Piccoli "illusi" crescono :bua:
Complimenti Bobo...spero che tu possa ottemere tutto quello che desideri da questo traguardo :sisi:
PS Diventarlo non è complicato...è riuscire a farlo che sò catzi amari :|
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti :D
Ho avuto la fortuna di essere "introdotto" al mondo del lavoro tramite uno stage universitario. Quindi, prima ancora di laurearmi, ho iniziato a lavorare nel "mio campo"... insomma, sto facendo quello che mi piace, e quello per cui ho studiato.
Tutto sommato non mi posso lamentare, sotto questo punto di vista.
cassano come post-delpiero...
mica male!!
aquilani sarà nostro! :sisi: (:asd:)
Citazione:
Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, è intervenuto il difensore della nazionale olimpica Domenico Criscito che ha espresso il desiderio di venire a giocare a Napoli
"Sinceramente non lo so se ci sono trattative in atto per un possibile passaggio al Napoli. Non nego che mi farebbe piacere, ma sarà il mio procuratore ad occuparsi delle offerte che arriveranno". Queste le parole di Domenico Criscito, ai microfoni di Radio Marte, che smentisce un immediato passaggio al Napoli, ma non nasconde la volontà di giocare con la maglia azzurra. Il difensore, di proprietà della Juventus, è in forza al Genoa. La società rosso blu ha diritto di riscatto sulla metà del cartellino del giocatore napoletano."Sarebbe un sogno giocare a Napoli. Da piccolo seguivo Maradona e poi gli 80000 del San Paolo, non sono come quelli del Milan e dell'Inter; c'è un calore ed un entusiasmo unico. Santacroce mi dice sempre che a Napoli si trova benissimo e che spera di rimanere a lungo. Ogni volta mi dice che mi aspetta a Napoli!".
FONTE:
TUTTONAPOLI.NET
Confrontare le due interviste e trovare le differenze. :asd:Citazione:
intervista a marchisio
"La mia Juve ha giocatori splendidi e fortissimi,penso a Del Piero.Sissoko..ora Amauri e forse Xabi Alonso,insoma puo' puntare ai primi 4 posti d'Europa.Chiellini e' la sorpresa,e' diventato fortissimo
Sono cambiati i giocatori ma non il carattere della squadra..noi bianconeri abbiamo fame di vittorie,carattere e "palle quadrate" in pochi come noi.
Tornare alla Juve con De Ceglie e Giovinco? ci spero ma non mi illudo per non rimanerci male.Sarebbe un sogno giocare con Giovinco la finale di Roma 2009 in champions League,se penso che l'ultima volta giocarono Vialli e Ravanelli e allenava Lippi..una squadra da sogno."
tuttosport
Non riesco a capire per quale motivo ogni volta che leggo un'intervista di Criscito mi viene da vomitare.
Da un lato sarei tentato di volere che la Juve lo trattenesse, ma dall'altro spero che lo mandi via alla velocità della luce.
Se penso che sono stati spesi (male) 7,5 milioni per riscattarlo.......
criscito deve farsi.. ora come ora.. non è da juve.. o si da una svegliata.. oppure resta una promessa del calcio..
Sicuramente è molto valido a livello tecnico.. ma manca sul piano mentale e fisico..
Criscito mi ha deluso l'anno scorso.
DAJE BOBO!!!!
Ma sta notizia di Cassano alla juve? Ma come se ne escono? Ci fosse stato moggi ci avrei creduto, ma dubito che l'attuale dirigenza possa optare per uno come cassano.
Criscito sta bene dov'è. Ho paura che per Marchisio l'anno prossimo non ci sarà spazio.
Trovo invece allucinante che un portiere come Marco Amelia debba espatriare. Semplicemente assurdo.
Non so cosa ne pensaite voi, ma quest'anno Quagliarella mi ha fatto proprio cagher.Citazione:
Juve, Quagliarella se parte Iaquinta
I dirigenti bianconeri hanno già scelto
TORINO, 27 maggio - L’acqui*sto di Amauri po*trebbe avere ri*percussioni sul resto del mercato della Juve, in parti*colare su Iaquinta al centro di molti in*teressi.
L’attaccante calabrese ha manifesta*to più volte il desiderio di restare alla Juventus anche se la concorrenza, con l’arrivo di Amauri, è diventata pesante. Non abbiamo ragione di dubitare delle intenzioni dell’azzurro, ma la Juventus ha ricevuto in questi giorni numerose richieste e alla fine potrebbe cedere. La Roma e Napoli sono seriamente inten*zionate ad acquistare l’attaccante bian*conero.
QUAGLIARELLA IL SOSTITUTO - Individuato il suo eventuale so*stituto: si tratta di Quagliarella dell’Udi*nese attualmente in nazionale proprio al posto di Iaquinta. Il friulano darebbe un assetto più equilibrato all’attacco della Juve perchè gli orientamenti del*l’allenatore sono chiari: vuole due gio*catori per ogni ruolo: due attaccanti pic*coli e veloci (Del Piero e Quagliarella) due attaccanti esperti e possenti in area di rigore (Amauri e Trezeguet).
Spero proprio che la Juve non lo prenda nemmeno in considerazione come quinto o sesto attaccante.
Piuttosto, prendessero Cassano.
Pare che stiano puntando sugli attaccanti che segnano meno... però fanno dei gol splendidi :sisi: :bua:
Beh, ma ha del potenziale... e lo ha mostrato :sisi:
E la recente annata ha sicuramente limato il prezzo del cartellino. Aggiungici che è pure più giovane di iaquinta... ed ecco che tutto può avere senso.
Anche se io iaquintone lo terrei, a meno di offerte davvero importanti (o della possibilità di inserirlo in interessanti scambi con la roma :look: ).
Bella Bobo :celafa:
Sul Corriere dello Sport c'è scritto che pggi Amauri farà le visite mediche.
Speriamo....
Secondo me può essere un grande acquisto.
Ma quagliarella non mi piace per niente.
Speriamo di prendere Cassano....o Gerrard :look:
Nel frattempo...
Citazione:
Al torneo di Tolone gli osservatori bianconeri tengono d'occhio i giovani Sahin (Feyenoord) e Erkin (Cska Mosca). Interessano anche l'ivoriano Bamba ed il francese Muratori.
SI daiiiiiiii.....prendiamo Bambaaaaaaaaaa!!!
Beherami è un giocatore estremamente interessante e se davvero si può prendere per 1,8 milioni, direi di fare il tentativo.Citazione:
La Juve stringe per Behrami
La lettera con cui Valon Behrami annuncia alla Lazio di aver fatto ricorso all'articolo 17 del regolamento Fifa che gli consente di svincolarsi a circa un milione e ottocentomila euro è stata inviata e dalla prossima settimana il giocatore sarà quindi libero di trattare per trovarsi una nuova squadra.
Lo scontro frontale voluto da Lotito lascerà il segno sul club capitolino che deve fare i conti con una perdita economica importante e che per altro mette in condizione molte squadre di rinforzarsi proprio a scapito della Lazio. In particolare lo svizzero piace e molto alla Juventus che vuole mettere a segno almeno due colpi importanti per la difesa.
Così, in attesa di invidividuare il centrale, il club bianconero pensa all'esterno e dopo aver contattato Fabio Grosso (con cui la trattativa procede) ora si butta proprio su Behrami. Il giocatore si è mostrato subito interessato e la prospettiva di fare la Champions lo invoglia ancora di più. Inoltre la Juve, prendendo Behrami, potrebbe rimandare alla Lazio Stendardo per il quale non sembra che Lotito voglia abbassare molto la cifra del riscatto.
SPORTAL.IT
Ma sappiamo che il nuovo corso Juve, a torto o ragione, non approfitterebbe mai di una situazione del genere.
Citazione:
L'ora dei Lanzafame baby e signornò (La Stampa)
Il giovane attaccante per ora rifiuta Palermo.
La Juve ha inserito Lanzafame, insieme a Nocerino, nella trattativa per Amauri, ma lui, assistito dal procuratore Martina, non ha ancora dato il suo assenso. Perché all’improvviso si è fatto avanti anche il West Ham che gli ha prospettato un ingaggio di un milione a stagione. L’irrigidimento dell’attaccante non ha sconvolto la Juve, sicura che alla fine tutto si sistemerà. Infatti i programmi per Amauri non sono cambiati. Ieri il brasiliano ha preferito raggiungere Milano, anzichè dirigersi a Torino dove oggi sosterrà le visite mediche. Il protocollo prevedeva anche la presentazione, invece il bomber ormai ex Bari tiene tutti in scacco e il cerimoniale potrebbe subire dei cambiamenti.
Ieri Blanc ha incontrato i genitori e il fratello di Lanzafame, spiegando che il Palermo è irremovibile. Lo vuole a tutti i costi per sdoganare Amauri. Si sono lasciati con un nulla di fatto. Si rivedranno giovedì. A quel punto la Juve, in caso di ulteriore chiusura, potrebbe anche decidere di riportare il giocatore a Torino e di parcheggiarlo in Primavera.
Una cosa...ma Lanzafame è davvero così forte come sembra??????
Perchè la Juve, dal basso di una squadra in cui i più forti hanno tutti più di 30 anni, si ostina a non voler considerare per niente i 'SUOI' giovani?
Hanno datto una possibilità a quello scarso voltafaccia di Criscito e adesso non vogliono darla per niente a Lanzafame.
E non venitemi a dire che i giovani devono crescere e bla bla. Sono tutte cavolate, se un giocatore è valido lo vedi anche a 20 anni.
O è una mia impressione che il Barcellona non abbia problemi a fare giocare Bojan Krstic e prima non ne abbia avuti a far giocare Messi.
Anche l'inter non ha avuto grossi problemi a far giocare Balotelli.
E' anche vero che Lanzafame(se accettasse di andare a Palermo....) può servire a portare Amauri alla Juve.....
Edit: avevo dimenticato di postare l'articolo :asd:
:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=WJGZEzBhuZc
Guarda il primo gol del Bari. :rullezza:
Amauri a Torino per le visite mediche
Scusate sembra a me o la moglie di Amauri è un cesso?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...7/amauri.shtml
beh non possono essere mica tutte come madame Zambrotta...:sbav:
Dai che siamo a un milione da Xabi.
Han organizza la colletta.
Mi confermate che De Ceglie è rientrato alla base?
Sembra quasi fatta...........Citazione:
Juve, nel pomeriggio la firma di Amauri
27.05.2008 12.17 di Paolo Bardelli
Amauri é un giocaotore della Juventus, manca solo l'ufficialità. Il brasiliano (27), giunto a Torino ieri sera accompagnato dai propri agenti, ha effettuato in mattinata le prime visite mediche presso la clinica Fornaca. La firma dell'ex attaccante del Chievo è prevista per il primo pomeriggio presso la sede della Juve in Corso Galileo Ferraris. Amauri dovrebbe sottoscrivere un accordo quadriennale sulla base di 3,7 milioni di euro.
TMW. COM
Vediamo un po' sto Amauri, sperando che non sia una sola del tipo Almiron...
Indubbiamente da noi sembra esserci una certa resistenza a promuovere i giovani della primavera.
Però forse ci entra anche il fatto di essere in qualche modo "costretti" a fare bene. E a farlo in fretta. Il che non sempre si sposa con la strada dei giovani.
L'inter lo ha fatto con balotelli, ma l'inter quest'anno (al di là del mezzo suicidio che stava per fare in campionato) "poteva permetterselo". Gli ha fatto spazio, complice anche qualche defezione importante (adriano mandato in brasile, ibra con i problemi fisici), ed ora credo che il prossimo anno super mario sarà tra i 5 attaccanti interisti. E continuerà a giocare spezzoni importanti :sisi:
Il milan ha spolverato quel suo attaccante, in un momento in cui non ne aveva più, ma non appena le cose sono tornate alla normalità lo ha rispedito nella primavera, nonostante sembrasse anche lui avere le carte in regola per fare bene... Ma il milan non poteva permettersi quest'anno di rischiare un ragazzo della primavera.
Noi non so se possiamo permetterci una cosa simile... ci abbiamo provato con criscito, ed è andato male. Io spero che ci proveremo anche con giovinco e marchisio, ma (soprattutto per il secondo) la vedo dura.
D'altronde non possiamo neanche aspettarci che la juve faccia rientrare alla base tutti i suoi giovani (giovinco, marchisio, de ceglie, criscito, lanzaframe, acquafresca... ma sicuramente ne dimentico qualcuno) e li faccia pure giocare. Già poi immagino le critiche alla dirigenza che "ha richiamato i giovani per risparmiare, invece di investire su qualche campione" se non si dovesse combinare nulla di buono...
