rocchi ha errato per ambo le parti
comunque sia se perdiamo domenica amen, siamo ancora a + 7
Visualizzazione Stampabile
rocchi ha errato per ambo le parti
comunque sia se perdiamo domenica amen, siamo ancora a + 7
Rocchi deve smettere di arbitrare. Il resto oggettivamente è fuffa. Complimenti all'Inter per questo scudetto è meritato. Non è una squadra di fenomeni ma almeno quando deve vincere vince a differenza di chi quando deve vincere parla parla parla e poi torna a casa con 3 pere sul groppone.
ora tutto questo sarà mica colpa di moratti :look:
Spoiler:
non sono tranquillo, io volevo che la juve vincesse 1) perchè amo vedere l'inter soffrire fino all'ultima giornata e mi avete appena tolto questo sfizio 2) perchè il campionato adesso è na noia mortale 3) perchè ero più contento se il genoa stava a 7 punti anzichè 4
però adesso ci siete voi a 2 :asd:
ma poi strano... Rocchi lo scorso anno non era uno degli arbitri migliori?
Cmq Rocchi ha sbagliato più dalla nostra parte visto che sullo 0-0 ha fermato Iaquinta per fuorigioco inesistente solo davanti al portiere :sisi:
In effetti occhi ha danneggiato più la Juve del Genoa, tenendo conto degli episodi; alla fine però l'arbitraggio è stato complessivamente disastroso e mi domando perchè Collina sia ancora al proprio posto. Oltretutto Rocchi era un indesiderato del Genoa...
Aumentiamo il distacco di un punto col rammarico di non essere a +12 solo per la nostra presunzione: potremmo virtualmente chiudere il discorso già domenica, visto che con una vittoria a Torino dovremmo fare 5 punti in 6 partite per lo scudetto, non esattamente una missione impossibile. L'augurio è di metterlo al sicuro nelle prossime 3 giornate, anche se vincere a Napoli e a Torino non sarà affatto facile.
Anche noi potremmo parlare di rammarico...ma che senso ha nel calcio?
Beh rammarico sportivo, si intende. Se devo veder tutto con sano realismo, avrei smesso di seguire il calcio da circa 10 anni.
Ovvio che parlo di rammarico sportivo...anche noi abbiamo peccato di presunzione a firenze (pareggio al 90') col chievo (pareggio al 92') ed altre partite...a che serve?
A nulla, ovviamente.
Indi per cui...se stai a +10 è giusto così :sisi:
direi di sì :sisi:
Bah, dopo un po ci si abitua e non è niente di che :caffe:
DAlle mie parti si dice che la ragione è dei fessi e dei cornuti? :look:
beh Cocoon ne sarà felicissimo :asd:
No tu :asd:
da me si dice la ragione è degli imbecilli, chi la vuola se la pigli :asd:
facciamo che hanno ragione entrambi :lul:
che è di Mindy Vega, per chi fosse interessato :asd:
Che rima con Vega :look:
Ortega :sisi:
Beh certo :sisi:
La sign di uccio mette tutti d'accordo :sisi:
ortega è una mezza rima :sisi:
Ortega è una mezza sega :asd:
Ma Giovinco gioca sabato contro di noi?? A legger la Gazzetta non si direbbe (anche se sembra a disposizione).
In attacco Trezeguet Iaquinta (??), a centrocampo Tiago e Poulsen con Marchionni e Nedved ai lati, e Del Piero in panchina (???!!!)
non fateci troppo male sabato sera...
sabato ci massacrate. prevedo la riedizione del 1-6 che noi infliggemmo a milano ai rossoneri eoni fa.
certo certo :asd:
sabato la juve vince di sicuro
Vince la Juventus 4-1 e tutti a casa :sisi:
Cos'è una gara di gufate ? :asd:
che gara ci può essere se partecipo io?