this anime is just for you...
It's funny how girls are named by guns/rifles and how the main character is turned on,on her homeroom teacher,but I won't tell you the whole first episode,it would be spoiler...
I'm just telling you that you should watch the whole anime,because I think it will be awesome and I hope that,too.
I mean,it can't be bad cause it has hot high school girls that are actually rifles from all over the world !
:asd:
Avevo dato un occhio al manga quando era stato annunciato.. e ho pensato sia meglio evitare altre sofferenze.
Cosa che non ho fatto per Accel World, pentendomene. Ho già rimediato però :fag:
giusto per curiosità, a qualcuno è piaciuto hiro no kakera o quello sul basket?
Apotte, a prima vista sembra un anime votato al più bieco fanservice, invece è un anime votato al più bieco fanservice ma ci sono pure le pistole ed i fucili :jfs2:
Queen's blade rebellion, il Robt che si scioglie non proprio stile Houdini :asd: e la tizia col "ciondolo" di corallo mi hanno fatto ribaltare :rotfl:, pure la piratessa stile Capitan Barbosa non era male :sisi:
Hiro no kakera non sembra malaccio, anche se le serie con harem per ragazze non mi entusiasmano troppo :asd: quello sul basket idem
Saki A Hen o come cazzo si chiama non ho neanche letto 01
Finalmente il miglior anime di sempre ritorna, anche se solo in forma di spin-off.
Nodoka ha la 4°a di seno a 10 anni. Predestinata a sfidare le leggi della natura sin dalla fanciullezza.
La misteriosa ragazza/fidanzata X:
trovo la premessa bavosa un filino disgustosa a dir la verità :asd:, ma il primo capitolo dell'anime fa lo stesso effetto del primo capitolo del manga: cattura l'attenzione per l'originalità.
L'idea di unire la scoperta del sesso sia ad un dettaglio molto ... fisico, sia all'idea di essere felici in una città dove solo i due sono presenti - ha qualcosa di sano ed equilibrato.
E' la terza serie da seguire, oltre a Fate/Zero e Lupin::Fujiko ?
The Keka, mi interessa in particolare il tuo parere, qual è il tuo terzo pick of the season - a giudicare dalle prime puntate ?
Sankarea: Sembra abbastanza banale e stereotipato, in più non fa nemmeno ridere
Medaka box Medaka mi ricorda Suzumiya : so fare tutto, eccello in tutto, comando tutto ; potrebbe venirne fuori una serie simpatica, se non trovo di meglio penso la seguirò
La spring season... 10 anni fa :asd:
http://i.imgur.com/kGbZr.jpg
:asd:
Chobits e Azumanga , grandi anime, sopratutto quella in cui Chii va a comprarsi le mutandine da sola una fra le puntate più divertenti della storia degli anime, mi pare fosse la terza puntata.
Minchia 10 anni da Azumanga.. aiuto....
Minchia ma sono passati 10 anni pure da Abenobashi? :bua:
Ma porca vacca, che pena la mamma adottiva di Jin in Zetman, personaggio più sfigher del momento :asd:
Per ora Zetman >>>>>>> Santi di Atena.
ma è una mia impressione o i disegna di zetman sono peggiorati nella seconda puntata?
per chi ha letto il manga
Spoiler:
Spoiler:
Accel world 1
Il finale mi fa temere in una serie di mazzate, spero di no perchè, pur con molte cose già viste, qualcosa di buono ci sarebbe
Tasogare Otome Amnesia 1
Mi ha ricordato un po' Natsu no Arashi, pure qui ci sono delle potenzialità, sta tutto a non sprecarle
Ma Lupin quando esce? :pippotto:
E' uscita la seconda non waterproof qualche ora fa.
La... seconda? Sono già indietro? :asd:
P.s.= well... sage? :fag:
Visto e :pippotto: Sembra che a dispetto di tutto ci sia ancora qualcosa che meriti di essere seguito :pippotto: