Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mi pareva esagerato anche il voto dato da TGM a Episode 1, ovvero 94, che durava pure quello 6 ore. Cacchio, non dico di dargli 80, però non supererei l'89... :bua:
E' vero che durava poco ma come esperienza di gioco mi ha dato molto di più Episode 1 che molti altri giochi che duravano anche più del doppio :sisi:
EDIT: Tra l'altro vorrei ricordare che costava 15€... :bua:
-
Vwero, però a me Episode1 non è che mi sia piaciuto da dire...bel gioco, però alcune parti mi hanno rotto, tipo quando ci si ritrovava al buio con tutti quei cancheri di zombi kamikaze... :bua:
Io non smanio per Episode2, posso tranquillamente aspettare 6-7 mesi e prenderlo usato...ho di che nutrirmi, nel frattempo. :sisi:
E in generale non sono stato un grandissimo estimatore neanche di HL2, nonostante lo abbia giocato 2 volte. Ho preferito di gran lunga Prey, anche se come trama era più banale (non che HL2 fosse tanto meglio, però.. :bua: )
-
Io invece stravedo per entrambi, infatti ora peno ad aspettare di poter giocare ad Episode 2 :bua:
-
Che balleeeee, già mi tocca cambiare i driver della sk video!!! x(
-
Minchiazza che sonno... :bua:
-
Tieni botta terron...pensa alla Fabiani e vedrai che almeno in un punto il tuo corpo si risveglia... :sisi:
:asd:
Tra 2 ore devo portare il cono dal veterinario... :uhm:
Devo mettere un telo grande in macchina per evitare che mi riempa di pelo e bava la Punto nuova... :uhm:
Dopo lo porto anche a fare vedere agli ex-colleghi in negozio, così magari salta addosso al proprietario... :asd:
40 kg di cane addosso sono pesanti... :bua:
-
Citazione:
©oco
Ora lo scopriremo :sisi:
Mister_ics, noti stuttering nei tuoi videogiochi?
Ehmm!.... chi?! che dovrei notare scusa?!
Per quanto riguarda i requisiti per Crysis io sono stato sempre un pò scettico. Se mantengono (e come sembra lo stanno facendo) quanto promesso a livello grafico (in DX10) credo che anche la scheda top di gamma ad ora non possa fare faville... c'è da dire però che non hanno menzionato (o almeno non sono andato a io a ricercare per benino) a che risoluzione hanno provato la beta; quello è determinante.
Se, cmq, la 8800GTX non potrà garantire su una risoluzione pari a 1600x1220 (1680x1050 se wide) che girino titoli del genere a dettagli alti e buona parte dei filtri attivati, credo che l'uscita di nuove schede di fascia alta sia più vicina di quanto in realtà possa sembrare... poi staremo a vedere
-
Ellamadonna, che cane è? :bua:
-
Citazione:
©oco
Io invece stravedo per entrambi, infatti ora peno ad aspettare di poter giocare ad Episode 2 :bua:
Anche io. E non si può nemmeno lontanamente paragonare Prey ad HL2. :moglie:
-
Citazione:
©oco
Ora lo scopriremo
Mister_ics, noti stuttering nei tuoi videogiochi?
Come vi ho detto, lo struttering è diventato un lontano ricordo da un pezzo, quindi la domanda non regge :nono:
Citazione:
raumizio
Mi pareva esagerato anche il voto dato da TGM a Episode 1, ovvero 94, che durava pure quello 6 ore. Cacchio, non dico di dargli 80, però non supererei l'89...
Quoto, alla fine era una espansione che durava poco e innovava altrettanto poco, nonostante molto bella, ma 94 è stato esagerato, cioè ha preso praticamente come Bioshock :asd:
Ogni tanto i voti li danno così, come gira, dovrebbe esserci un supervisore saggio, uno come me :asd: Potrei offrirmi in effetti :look:
Cioè raga non hanno sottolineato i mille bug di gothic3, ma si può fare na cosa del genere :bua:
Citazione:
raumizio
Vwero, però a me Episode1 non è che mi sia piaciuto da dire...bel gioco, però alcune parti mi hanno rotto, tipo quando ci si ritrovava al buio con tutti quei cancheri di zombi kamikaze... :bua:
Io non smanio per Episode2, posso tranquillamente aspettare 6-7 mesi e prenderlo usato...ho di che nutrirmi, nel frattempo. :sisi:
E in generale non sono stato un grandissimo estimatore neanche di HL2, nonostante lo abbia giocato 2 volte. Ho preferito di gran lunga Prey, anche se come trama era più banale (non che HL2 fosse tanto meglio, però.. :bua: )
La penso un poco come te, anche se HL2 alla fine è molto cinematografico e coinvolgente, ben curato e bella fisica. L'espansione ha dato poco niente in più al titolo, sinceramente il co-op con la tipa non l'ho trovato tutto questo ben di dio, ben fatto per carità ma non come dicevano sulla rivista "IA altissimo livello ecc.." alla fine era altamente scriptato e bon.
In ogni caso so già di partenza che ep2 sarà un gran bel gioco, ma spero mantenga l'atmosfera e il carisma tipici della serie, e magari sia anche innovativo :sisi:
Preciso che a me il gioco piace pure nella trama :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ellamadonna, che cane è? :bua:
Sicuramente non un chihuahua :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Anche io. E non si può nemmeno lontanamente paragonare Prey ad HL2. :moglie:
Quoto :moglie:
Nonostante che Prey mi sia piaciuto...
-
Citazione:
©oco
Quoto :moglie:
Nonostante che Prey mi sia piaciuto...
Anche a me, senza dubbio. Ma una volta finito non l' ho mai reinstallato. HL2 lo rigioco ogni tanto, soprattutto se escono espansioni spettacolari come Minerva. :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
Anche a me, senza dubbio. Ma una volta finito non l' ho mai reinstallato. HL2 lo rigioco ogni tanto, soprattutto se escono espansioni spettacolari come Minerva. :sisi:
Hl2 è superiore a tutti i fps usciti finora. Non c'è ne, rigiocarlo è sempre un piacere, sia per la qualità del gioco stesso, sia per la varietà delle ambientazioni. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Hl2 è una categoria superiore a tutti i fps usciti finora. Non c'è ne, rigiocarlo è sempre un piacere, sia per la qualità del gioco stesso, sia per la varietà delle ambientazioni. :sisi:
Bravo terror, vedo che la pensiamo allo stesso modo. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Hl2 è superiore a tutti i fps usciti finora. Non c'è ne, rigiocarlo è sempre un piacere, sia per la qualità del gioco stesso, sia per la varietà delle ambientazioni. :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
Nockmaar
Bravo terror, vedo che la pensiamo allo stesso modo. :sisi:
Allora sono saggio! :o
A parte gli scherzi, neanche bioshock si avvicina, anche se è un signor gioco, ma gli manca la varietà di hl. Infatti a rapture non ho voglia di ritornarci a breve, mentre hl ci ritorno ogni volta volentieri... :sisi:
Edit: l'ho scritta col sedere, come al solito, spero si capisca... :bua:
-
pomeriggio:caffe2:
sono sempre piìù distrutto oggi... emi sa che mi sono pure preso raffreddore e qualcosa alla gola... :chebotta:
-
Citazione:
Toki
pomeriggio:caffe2:
sono sempre piìù distrutto oggi... emi sa che mi sono pure preso raffreddore e qualcosa alla gola... :chebotta:
Benvenuto nel club... :asd:
Cmq ci sono troppi sbalzi di temperatura, esco di casa alle 7 e mezza e ci sono 8 gradi, esco dall'ufficio e ci sono 22° gradi... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Benvenuto nel club... :asd:
Cmq ci sono troppi sbalzi di temperatura, esco di casa alle 7 e mezza e ci sono 8 gradi, esco dall'ufficio e ci sono 22° gradi... :bua:
Odio le mezze stagioni :bua:
Sono diventato una fabbrica di muco :stress:
-
Citazione:
©oco
Odio le mezze stagioni :bua:
Ma che dici? E' risaputo che
(cit.) "non ci sono più le mezze stagioni" (/cit.)
Citazione:
©oco
Sono diventato una fabbrica di muco :stress:
A chi lo dici, la mattina tiro certi scatarri che ci potrei tirar su i muri :sisi: e pure antisismici :asd:
-
Citazione:
Ollo
A chi lo dici, la mattina tiro certi scatarri che ci potrei tirar su i muri :sisi: e pure antisismici :asd:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Ollo
Bruttissima immagine :rotfl:
-
Citazione:
Nerevarine
Bruttissima immagine :rotfl:
:mmh?: se vuoi domattina faccio una foto a 5 megapixel col cellulare e poi la posto... :asd3: