si nella colonna-sonora-colonna-sonora spacca, il problema del re leone sono proprio le "canzoni cantate" che sono dimenticabili
poi vabbeh l'ost di Inception è strabella :sisi: (un po' meno il film in se... ma lasciamo stare :asd:)
Visualizzazione Stampabile
Semi OT su Zimmer, magari old ma vabbè
http://www.youtube.com/watch?v=UVkQ0C4qDvM
Ah, altro che Re Leone ieri mi sono rivisto "La spada nella roccia" :snob:
comunque certi momenti del gobbo sono di un dark e un potente spettacolare
http://www.youtube.com/watch?v=EyS3weMlxLA
"hellfire, darkfire, now gipsy is your turn, choose me or your pyre, be mine or you will burn"
vi sembrano cose da far ascoltare ai bambini?! Disney cattiva D:
Perchè la penso semoplicemente cosi :asd:
E cmq il Re Leone è un titolo fantastico, mi sembrerebbe assurdo dire il contrario
Perché definirlo un film d'animazione è riduttivo? Che ha un film d'animazione in meno di un film con attori veri?
E' la solita storia di chi dice che "quel fumetto è talmente bello che è riduttivo chiamarlo fumetto ed è meglio chiamarlo libro".
Guarda che non sono io a pensarlo, ma solitamente la gente pensa "è solo un cartone animato" e riduce i film d'animazione a cazzatina per infanti ;)
E allora perché ti allinei con loro? :V
Perchè i film d'animazione vengono riconosciuti solo come tali e ridotti a prodotti d'intrattenimento per più giovani, quanto ovviamente cosi non è
ma infatti film d'animazione != kids movie
sono due """"generi"""" diversi... che poi volendo dire "film d'animazione" alla fine non è nemmeno un genere :asd:
comunque ieri sera non avendo un cazzo da fare mi sono rivisto Revenge of the Nerds, sarà pure un filmetto stupido ma a me mi fa sempre morire dal ridere :asd:
"Those nerds are a threat to our way of life."
Tiziano, vediti mind game, se vuoi vedere un film d'animazione coi controcosiddetti :snob:
Interessante, ìn cosa consiste ?
E' un film d'animazione giapponese, estremamente bizzarro e probabilmente non per tutti i gusti, ma ha tipo centomila idee in più di qualsiasi cosa che oggi volenterosamente chiamiamo animazione.
L'unico difetto è forse una parte centrale un po' sfilacciata, ma tutto il resto è grandioso, compresa una sequenza finale ME MO RA BI LE.
Rngrazio ancora l'utente, il cui nome si è oramai perso nel tempo, che me lo fece conoscere qui sul forum.
Non sono grande amante dell'animazione orientale ma accetto il consiglio, spero solo di riuscirlo a trovare in vendita da qualche parte
Non credo proprio si trovi per vie legali.
In ogni caso se non ti piace l'animazione giapponese lascia stare, lo spirito del film è estremamente giapponese e potrebbe irritarti. Tieni per buono il consigli ose ti capita :)
non ero stato io? o forse kakihara ai tempi che furono, mah.
comunque sì, inventiva a livelli altissimi ma per il resto mi ha sempre lasciato un pò freddino, un pò quel classico effetto che producono quei film che mettono troppa carne a fuoco o troppe trovate tutte insieme
Sì infatti, pura immagine senza (molta) sostanza. Però la corsa finale è veramente superiore
si, abbastanza insipido.
ma a proposito di oriental, che fine ha fatto peter chung?
se proprio devi consigliargli una roba jappo vai di "La tomba per le lucciole" di Takahata, che consiglierai a tua volta a chiunque dice "tzè ma i cartoni son per bambini" :D
Sembra che stia lavorando a un proprio progetto, Luvula o Lovula ancora non ho ben capito, sta di fatto che l'unica immagine trapelata da credo tre anni a questa parte sia la seguente:
Spoiler:
Altre voci di corridoio dicono che stesse collaborando a un remake di Wicked City di Kawajiri (forse lo hai già sentito come "La città delle bestie incantatrici").
Quando ci sarà qualche news credo che lo comunicherà lui stesso sui vari forum online, come su quello di anipages dove posta qualche volta (ricordo alcuni post illuminanti sulle differenze tra animazione occidentale e orientale).
Incidentalmente l'admin del sito è anche un grande fan di Yuasa, per cui vi consiglio di spulciarvi il blog se questo autore vi ha catturato; secondo me è al momento uno dei registi più bravi in circolazione, nel panorama dell'animazione giapponese.
Visto finalmente "X-men: first class
http://1.bp.blogspot.com/-HEA65NcEtZ...h%2BPoster.jpg
Finalmente un'altro titolo su supereroi realizzato decentemente, un ottima regia, una storia interessante e un buon ritmo rendono questo film veramente un piacere da vedere ed anche uno dei prequel più belli che abbia visto, trovo persino perfetto il mix tra fumetto e reale contesto storico ( in questo caso la crisi dei missili di Cuba ), ottime poi le interpretazioni i 2 protagonisti un pò meno gli altri mutanti, solo accennati e per nulla approfonditi
Quindi film pienamente promosso, certo non raggiunge i llivelli dei Batman di Nolan, ma è probabilmente pari al primo Iron Man e sicuramente superiore ai passati X-Men di Singer e ai vari e mediocri Captain America o Lanterna verde