Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Ho giocato a tf2 poco fa, dopo eoni e dopo trilioni di update. Ma che cazz è diventato? L'ho lasciato che era un fps e l'ho ritrovato come mmorpg spillasoldi :facepalm:
E per poco non compravo una minchiata di oggetto per 5 euro...
Ci ho cliccato convinto sopra: "no dai, non può essere che si pigliano soldi... :asd: ... :terrore: ... :facepalm: "
-
ma mmorpg dove di grazia?
-
-
E si ricomincia dall'inizio! :alesisi:
-
lettotutto
ma non capisco dove sia colpa di valve se l'utenza è imbecille
-
pronti con pagine di bla bla inutili
-
Più che altro, bla bla già fatti :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaos
lettotutto
ma con chi parli scusa? :asd:
-
ci sono armi alternative a quelle base che puoi sbloccare a culo, con achievement o riciclando doppioni e armi che non interessano
ci sono cappellini che puoi far indossare alle classi, big fuckin deal
per il resto il gioco è identico
Per tutti gli altri
I cappellini sono una simpatica aggiunta cosmetica mentre le armi aggiuntive possono essere comunque ottenute continuando a giocare, ma ci sono tot cretini che fracassano le palle perché non possono avere tutto e subito
la Valve ha supportato e tenuto vivo il gioco per anni,aggiungendo modalità e contenuti e aprendo alla comunità di fan e modder la possibilità di creare nuovi contenuti e fornire idee. Però ad ogni parch dobbiamo subirci le frignate perchè è variato di mezzo millimetro il metagame del gioco
Si risponde ad una richiesta specifica della community col trading, ma poi la gente si incazza perchè degli imbecilli decidono che è più importante scambiare i cappellini che giocare.
Perchè le software house devono sempre prendersi la colpa dell'imbecillità dei loro clienti?
-
Citazione:
kaos
ci sono armi alternative a quelle base che puoi sbloccare a culo, con achievement o riciclando doppioni e armi che non interessano
ci sono cappellini che puoi far indossare alle classi, big fuckin deal
per il resto il gioco è identico
Perchè le software house devono sempre prendersi la colpa dell'imbecillità dei loro clienti?
sarà :asd: , vedi però quanta gente si farà il culo a sbloccare le armi e quanti invece apriranno il portafogli per avere le armi powah :asd: .
Vabbè lasciamo stare, in 3000 pagine di topic ste cose le avranno già dette. Buon proseguimento :asd:
-
Citazione:
kaos
lettotutto
Mi riferivo al post sopra, mi scuso se non si capiva ma quando ho iniziato a scrivere il tuo messaggio non c'era :asd:
-
inb4 Daves e la sua fissa per le padelle...
-
-
A qualcuno interessa un'ALTRA cassa? :asd:
Stanno iniziando a seccarmi tutte queste casse che non voglio aprire! :nono:
Se interessa ho anche uno zaino nuovo del Soldato!
-
Mi auguro vivamente che nerfino il set del cecco, cosi come è ora è una cosa assurda, avvantaggiando chi spende quattrini e chi ha culo :asd:
-
Stai scherzando vero? E' già tendente all'inutile di suo :asd: per i soldi è gà stato detto che metteranno delle ricette pre craftare i cappelli dei set.
-
Non so te ma il cappello che da immunita da headshot (anche se ti lascia a 1 anziche morire ) e il +25 di vita dello scudo cosi schifo non fanno :asd:
-
Anch'io sono del parere che il set del cecchino è un po' inutile :uhm:
Poi a me non piace proprio il fucile, quindi amgari sono di parte :sisi:
-
per le casse contattatemi che le scambio per un'arma vintage/doppia/che vi serve :snob:
sto facendo dei traffici illegali di casse :uhm:
-
Citazione:
kaos
......
Sarà il piccolo prezzo da pagare per Valve per fare una marea di soldi con un sistema tanto geniale quanto diabolico.
-
Citazione:
ReCaliscetta
:rotfl:
Comunque, giusto per nascondere un po' il puro +1 di questo post: il degreaser è una figata. :sisi:
A me non piace tantissimo, l'ho provato un poco, ma al di fuori della combo con l'axtinguisher (che non sempre viene e non sempre ammazza con un colpo) fa meno male del lanciafiamme normale. Mi piace il suono "più compressore" che fa ma per il resto continuo ad usare l'arma normale.
Forse va bene in certe mappe "chiuse" in cui è più semplice finire a combattere corpo a corpo.
-
Beh il degreaser non deve essere l'arma definitiva del pyro, varia solamente il suo stile. Prima di quello io non usavo mai l'ascia o una qualsiasi arma del Pyro. Ora come ora abbiamo quello normale che è molto veratile e permette di fare l'airblast, il retroburner che non ha l'air blast ma fa molto più male (sopratutto di schiena) e spinge a assaltare gli avversari alle spalle, e questo che ti spinge a cambiare armi più frequentemente.
-
Citazione:
NEO-GEO
Beh il degreaser non deve essere l'arma definitiva del pyro, varia solamente il suo stile. Prima di quello io non usavo mai l'ascia o una qualsiasi arma del Pyro. Ora come ora abbiamo quello normale che è molto veratile e permette di fare l'airblast, il retroburner che non ha l'air blast ma fa molto più male (sopratutto di schiena) e spinge a assaltare gli avversari alle spalle, e questo che ti spinge a cambiare armi più frequentemente.
Ultimamente col piro, giocavo a fare supporto e aiuto agli engy. Usavo lanciafiamme normale (che oramai non uccide nemmeno più uno scout se lo bruci per 10 minuti di fila...) col martello.
In pratica stavo nei pressi dell'engy, facevo spycheck, soffiavo via le uber, sticky ecc.. e martellavo i sapper.
Divertente per qualche partita, poi ti rendi conto che il piro è talmente una classe nerfata e morta che ti passa la voglia... ed infatti lo gioco sempre meno.
-
Anch'io prima del degreaser non usavo mai l'ascia e non tanto perchè non ci riuscivo, ma proprio perchè me ne dimenticavo e quando me lo ricordavo 9 volte su 10 non conveniva.
Con l'aumento di velocità nel cambiare l'arma, ora usare l'axtinguisher ha veramente il suo perchè. Nelle mappe chiuse va benissimo e, dipende dai momenti, puoi fare una strage; nelle mappe aperte devi usare un po' la strategia del bb per riuscire ad avvicinarti, ovvero tentare di fare i giri larghi per arrivare alle spalle cercando di farti vedere solo alla fine quando sei ormai vicino (il degreaser lo reputo puramente aggressivo, forse non tanto quanto il bb, ma ci siamo vicini).
Come ha detto Neo, ora il pyro ha ben tre armi abbastanza diverse da loro che permettono 3 gameplay parecchio diversi; mi sto divertendo di nuovo con il pyro.
Ah, ovviamente se si usa il degreaser si deve stare bene attenti a quale lanciafiamme portano i pyro avversari, quando ne incontro uno con il bb o con quello base fuggo solamente. :asd:
Messaggio per Snaker: ho una cassa, se vuoi te la do per una axtinguisher (vintage o meno fottesega) o per un powerjack :uhm:
-
Non ho ancora droppato la padella da regalare a Daves :uhm: