Spero che Angelo si unisca alla gufata come l'ultima volta...
.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Segnerà sicuramente Ibrahimovic, per poi essere espulso per fallo di reazione con chiellini...
Se fosse vero :rotolul:Citazione:
Adriano fa infuriare l'Inter: chiede 2 milioni di buonuscita
09:00 del 15 aprile
http://download.calciomercato.com/pu...98d483b514.jpg NASCOSTO Il brasiliano avvistato in un centro commerciale di Rio.
Il procuratore frena Adriano: "Penso che tornerà presto a giocare".
In casa del calciatore si sarebbe ormai insediata l'attrice 'Fragolina'.
(Corriere della Sera)
Adriano chiede 2 milioni di buonuscita.
L'Inter s'infuria: aspetti.
(Il Giorno)
Adriano-Inter, falsa partenza.
Il procuratore: "Ha un contratto, forse resta".
E il club rinvia a oggi l'incontro: saranno scintille?
Rinaldi da ieri a Milano, ma i nerazzurri hanno dato precedenza a un confronto interno.
(Gazzetta dello Sport)
maddai...la campagna denigratoria continua
fosse vero :rotfl:
so io dove gli metto 2 milioni di euro, glie li metto in lingotti d'oro
mi rimarranno solo gli altri 8 dei 10millini che ho trovato stamattina :jfs2:
ma :rotfl: e son convinto che x levarselo dalle palle glieli daranno pure :asd:Citazione:
Adriano fa infuriare l'Inter: chiede 2 milioni di buonuscita
dovrebbero devolvere il suo stipendio alle vittime del terremoto, altrochè...
cioè questo viene pagato per NON giocare, si comporta da una vita in modo assolutamente non professionale ed ora avanza anche richieste?
ma a zappare la terra...
concordo con nemesis :sisi:
x regalargli altri 5 milioni?? meglio levarselo di cul0 e bòn, tanto sarà un fail ovunque andrà
Adriano :| ma questo non gioca e vuole i soldi per andarsene? :|
comunque per quanto possa capirnee io, non può averli per forza e se l'inter andasse per tribunali riuscirebbe ad avere la rescissione a 0
Dovrebbe chiederli l'inter a lui a dire il vero...
soprattutto per tutte le bottigline di alcolici sgamate nei frigobar degli alberghi :asd:
fragolina :uhm:
io credo che il coltello dalla parte del manico ora lo abbia l'Inter, e spero lo usi nel modo migliore
altro che depressione, siamo di fronte ad un demente assistito da un delinquente
per me stanno dicendo "vogliamo 2 milioni" in modo che babbi come siamo gli diremo "no dai, rescindiamo e a posto così" ed accetteranno. invece dobbiamo dirgli "portaci 5 mln di euro e ti lasciamo andare"
L'agente di Adriano: "Tornerà a giocare". Speriamo in un'altra squadra.
Galliani: "Senza infortuni, Milan da scudetto". Incredibile che qualche acciacco sia bastato per farli andare così di mèerda
Sportmediaset: "Il Milan più fatturato rispetto all'Inter". Che stagione incredibile: stanno vincendo la Classifica alla Moviola, avrebbero battuto il Manchester e ora ci superano nella ambita corsa al fatturato.
e poi siamo noi gli ossessionati...:nono:
:):jfs2::rotolul:;):sad::D:sisi:8):???::eek:
editato
Mi sa che salutiamo alastor per un pò :consola:
fragolina :uhoh::facepalm:
Perchè scusa ? Avrò utilizzato anche termini esagerati e di questo me ne scuso ma te lo ritieni una persona da difendere ? Qualcuno si è offeso per gli aggettivi da me usati ? Credo che i poveri interesti direbbero di ben peggio a me spiace per loro per che si sono visti trattare in questo modo da una persona che non vale 2 soldi, è stato sempre trattato come un principino, si pensava fosse diventato il più forte giocatore del mondo, ed invece di impegnarsi per diventarlo lui sbatteva i piedi per terra come il peggior dei viziati e utilizzava scuse come stress, morte del padre o problemi in famiglia per non fare la vita del mantenuto ...
A questo punto meglio liberarsene, vuole esser libero, e lasciatelo libero, a costo di pagargli questa ultima "miseria" di 2 milioni ( che tanto tra alchol e festini li finirà in un mese massimo ) anche se ho la brutta impressione che lo rivedremo giocare ( se lo si può definire tale ) molto presto ....
:rotfl:Citazione:
una persona talmente viscida che dovrebbe esser mandato a levare il piscio agli autogrill usando la lingua ....
Manu te non lo faresti ? :asd:
la colpa non è sua, la colpa è di chi da 10 miliardi all'anno a gente analfabeta e a chi idolatra senza ritegno una persona che butta qualche pallone in rete... senza nemmeno rendersi conto se 'sta persona ha un cervello (e quindi una buona carriera avanti a sè...) e questo è riferito a tutte le tifoserie, eh
poi che adriano sia una persona indegna è fuori discussione, essì che la miseria, quella nera, l'ha vista...
alastor edita che non si sa mai!
"Quando Mourinho, a proposito di Adriano, diceva che bisogna recuperare l'uomo, si riferiva al fatto che bisogna convincerlo a trombarsi le donne?"
la candidatura di ibra al pallone d'oro è sacrosanta, è uno dei giocatori più forti attualmente in circolazione.
che non lo vincerà mai è altrettanto sacrosanto perchè non riesce ad essere decisivo in europa.
ma se il suo presidente cerca di fargli pubblicità (e non ha segnato solo 2 gol ibra, mi sembra) non mi sembra tanto strano. seppur io abbia una bassissima stima per moratti.
come se fosse l'unico ingiustamente strapagato tra i calciatori :asd:
il malato non è Moratti, ma il calcio; certo, dare 3 milioni all'anno a Solari sicuramente non aiuta a guarirlo...
ah, io di sicuro non segnalerò Alastor :asd:
neanche io.. ma immagino che arriverà la coda di paglia che lo segnalerà per chissà quale ragione
mai detto questo... ma penso sia l'esempio più clamoroso :asd: tanti altri ad esempio prendono tanti soldi pur essendo sopravvalutati o sempre infortunati ( ad esempio vieira, c. zanetti, ambro fino a qualche tempo fa...), ma almeno non vanno a fare festini o dicono di essere depressi...
P.S. Manco io segnalo, ovvio, ci mancherebbe... :sisi:
beh ma la depressione può colpire un milionario, anche il più viziato, non è quello il problema; qui il problema è che prima si parla di depressione e poi si cerca di ricattare la società, quindi il problema psicologico è una banfa dietro la quale nascondersi e nascondere le proprie responsabilità
che poi per come si è comportato Moratti con Adriano ci sarebbe veramente da andare dal presidente e chiedergli di potergli pagare i danni....altro che buonuscita.
Però non mi stupirei se anche questa storia fosse in realtà tutta una messa in scena partorita dai giornalisti per montare il solito polverone....boh....