Mi sembra che già più di qualcuno abbia detto che "non si fanno le nozze coi fichi secchi" :sisi:
O sbaglio?
Io mi accontento che rientri giovinco. E magari anche un marchisio (quartetto di centrali: zanetti, sissoko, marchisio + misterX... dove misterX spero sia un giocatore molto forte e con buoni piedi) ed un de ceglie (fascia sinistra: behrami, de ceglie e molinaro. I primi due possono fare tranquillamente i centrocampisti, quindi possono coprire più ruoli).
Sinceramente lanzaframe non lo conosco bene... non so in che ruolo potrebbe rientrare. Però se si parla di mandarlo nella primavera... molto meglio se va a farsi le ossa a palermo, no?
Io invece vorrei che rientrassero più giovani possibili. Punto primo: i nostri grandi vecchi stanno, appunto invecchiando, e mandare al ramengo quell'esperienza e quella classe che non sarebbe trasmessa ai giovinastri è un peccato mortale.
Quante altre squadre possono permettersi di avere come tutori 3 campioni del mondo equamente suddivisi come ruoli? Rimarremmo scoperti giusto in difesa.
Secondo, se il livello degli acquisti sono quelli propinateci finora, beh, preferisco puntare nettamente sui giovani. Behrami? Mah. Amauri? Ne abbiam già discusso fin troppo. Xabi Alonso? Non è detto che arrivi, ed anche se arrivasse non sarei sicuro del suo reale valore. Han aveva linkato un video dal titolo Xabi the passmaster. Beh, a me quei cambi di gioco non han fatto nè caldo nè freddo. Niente di più che non possa fare un difensore qualunque (eccetto Molinaro :bua: ).
Sia chiaro che non pretendo la luna dalla Juve della prossima stagione: se lottiamo, e stavolta sul serio, per lo scudetto, mi va già bene.
Ma considerato che tanto sappiamo che la Champions dell'anno prossimo la faremo giusto per incassare, che tanto non si vince, val la pena iniziare a preparare i nostri giovani, talentuosi come non mai, alle grandi sfide.
Non sono d'accordo sul fatto che la Juve non può permettersi di fare giocare i giovani. Purtroppo queste mi sembrano scuse. Non ci posso fare niente.
In realtà ne hai detto uno in più.... :asd:Citazione:
(giovinco, marchisio, de ceglie, criscito, lanzaframe, acquafresca... ma sicuramente ne dimentico qualcuno)
Indovina quale....
Non fai le nozze nemmeno con un mercato scadente come quello dello scorso anno, se è per questo. 50 milion spesi nel modo peggiore possibile.Citazione:
Mi sembra che già più di qualcuno abbia detto che "non si fanno le nozze coi fichi secchi" :sisi:
O sbaglio?
Lanzafame ha avuto un'offeta dal west Ham di 1 milione di sterline all'anno.Citazione:
Però se si parla di mandarlo nella primavera... molto meglio se va a farsi le ossa a palermo, no?
Rifiuta (giustamente, dal suo punto di vista) di andare al Palermo per molto ma molto meno.
A me tutto sommato andrebbe bene anche quello che abbiamo fatto quest'anno (qualificazione tranquilla per la CL), e superare il girone in coppa.
Tutto quello che viene in più di questo è, appunto, un di più (ben accetto, naturalmente).
Tutto questo ovviamente se la società usa quest'anno per crescere. Se non inseriamo nessun nuovo elemento che in chiave futura possa sostituire chi quest'anno ha tirato la carretta non va bene... perchè in questo modo man mano che passa il tempo diventeremo meno competitivi.
Sono stati fatti degli errori. Non c'è dubbio.
Ma non si può dire che la società non ci abbia perlomeno provato...
Se avessimo tenuto marchisio e paro invece di spendere soldi per almiron e tiago, magari a posteriori sarebbe stato meglio: i due nostri ragazzi difficilmente avrebbero potuto far peggio di quei due, e almeno non avresti buttato soldi inutili. Però al momento la società sarebbe stata letteralmente massacrata dai tifosi.
Non è per giustificare qualcuno, ma è sempre semplice parlare a posteriori.
Credo che 12 mesi fa, se ci avessero chiesto cosa preferivamo tra queste due opzioni:
- Spendere 22 mln per almiron (giocatore promettentissimo che aveva fatto molto bene nel nostro campionato per più di una stagione) e tiago (giocatore di qualità inseguito da molte squadre europee)
- Non spendere un cacchio, e tenersi i due centrocampisti "quasi" titolari della serie B (marchisio e paro)
tutti avremmo optato per la prima soluzione...
Nessuno poteva prevedere che entrambi i nuovi avrebbero deluso...
In realtà, a parte Brazzo e, in parte, Iaquinta e Nocerino, sono stati fatti solo errori.
(Vorrei evitare di parlare di Boumsong)
Ti dico che sinceramente, fino a quando non è stato annunciato, non sapevo nemmeno dell'esistenza del portoghese.
E il mio giudizio su Almiron non è mai stato troppo positivo, solo che come tifoso della jUve, tendevo sempre a concedere il beneficio del dubbio.
Io credo che i professionisti che capiscono di calcio dovrebbero loro e non di certo io.
Loro devono riuscire a fare la squadra.
Io posso farlo al massimo a FM2008.
E sono scarso anche lì...
E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comprate Aquilani....................................daiiii iiiiiiiii.......... :asd:Citazione:
Buffon: «Juve, prendi Aquilani»
«Può diventare il più forte centrocampista del mondo»
FIRENZE, 27 maggio - Consigli per gli acquisti. Gigi Buffon ha il nome giusto per la Juve, quello in grado di rinforzare davvero la squadra. Così a chi gli chiede quale tra gli azzurri presenti a Coverciano consiglierebbe di prendere a Blanc e Secco, lui risponde: «Direi sicuramente Aquilani , per fare il salto di qualità è uno dei giovani più interessanti».
MEGLIO DI XABI ALONSO - Il portierone Juve: «Xabi Alonso o Aquilani? I parametri sono tanti, ma conta anche l'età. Il romanista è giovane, in prospettiva può diventare il più forte centrocampista d'Europa, e forse del mondo». Il complimento va di pari passo con l'apprezzamento per la stagione della Roma, la squadra che per Buffon «ha giocato il miglior calcio dell'anno e ha dato una lezione di gioco con il suo impianto di giocatori italiani».
COMUNQUE SAREBBE DIFFICILE - Però di qui a considerare fattibile il passaggio di Aquilani alla Juventus, per Buffon ce ne vuole: «Non credo che la Roma si voglia privare di un giocatore così giovane e così forte - dice il portiere azzurro -. La Juventus sta facendo una campagna acquisti all'altezza delle grandi aspettative di tutti i tifosi bianconeri: non so se sarà faraonica, di certo non tradirà le attese».
Troppo tardi :no:Citazione:
Aquilani: «Non mi muovo dalla Roma»
Il centrocampista azzurro: «Ho un contratto fino al 2010 e intendo rispettarlo, ma devo parlare con allenatore e società per conoscere il mio futuro»
COVERCIANO (Firenze), 27 maggio - Aquilani non si muove dalla Roma. Lo ha detto il centrocampista giallorosso dal ritiro azzurro di Coverciano: «Ho un contratto fino al 2010 e intendo rispettarlo. Non voglio sfruttare l'articolo 17 della Fifa. Ma di sicuro devo parlare con l'allenatore e la società per conoscere il mio futuro».
Sono stati cannati pesantemente almiron e tiago.
Ci aggiungo criscito, sul quale per la giovane età c'erano cmq dei leggittimi dubbi (ma tutti a dire: "si, riprendiamocelo".... sembrava dovesse essere il nuovo baresi. Per la serie: facciamo tornare i giovani... ma poi massacriamoli allegramente se non fanno immediatamente il botto).
Gricoso ha fatto il suo onesto lavoro di rincalzo. Facendo buone cose come terzino, e cose meno buone come centrale. Ma essendo venuto gratis, direi che non possiamo lamentarci particolarmente.
Andrade si è rotto subito: per quello che ne sappiamo avrebbe potuto diventare un punto fisso della nostra difesa. Insomma, almeno in questo caso non credo ci siano elementi per giudicare davvero...
Molinaro era partito come riserva di chiellini. Poi il caso ha voluto che diventasse titolare. A mio avviso facendo vedere anche buone cose (per la serie: facciamo tornare i giovani parte seconda... e cerchiamo di accettarne anche gli inevitabili errori. Non tutti sono come Messi), e concludendo una stagione tutto sommato a mio avviso positiva. Niente da far gridare al miracolo, ma considerato che era il primo anno in una "grande", direi che un onesto 6 se lo può pure prendere.
Per non parlare di sissoko, acquisto su cui molti avevano parecchi dubbi, ma che ha poi dato un contributo enorme alla conquista del terzo posto.
Non mi sembra che siano stati fatti solo errori, dai...
Poi... sto parlando con te, ma non sto parlando di te :D
Sto parlando in generale del "popolo juventino".
Ora tutti a richiedere a gran voce il ritorno dei nostri giovani, ma a quanto pare in molti non sono pronti ad accettarne gli inevitabili aspetti negativi (vedi i commenti su molinaro, nocerino e criscito).
Anche perchè:
- O punti sui giovani, ed in questo caso non fai grandi acquisti (che ne limiterebbero per forza di cose gli spazi. Ha senso far tornare marchisio se poi deve vedere il campo 2 volte l'anno? A quel punto non conviene farlo crescere altrove e farlo rientrare quando pensi di potergli consegnare le chiavi del centrocampo?)
- Oppure punti subito in alto, ed in questo caso spendi parecchi soldi per giocatori che reputi interessanti (e si può anche sbagliare... nessuno è infallibile). Ma a questo punto può avere senso parcheggiare i tuoi giovani migliori dove possano davvero giocare, per evitare di fargli fare la muffa in tribuna...
In ogni caso sono d'accordo col fatto che noi possiamo anche sbagliare... ci si aspetta che i tizi della società siano più competenti del tifoso medio, chiaramente... :sisi:
Amauri spero sia un buon acquisto.
Secco, ma che cavolo ridi.... :asd:Citazione:
Secco, cos'è quel sorrisone all'uscita dalla sede della Juve? Vuoi vedere che... «Sì, per Amauri ci siamo»
Vicina alla conclusione la trattativa per il brasiliano.
»Commenti (4) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Di conferme ufficiali, attese comunque nelle prossime ore, neanche l'ombra. Ma qualcosa di molto simile sul fronte Amauri è già arrivato dalla sede della Juventus in Corso Galileo Ferraris.
Alcuni tifosi bianconeri, come riportato da VecchiaSignora.com, hanno intercettato il diesse Secco assieme ai fratelli Grimaldi al termine dell'incontro decisivo avvenuto stamane per formalizzare l'accordo con l'attaccante brasiliano.
Il dirigente della Juve, evidentemente rasserenato dalla positiva conclusione della trattativa, si è lasciato scappare la rivelazione: «Amauri? meglio non parlare di regalo per quello che ci è costato. Comunque sì, posso dire che è fatta». Questa volta ci siamo davvero...
GOAL.COM
cmq alla juve dovrebbero puntare su marchisio, giovinco e lanzafame.. sono giocatori di sicuro avvenire.. :sisi:
Certo, infatti intendo che se dovessero ritornare i giovani, devono giocare e farsi le ossa, anche, e soprattutto, contro blasonate squadre europee. Sbagliando s'impara, e sbagliando con i migliori si fa un bel salto di qualità. Spero. :D
'Zzo si ride Secco? :rotfl:
Siamo nei guai :sisi:Citazione:
Belhadj: il Lens chiede 4 milioni, corsa a due tra Juventus e Portsmouth
15:11 del 27 maggio
Continua il pressing della Juventus su Nadir Belhadj, forte terzino algerino del Lens. La squadra francese ha fatto sapere il prezzo per il giocatore: 4 milioni di euro, una cifra che in casa Juventus stanno considerando buona, visto che comunque il giocatore è già abituato ai ritmi del calcio europeo e dalla sua può mettere anche un'età non troppo elevata (è nato a Saint-Claude il 18 giugno 1982).
Ha iniziato la carriera nel Lens, per poi giocare al Gueugnon, al Sedan, all'Olympique Lione e, il 7 gennaio 2008, è tornato al Lens. Ha indossato la maglia della Nazionale algerina più di 20 volte, segnando 3 gol.
La formazione bianconera, comunque, deve fronteggiare la concorrenza del Portsmouth, fortemente interessato al giocatore. La palla passa ora alla dirigenza bianconera.
Per comprare questo giocatore dobbiamo affrontare addirittura la concorrenza del grandissimo Portsmouth....siamo caduti davvero in basso :bua: